Hello :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francy5545
     
    .

    User deleted


    Sono francy5545, piacere :yeah:
    Stavo già seguendo questo forum prima e lo trovo molto bello e pieno di informazioni sui manga e anime yuri :kawaii: Allora ho visto gli anime yuri più famosi come Strawberry Panic, Kannazuki no miko, Aoi Hana, Ga Rei zero(non so se si può considerarlo yuri, ma mi è piaciuto comunque) e molti altri anime che non ricordo [non ricordo neanche se mi sono già presentata a questo forum.... son messa proprio male xD ] Comunque riguardo ai manga ho letto quelli di Milk Morinaga e sto seguendo Kuchibiru Tameiki Sakurairo (anche gli one-shot).
    Sono una fan delle AKB48 e delle SKE48 :kawaii: la mia AKB Oshimen è Maeda Atsuko e invece la mia SKE Oshimen è... è davvero difficile decidere tra Rena, Jurina, Kumin e Kanon :pervert:
    Seguo anche le SCANDAL e da ora anche Aimer(nel suo ultimo PV c'è molto yuri :kawaii: ) Mh.. cos'altro posso dire... Ah! quando ho scoperto che Acchan avrebbe lasciato le AKB, sono rimasta così -> :sconvolt: perché non era da molto che ho iniziato a seguire il gruppo. Penso di aver scritto un po' troppo... Anyway
    Piacere di conoscervi :yeah:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Benvenuta! Sono contenta che ti piaccia il nostro forum e spero che ti troverai bene! ^^
     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Benvenutissime a te e ad Acchan LOL

    Complimenti per i gusti su tutti i fronti, Ga Rei Zero è uno dei miei anime preferiti.

    Sono una grande fan delle SKE, la mia Oshimen è Rena e a seguire adoro Yuria alla follia. (l'ultima serie di Majisuka Gakuen mi sta uccidendo.). Delle AKB amo Mayu e Kawaei Rina perché è dio.
    Potremmo parlarne, se ti va, nel topic dedicato a loro :)

    L'ultimo PV di Aimer mi piacerebbe alla follia se non fosse per alcune scene...a mio avviso evitabili che rovinano di molto la poesia yuri D:
    Quindi meglio Kataomoi Finally :D :D :D :D

    Anyway, buona permanenza qui tra noi :)
     
    Top
    .
  4. francy5545
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto :yeah:
    Mi piace così tanto Kataomoi Finally ^_^ che l'ho tradotto da sola in italiano e l'ho pubblicato su dailymotion proprio ieri. Metto il link e nel caso non potessi l'ho tolgo subito: https://www.dailymotion.com/video/xsbqi9_sk...y-sub-ita_music
    Non sono una Fansubber professionista, quindi non aspettatevi chissà che cosa :oops:

    Edited by francy5545 - 22/7/2012, 20:54
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Benvenuta Francy, ti ringrazio tantissimo per i complimenti.. fa sempre piacere sapere di essere considerati il "punto di riferimento" da parte degli appassionati di anime e manga yuri. Ti auguro una buona permanenza e di divertirti in compagnia di tutti noi! :)
     
    Top
    .
  6. akane22a
     
    .

    User deleted


    Oooh,benveuta Francy!!

    Anche tu fan AKB e SKE!? Ottimo *w*
    E HAHAHA sulla reazione alla graduation di Acchan,ti capiamo! Io e Izumi siamo rimaste scioccate per non so quanto quel giorno XD
    E io tutt'ora se penso che manca circa un mese,muoio D:
    Comunque,la mia Oshimen AKB è Yuuko mentre SKE,Kumi! <3

    Ah! Il PV di Aimer è piaciuto anche a me,ma concordo con Izu!
    Alcune scene poteva benissimo evitarle D:

    Kataomoi Finally è dio!! <3
    Ma di tutto questo,parliamone in topic che è meglio! :D
    In ogni caso,buona permanenza!
     
    Top
    .
5 replies since 20/7/2012, 14:49   119 views
  Share  
.