Salve ^-^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexy
     
    .

    User deleted


    Mi presento sono Alexy, ho 14 anni e amo gli anime :)
    Per puro caso mi sono ritrovata in questo forum e visitando ho deciso di inscrivermi.

    Beh, dato che presentarmi non è proprio il mio forte, vi saluto :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ciao! ^^
    Raccontanci un po' quali anime hai visto, quali manga hai letto, quali sono gli yuri che ti piacciono e quelli che invece non ti hanno soddisfatto XD
    Spero che ti troverai bene ^^
     
    Top
    .
  3. Alexy
     
    .

    User deleted


    Allora, da dove comincio?
    Di anime yuri ho visto Ga-Rei Zero (il mio preferito *-*), Strawberry Panic che mi ha davvero soddisfatta, così come Sasameki Koto e Kashimashi - Girl Meets Girl.
    Ho gradito anche Burst Angel, Kiddy Grade e Blue Drop.
    Al contrario sono rimasta delusa da Candy Boy, Shoujo Sect (effettivamente non mi aspettavo molto da un Hentai) e Yuru Yuri.
    In questi giorni sto seguendo Kannazuki no Miko e lo trovo davvero carino, ma prima di confermare questa mia opinione positiva aspetto di finirlo :)
    Riguardo ai manga ho letto alcuni di quelli tradotti dallo Staff del forum e il mio preferito in assoluto è Blue Friend (da notare il mio avatar XD), ho amato ogni singola frase di questo manga *-*
    Un altro che ho trovato particolarmente interessante è Spring, Summer, Fall, Winter (amo She Wolf XD).
    Adesso sto leggendo Shinigami Alice, e un altro manga che sto leggendo tramite scan su Facebook è Girl Friends :)
    Mi sento realizzata *-*
    Finalmente ho parlato con qualcuno che come me segue gli yuri!
    Quasi tutte le persone alle quali ho detto che mi piace questo genere mi hanno presa per pazza e l'unico amico che non mi ha criticata per questo non li segue, mi sentivo incompresa :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ooohhh *__* Abbiamo praticamente i gusti uguali, a parte che a me è piaciuto Shoujo Sect e Candy Boy e non ho visto Burst Angel e Kiddy Grade XD Blue Drop mi ha lasciata un po' cos' O.o forse per il finale XD
    Adoro Spring, Summer ecc (troppo lungo il titolo XD) e Blue Friend XD
    CITAZIONE
    Mi sento realizzata *-*
    Finalmente ho parlato con qualcuno che come me segue gli yuri!
    Quasi tutte le persone alle quali ho detto che mi piace questo genere mi hanno presa per pazza e l'unico amico che non mi ha criticata per questo non li segue, mi sentivo incompresa

    La sensazione è normale, è successa la stessa cosa a me, forse perchè è un genere stupendo, ma molto osteggiato XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Alexy e benvenuta!

    Spero che ti troverai bene nel nostro forum.. buon divertimento! :)
     
    Top
    .
4 replies since 2/8/2012, 16:11   70 views
  Share  
.