Yay! (/*-°)\

Bau!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doubledog
     
    .

    User deleted


    (Tra se e se: "Oooh, ci sono òwò")
    Aehm...Si... *Trema* *Trema* ... *Silenzio*
    ... Aah, si insomma, Salve A Tutti :D
    Innanzitutto mi scuso poichè, anche se giro per il forum da inizio luglio, non mi son mai presentato ewe" Ci sono solo andato vicino molte volte, ma alla fine ho sempre lasciato perdere perchè non sapevo bene cosa scrivere (e manco adesso però so cosa scrivere XD)
    Quindi vi prego di accettare le mie umili scuse *Si mette a cuccia*
    Ho incominciato ad approfondire la questione anime/manga verso fine giugno e in pratica subito dopo ho conosciuto il mondo degli yuri (e dopo pochissimo tempo questo forum). Più che un utente posso esser definito a questo punto un lettore(?) visto che man mano che guardo anime leggo i commenti nei vari topic per chiarirmi le idee (a volte poi è anche molto divertente, mi sono fatto un sacco di risate xD). Mi dispiace di presentarmi così in ritardo :v
    Il mio primo anime yuri è stato Sasameki Koto che ho scelto a casaccio senza neanche sapere bene cosa fosse... Ma inutile dire che m'è piaciuto un sacco (forse propio perchè è stato il primo), continuando sempre a casaccio (ma stavolta cadendo male) con Kuttsukiboshi... E poi ho trovato questo forum :D Ho visto poi Kämpfer, KnM, Kashimashi, Ga-Rei:Zero (che adoro), Kanamemo, Candy Boy, BRS, Aoi hana, PMMM (che amo), Strawberry Panic, Yuru Yuri (*-*), Lucky Star, K-On!, ed ho finito oggi Simoun (che presto rivedrò perchè una visione sola per quest'anime non mi basta xD); sto vedendo Mai-Hime, Saki, Marimite e Maria Holic (cos'è questo miscuglio? XD). Ho letto GF, Prism, ed altre vostre traduzioni.
    Oh, yes. Piacere. Bau (?)
    Veniamo ora alle domande serie ed importanti... Li avete gli oss...*Coff*... I biscottini??? Eeh, eeeh? *Scodinzola e gira su se stesso* ... *Fa le fusa* No, questo no XD ... Ok, la smetto e-e'
    Credo che continuerò a rimanere nell'ombra perchè propio non so che accidenti fare XD E scusate ancora se non mi son presentato prima °-°
    Ah, Coooomunque... Complimentoni per il forum *ç* Veramente magnifico!

    (Io l'avevo detto che non so cosa scrivere D: ) *Fa capriole (?)* [Modalità tonto: On]

    *Guarda orologio* Bien, si è fatto "leggermente" tardi, me ne vò tra le calde lenzuola XD (vi prego di notare il nick "Doppiocane" per trovare una valida (?) spiegazione alle frasi di prima lol) Buona... SCOIATTOLO (Cit. Dug - Up)...notteee :D Woof! (Evviva i ... !(?)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao, benvenuto e complimenti per l'originalissima presentazione !! :)

    Beh non c'è che dire.. da giugno a oggi ne hai fatta certamente tanta di strada e ti sei decisamente "applicato" all'apprendimento dello yuri con impegno passione e costanza !!!
    Forse nemmeno io quando ai miei tempi ho iniziato ci ho dato dentro così tanto e tutto in una volta!! xDD

    A parte gli scherzi mi fa piacere sapere di essere stati una buona "guida" per te.. e di averti aiutato (e di continuare ad aiutarti) in questo tuo viaggio alla scoperta del genere yuri.. spero che vorrai continuare a seguirci sempre con la stessa passione anche in futuro!!

    Sappiamo che ci sono molte altre persone che, come te, ci leggono e ci seguono regolarmente, sebbene decidano di rimanere nell'ombra, a differenza di altri che invece preferiscono uscire allo scoperto, alcuni solo per un saluto o per un ringraziamento, altri invece per prendere parte anche loro in modo attivo alla vita del forum.

    Noi vogliamo bene a tutti voi che ci seguite e ci leggete, indipendentemente da tutto, e la scelta di "come" preferite vivere il Crystal Lily è solo vostra e noi la rispetteremo sempre. Sentiti pertanto libero di fare come hai sempre fatto senza scusarti di nulla. :)

    Buona permanenza e buon divertimento !!! :)
     
    Top
    .
  3. Sunlive
     
    .

    User deleted


    furry :3



    benvenuto sul forum, dalla presentazione vedo che non sei proprio alle prime armi (mancano giusto un po di anime importanti che mancano ancora anche a me xd)

    non sono molti i frequentatori di forum che postano in generale, quella del "lurking" è una pratica normale anche per abituarsi alla community ( nel caso ci si voglia presentare ), l'hanno fatto tutti credo -me compreso-
     
    Top
    .
  4. Doubledog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A parte gli scherzi mi fa piacere sapere di essere stati una buona "guida" per te.. e di averti aiutato (e di continuare ad aiutarti) in questo tuo viaggio alla scoperta del genere yuri.. spero che vorrai continuare a seguirci sempre con la stessa passione anche in futuro!!

    Oh, sicuramente XD
    Comunque si vede che non ho alcuna esperienza in fatto di forum :goccia: (Son solo un cucciolotto puccioso -no, non sono puccioso QWQ *Accetta la dura realtà*- d'altro canto ewe). *Mangia biscottini*
    CITAZIONE
    benvenuto sul forum, dalla presentazione vedo che non sei proprio alle prime armi (mancano giusto un po di anime importanti che mancano ancora anche a me xd)

    Guarderò anche quello con il più piccolo elemento yureggiante (°ç°)/ <-- (?) E poi se fosserò finiti sarebbe un problema uwu'
    Bien, grazie del accoglienza *-* *Fa occhioni dolci e scodinzola* Vado a farmi uan scorpacciata di gatt... (scherzo ewe non si toccano i gatti) biscottini (ma manco mi piacciono così tanto lol) :D Woof!
     
    Top
    .
3 replies since 28/12/2012, 05:13   81 views
  Share  
.