Buongiorno, sono Erzulie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erzulie
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Sono una ragazza di 21 anni appassionata di Anime e Manga, soprattutto di genere yuri.
    Innanzitutto voglio ringraziare tutto il forum, perchè indirettamente mi siete stati tutti vicini nella scelta degli anime da guardare e dei manga da leggere dato che, anche se non ho mai scritto, seguo questo forum da parecchio.
    Sono piuttosto riservata, a volte, ma se prendo confidenza non mi fermo più :P
    Per questo ho aspettato un po' prima di presentarmi.
    Ma adesso mi piacerebbe conoscervi meglio tutti, esprimere le mie opinioni ed accogliere le vostre, dato che il clima che si "respira" all'interno di questo forum mi piace molto :) direi che l'atmosfera è proprio yureggiante ^_^
    Beh, pensavo di scrivere due righe massimo ed invece mi sono dilungata.. non essendo brava con le presentazioni di me non ho detto molto, ma preferisco non definirmi troppo e lasciare a chi mi conosce la possibilità di associarmi delle caratteristiche.
    Quindi adesso vi auguro una Buona giornata ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Benvenuta, sono molto felice che i nostri topic e le nostre discussino ti abbiano aiutato a scegliere gli anime e i manga da leggere, perchè anche io faccio sempre così: prima di vedere uno yuri, controllo sempre le opinioni degli altri utenti, così mi faccio un'idea dell'anime/manga in questione XD
    Detto questo, di nuovo benvenuta XD
     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima tra noi, Erzulie :)
    Grazie mille per le belle parole, è sempre un piacere sapere che i contenuti del forum possano essere "d'aiuto" a qualcuno nell'ambientarsi all'interno del genere :)

    Non vediamo l'ora di leggere le tue opinioni nei topic :)
     
    Top
    .
  4. Sunlive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princess Tutu @ 15/7/2012, 16:31) 
    anche io faccio sempre così: prima di vedere uno yuri, controllo sempre questo forum

    eccomi!

    Anyway benvenuta Erzulie, nessun problema per la presentazione lunga - di solito sono più interessanti e viene più voglia di rispondere ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta.. grazie per i complimenti e soprattutto per la stima e l'affetto che da sempre dici di riservarci. Mi auguro che potrai trovarti bene anche come utente "attiva" e soprattutto ti auguro una lunga e splendida permanenza qui in nostra compagnia! :)
     
    Top
    .
4 replies since 15/7/2012, 12:39   51 views
  Share  
.