Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaname_c
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scusate se mi sono presentata un po' dopo essermi iscritta al forum, ma purtroppo non sono una grande frequentatrice di questo mondo, anche se devo dire mi ha sempre interessata...
    Ad ogni modo mi vorrei complimentare con voi poichè devo dire che la navigabilità è molto facile e intuitiva, ma sopratutto, al meno per ora, mi sembra che si trovi di tutto e di più all' interno... ^_^
    Buon proseguimento, a presto!
    K. :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Benvenuta e non ti preoccupare, quando ti iscrivi non ti iscrivi al Crystal ma a tutto il circuito: vuol dire che se ti registri su un forum di ferrari (tanto per fare un'esempio XD) quelli del forum non lo sanno e te puoi andare tranquillamente in un altro forum sulle scarpe senza aver minimamente guardato quello delle ferrari XD
    Grazie per i complimenti e speri che ti troverai bene qui, ma perchè non ci dici un po' cosa conosci del mondo dello yuri? ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta!

    Ti ringrazio per i complimenti. In particolar modo mi riempie di gioia il fatto che tra le varie qualità che riscontri nel nostro forum citi proprio la navigabilità... devi sapere infatti che spesso e volentieri ci siamo scervellati per trovare un sistema che garantisse sempre una completezza nei servizi offerti dal Crystal Lily facendo però in modo che rimanesse sempre il più intuitivo e semplice possibile.
    Ecco, ricevere conferme che siamo riusciti nel nostro obbiettivo non può che farmi immenso piacere! :)

    Ti auguro una buona permanenza, soprattutto ora che sei un'utente "attiva" e ti auguro soprattutto di divertirti qui insieme a noi. :)
     
    Top
    .
  4. Kaname_c
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto, e per la breve spiegazione sui forum, per quanto riguarda il mondo dello yuri, non saprei bene che dire... anche perchè uno dei motivi per i quali mi sono iscritta è cercare di approfondire le mie conoscenze, che sinceramente presumo siano poche! :oops:
    Detto ciò, se non è di disturbo, ne approfitterei volentieri per girare la domanda che mi è stata fatta, in modo da carpire nozioni per me ancora oscure! buahahahahah :pauuraeh?: (la domanda è la seguente: cosa conosci del mondo dello yuri?)
    Grazie ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Beh, come ti posso rispondere... Sono moderatrice in uno dei più importanti forum yuri italiani (questo, bando alla modestia X°°D) e ormai seguo l'amore per questo genere da tre anni, quindi un bel po' di cosette le conosco. Ho visto praticamente tutti gli anime e ho letto parecchi manga, spesso ho trovato titoli che altri non avevano notato e le mie "antenne yuri" sono mooolto allenate... Capisco a pelle se un'opera ha contenuti lesbici, e non mi sbaglio quasi mai, tanto che a volte mi stupisco da sola! XD Quindi qualsiasi consiglio o domanda tu abbia fammela pure ^^
     
    Top
    .
  6. Kaname_c
     
    .

    User deleted


    Beh a questo punto la domanda sorge ovvia, cosa mi consigli sia come anime che come manga? (per ora quelli che mi sono piaciuti di più sono stati: Strawberry Panic, Aoi Hana, Kannazuki no Miko, Kashimashi - Girl Meets Girl, Candy Boy... e altri.
    Per quanto riguarda i manga: Blue Friend, Girl Friends, Gokujou Drops, Maka Maka....)
    Grazie mille per la disponibilità! :eeh: :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Non posso non consigliarti Simoun, che alcuni accusano di essere un mattone dalla fine incapibile, ma che io ho trovato semplicemente bellissimo XD Poi, se non ti dispiace un po' di hentai ma ne vale la pena, ci sono Shoujo Sect - Innocent Lovers e Sono Hanabira ni Kuchizuke wo. Infine c'è un'anime vecchissimo, degli anni 80 che è il primo yuri veramente esplicito (nel senso di baci in primo piano e dichiarazioni) dal titolo di Tatakae! Iczer-1. Comunque con questi e quelli che hai già visto gli yuri espliciti dovresti averli visti tutti, tranne alcuni di poca importanza quindi dovrai passare al subtext, che a volte crea delle splendide coppie XD
     
    Top
    .
  8. Kaname_c
     
    .

    User deleted


    Interessante e curioso, appena li vedrò ti dirò cosa ne penso, ma devo dire che mi fido.. :ehm:
    Grazie ancora per i consigli :D ora posso tornare con sicurezza a riempire le mie giornate con del buono yuri, e una bottiglia di rum, yo-ho-ho! :dove?:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ahahah, bene!! XD
    Spero che ti divertirai, sopratutto Simoun che sono 26 episodi che ti terranno appiccicato allo schermo... E' uno degli anime che mi ha fatto più piangere, giuro X°°D
     
    Top
    .
8 replies since 29/8/2012, 11:10   69 views
  Share  
.