Zalve zalve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Salve a tutti!
    Mi presento, sono Kizz, un' adolescente che ha scoperto da circa 2 anni lo strabiliante mondo degli otaku e dello yuri. Anzi.. a dirla tutto l'ho scoperto quando ancora frequentavo le elementari, anche se in quel periodo odiavo lo yuri. Tutto è iniziato con uno degli anime più conosciuti ma anche fortemente sottovalutati, Sailor Moon. Questo anime mi ha aperto una nuova strada da percorrere e mi ha fatto capire tante cose.. in più ho scoperto quel genere che ha fatto modo al mio cervellino da quattro soldi di elaborare, pensare, riflettere, amare... e infine condurre qui : lo yuri
    Eh sì, Haruka e Michiru fanno miracoli :piufff:

    Per ora gli unici anime yuri che ho visto sono stati Utena e Strawberry Panic che mi sono piaciuti molto (mamma mia quanto mi sono sprecata a vederne altri :D).
    Di anime in generale seguo Inuyasha, Nodame Cantabile, Versailles no Bara, Cat's Eye, Attacker you!, alcune volte i Pokemon e Sailor Moon appunto.
    Di manga (per ora) leggo Utena, Attacker you!, Inuyasha, Nodame, Hetalia ed Eroica.
    Che altro dire? Amo con tutta la mia anima disegnare, suonare, il Giappone, leggere, pensare e creare fic mentali (lol)
    Spero di trovarmi bene qui, di conoscere e magari seguire altri yuri e di non essere presa a bastonate per le supidaggini che sparerò.
    A' bientôt :nghe:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta... tranquilla, qui non bastoniamo nessuno (a meno che non dici che lo yaoi è meglio dello yuri LOL !!!), anche perchè nessuno è nato esperto e tutti abbiamo dovuto cominciare da qualche parte no?

    Pertanto spero che il nostro sito possa essere una buona guida e ti auguro di divertirti nell'approfondire con tutti noi la tua conoscenza del genere yuri. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Grazie molte :D
    Comunque non ti preocupare, lo yaoi non m'interessa tanto UwU ma lo rispetto ugualmente :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Tranquilla, stavo scherzando !! Anche se fosse stato il contrario non sarebbe stato un problema.. qui rispettiamo i gusti di tutti !! :D
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaaaa!!!
    Uhhhh, quanto Utena love!
    Io amo quell'anime, è un capolavoro, è la meraviglia, la gioia, la poesia, tutto!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    *o* ti stimo Izumi Kona-chan! Utena è un vero e proprio capolavoro, peccato che però non molte persone lo conoscono...
    Comunque grazie :D
     
    Top
    .
  7. »Ginryu™
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia ;)
     
    Top
    .
6 replies since 13/6/2012, 12:00   61 views
  Share  
.