Ciao ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Dead
    Ciao a tutte ^^ io sono Jacky (roberta)
    Non ho ancora visto o letto nessuno yuri, percio' se vi va consigliatemene uno per cominciare ^^ mi sono iscritta da pochissimo c:

    Ciao ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ciao!
    Come consiglio... Non saprei proprio, lo yuri spazia tra lo scolatico allo splatter al fantasy al majokko, quindi dipende quali sono i tuoi gusti XD Ti posso consigliare un giro nelle nostre sezioni di anime o manga, in cui ci sono trame e commenti così che tu possa trovare quello che preferisci XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Roberta e benvenuta! :)

    Come già ti ha detto giustamente Princess il genere yuri è talmente vasto e tocca così tanti altri generi che non è facile rispondere alla tua domanda senza sapere i tuoi gusti in ambito di anime e manga.

    Altrimenti se non sai da dove partire puoi sempre usare come punto di riferimento le nostre Liste (Anime e Manga) attraverso le quali potrai accedere alle recensioni delle varie opere. Una volta individuate quelle che ti sembra possano venire incontro ai tuoi gusti non ti resta altro che tuffarti nella lettura/visione! :)

    Oppure, come soluzione alternativa, potresti magari iniziare dai manga che abbiamo tradotto e che trovi nell'apposita sezione del forum, visto che li selezioniamo accuratamente, scegliendoli tra le opere che riteniamo essere tra le migliori rappresentanti del genere.

    Insomma buon divertimento e se hai ancora dubbi chiedi pure senza problemi! :)
     
    Top
    .
2 replies since 9/9/2012, 13:51   24 views
  Share  
.