Nyaho!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Railgun.
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti il mio nome è Reila e ho conosciuto questo sito mentre ero alla ricerca di anime yuri XD. Che dire più.. Ho conosciuto il genere yuri quando ho iniziato a giocare a Sono Hanabira ni Kuchizuke wo poi ho iniziato a vedere anime yuri a sfondo esplicito ed a sfondi subtex, spero di trovarmi bene alla prossima XD.

    PS:Credo che Yuru Yuri sia un anime yuri a sfondo subtex, almeno la prima serie.. <_<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Reila.. ti dò il benvenuto sul nostro forum. Ti auguro una buona permanenza e di divertirti in compagnia di tutti noi! :)

    Su Yuru Yuri non sono d'accordo ma ognuno ovviamente è libero di esprimere le sue opinioni! Comunque è una presa di posizione che mi incuriosisce poichè è la prima volta che sento qualcuno affermare una cosa simile! :)

    Di nuovo benvenuta! :)
     
    Top
    .
  3. Railgun.
     
    .

    User deleted


    Lo dico perchè non ho visto come negli altri anime yuri baci o dichiarazioni per questo dico che è a sfondo subtext
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Eh? O__O Sei sicura di avere visto lo stesso anime che abbiamo visto noi tutti?

    Al massimo si potrebbe sindacare sulla "serietà" della componente yuri, poichè trattandosi di un anime comico alla fine non si arriva (giustamente) alla concretizzazione di nessun rapporto ma il termine "subtext" per un anime come YY è concettualmente sbagliato: ci sono personaggi come Chinatsu e Kyouko che sono apertamente e dichiaratamente lesbiche, scene yuri-rape tipo Chinatsu vs Akari o Chitose vs tutte, le fantasie erotiche della stessa Chitose, solo per citare le cose più importanti.. insomma, a livello di esplicitazione YY è secondo solo a ben pochi altri anime. Certo a differenza di altri yuri espliciti non c'è la componente romantica, ma ripeto che data la natura dell'opera non è nemmeno lecito aspettarsela. Non è che forse intendevi dire che lo consideri un anime "yuri fanservice"? ;)
     
    Top
    .
3 replies since 18/11/2012, 11:31   46 views
  Share  
.