Salve!^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    807
    Location
    Anzio, Roma

    Status
    Dead
    Ciao a tutti/e mi chiamo Akira o Aki per gli amici^^ è da un po' che seguo lo yuri anche se purtroppo fin'ora ho visto pocchissimi anime e letto pochi manga a causa della dificoltà di riperirli in italiano Uff purtroppo leggerli in inglese è fuori discusione non sono così brava xD Gli anime che ho visto fin'ora sono:
    Strawberry Panic, che fin'ora è anche quello che mi è piaciuto di più ed è tra i miei anime preferiti :kawaii: , Kanamemo che insieme al primo mi è piaciuto molto, poi ho visto Aoi Hana, ma non mi è piaciuto granchè e non l'ho finito di vedere, devo finire di vedere Kannazuki no Miko che fin'ora mi è sembrato carino, un'altro anime che non mi è piaciuto particolarmente è Kashimashi: Girl Meets Girl e il resto ora non mi viene in mente^^''' Invece di manga ho letto e sto finendo di legge e devo dire che più o meno mi piacciono tutti:
    Blue-Friend, Gurenki - Creo the Crimson Crises, che è anche quello che preferisco più di tutti benchè siano disponibili purtroppo solo i primi 10 capitoli :cry: , Heart-Pounding Excitement, Kisses, Sighs and Cherry-Blossom Pink, Kuchibiru ni suketa orange, Shinigami Alice, Spring Summer Fall Winter.
    Che altro dire?Oltre leggere manga e vedere anime mi piace anche molto fare cosplay e scrivere fanficion o originali. Non so che altro aggiungere xD spero di trovarmi bene qua^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Akira, benvenuta!! :)

    Ti auguro una buona permanenza sul nostro forum!! Sono strasicuro che ti troverai benissimo in nostra compagnia!!

    Buon divertimento !! :)

    Edited by Mamiina4ever - 19/1/2013, 14:40
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    807
    Location
    Anzio, Roma

    Status
    Dead
    Grazie mille per il benvenuto Mamiina4ever^^
     
    Top
    .
2 replies since 19/1/2013, 00:41   55 views
  Share  
.