Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    84
    Location
    97179

    Status
    Ghost
    Ciao a tutte/i ho 26 anni, sono nuovo nella forumfree ma per nulla nella forumcommunity per cui anche se questo è il mio primo messaggio, non è di certo il primo che mando su questo genere di circuiti. Ho scelto di mandare un primo messaggio qui, nonostante non sia il forum di iscrizione perchè mi piace parecchio l'argomento yuri e la skin è straordinaria, per cui complimentoni anche al grafico/grafica!
    In questi giorni sto rileggendo per la seconda volta yuri-yuri, è l'unica serie completa che ho in volumi e leggendo vari yuri manga online, credo sia quello con la storia che mi piace di più..l'immediatezza delle azioni e la semplicità della lettura dovuta anche ai disegni semplici e "morbidi", lo rende a mio parere il migliore!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuto!! Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti a nome di tutto lo staff. Siamo felici che il nostro forum ti piaccia e che tu lo abbia quindi scelto per fare il tuo "esordio" su forumfree.

    Ti auguro una buona permanenza e di divertirti in compagnia di tutti noi. :)
     
    Top
    .
1 replies since 27/1/2013, 14:52   45 views
  Share  
.