Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AmyShalott
     
    .

    User deleted


    Premetto che credo di essermi innamorata di questo forum. asd Scherzo. No, seriamente: Complimenti, è davvero bello. :D

    By the way... Mi chiamo Amy e sono di Napoli. Ho sempre amato quei pochi anime/manga Yuri che ho guardato/letto e, sfortunatamente, mi sto appassionando a questo genere solo da poco. Mi sono ritrovata in questo forum, cercando DISPERATAMENTE streaming e scan... Ma credo di aver trovato di meglio. Che dire? Ora sparerò un paio di cose random su di me: Amo Emilie autumn e Kannazuki no Miko (Tasto dolente, ho pianto tutto il tempo per Chikane. T.T). Per il momento non so molto riguardo lo Yuri (Anzi, praticamente nulla. Sennò perché sarei qui?), quindi perdonate la mia ignoranza in materia. ç_ç Amo i videogiochi, leggere e, se non si fosse capito, amo anche scrivere. E, ovviamente, amo anime e cartoni di quasi ogni genere. Ho una passione morbosa per i Pokémon, ma sto cercando di disintossicarmi, giuro (Ceerto). Siccome non mi piace essere di parte, ho una passione più o meno morbosa anche per i Digimon (altro capolavoro). L'ultima cosa che voglio dire su di me (poi giuro che la smetto) è che... Beh... Amo leggere manuali, istruzioni e regolamenti. Non so se sia una cosa positiva o negativa, ma mi rendo conto che, ad ogni modo, è una cosa strana. :unsure: E, dato che frequento il linguistico, visto che amo così tanto questo genere di cose, tendo a leggerli in italiano, inglese, francese e tedesco... E la cosa mi preoccupa ancora di più. T.T

    Di solito non scrivo così tanto su di me, ma questo forummino mi ha ispirata. :piufff: A tal proposito, ci tenevo a fare i complimenti al/alla grafico/grafica!

    Mhmh... Che altro?
    Ah, sì! Di solito, quando un forum mi piace, tendo a stanziarmici per tutto il tempo che posso, quindi spero di trovarmi bene. Preannuncio che a Luglio sarò poco presente (se non del tutto assente), perché andrò dalla mia ragazza per un mesetto. Non so quanto possa importare, ma mi sembrava giusto avvisare prima. :D


    Tschüss!

    Edited by AmyShalott - 7/6/2012, 18:47
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ma benvenutissima e grazie per la piacevole presentazione, nonché per i complimenti :)

    Eh, ne so qualcosa. I Pokemon sanno essere una droga LOL

    Anyway, non preoccuparti se non potrai essere sempre presente, vieni pure quando vuoi e puoi :)
     
    Top
    .
  3. AmyShalott
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta!! Grazie per i complimenti.. siamo felici di vedere che il nostro forum sia di tuo gradimento. :)

    Ti auguro una buona permanenza e un buon divertimento alla scoperta dell'universo yuri!! :D
     
    Top
    .
  5. AmyShalott
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te. *-*
     
    Top
    .
  6. ¤ Hime-sama ¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora sparerò un paio di cose random su di me: Amo Emilie autumn e Kannazuki no Miko (Tasto dolente, ho pianto tutto il tempo per Chikane. T.T)

    Non dirlo a me!Io adoro KnM ( si nota forse dalla firma ? xD )
    Quando Chikane e Himeko si rincontrano nel finale sono scoppiata a piangere dalla felicità

    Comunque benvenutissima anche io mi ero innamorata di questo forum ( e lo sono ancora :P )
     
    Top
    .
5 replies since 7/6/2012, 17:20   73 views
  Share  
.