Ciaoo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ran-chan88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!Sono Ran-chan e sono una grande appassionata di shojo-ai e yuri!!Sono sicura che mi troverò benissimo in questo bellissimo forum :kawaii:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Ran Chan, benvenuta.. Sono strasicuro che ti troverai benissimo nel nostro forum non avere dubbi! :D

    Ah comunque non per fare il saccente pronti e via ma sappi che non esiste distinzione tra shoujo-ai e yuri, anzi, il termine corretto a onor del vero è solo quest'ultimo. Ma questo discorso avrai modo di approfondirlo nel tempo frequentando il nostro forum .. intanto puoi iniziare se ti va a leggere qualcosa in questo topic, dove discutiamo appunto di vocabili e terminologie nell'ambito del genere yuri.

    Di nuovo benvenuta e buon divertimento :)
     
    Top
    .
  3. ran-chan88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina4ever @ 9/9/2012, 12:27) 
    Ciao Ran Chan, benvenuta.. Sono strasicuro che ti troverai benissimo nel nostro forum non avere dubbi! :D

    Ah comunque non per fare il saccente pronti e via ma sappi che non esiste distinzione tra shoujo-ai e yuri, anzi, il termine corretto a onor del vero è solo quest'ultimo. Ma questo discorso avrai modo di approfondirlo nel tempo frequentando il nostro forum .. intanto puoi iniziare se ti va a leggere qualcosa in questo topic, dove discutiamo appunto di vocabili e terminologie nell'ambito del genere yuri.

    Di nuovo benvenuta e buon divertimento :)

    Grazie per l'accoglienza! :lol:
    Ho letto con cura la guida sulla terminologia che mi hai mostrato, e ti ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi, in quanto non ero a conoscenza del vero significato del termine 'shojo ai' ;)
     
    Top
    .
2 replies since 9/9/2012, 10:06   21 views
  Share  
.