Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peccatrix17
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono una ragazza siciliana, di Messina precisamente https://img.forumfree.net/html/emoticons/tongue.gif ho 21 anni e sono un appassionata di manga e anime di tutti i tipi, anche yuri (una sorta di passione segreta!) Amo il giappone follemente e spero di visitarlo prima o poi... (più prima che poi si spera) con la mia migliore amica! Spero di trovarmi bene trovare tante altre persone con cui poter discutere e condividere questo interesse ;) https://img.forumfree.net/html/emoticons/wink.gif
    tante care cose!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Ciao!!!
    Benvenutissima nel CL!
    Be, di certo qui troverai tantissimi utenti con cui condividere questo splendido e incredibile genere *O*
    Come ti sei avvicinata allo yuri? cosa hai visto/letto??

    Ti auguro comunque una buona permanenza :P
     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi, Peccatrix :)
    Se ti va dicci un po' come hai conosciuto lo yuri e se hai anime\manga yuri preferiti!

    Spero ti troverai bene con noi *w*
     
    Top
    .
  4. Peccatrix17
     
    .

    User deleted


    A mio avviso è un genere che non si può non amare! Trovo belle delicate, ma allo stesso tempo travolgenti le storie yuri... Non ricordo con precisione il momento esatto in cui ho cominciato ad avvicinarmi a questo genere... ma ricordo che inizialmente ero diffidente perché mi sembrava di oltrepassare un qualche genere di tabù; Ovviamente mi sono dovuta ricredere =)Ad ogni modo sono una profana,ho visto pochi anime Yuri, (aoi hana, kanamemo, kannazuki no miko, kashimashi, simoun, Strawberry Panic, e uno su due sorelle gemelle che studiavano a Tokyo... non mi viene il nome =P comunque questi ultimi tre sono quelli che mi sono piaciuti maggiormente... per quanto riguarda i manga invece ho cominciato da poco la lettura e solo grazie a questo forum, perchè prima ho cercato di leggerne in spagnolo su un gruppo di facebook che si chiama "comunitad de manga yuri" e io non ho mai fatto spagnolo nella mia vita XP quindi vi lascio immaginare! detto questo sono aperta ad ogni tipo di consiglio voi mi possiate dare =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    uno su due sorelle gemelle che studiavano a Tokyo

    Candy Boy :P

    Beh che dire, hai gia delle buoni basi :P Se posso darti i miei consigli, ti metterei al primo posto Mahou shoujo madoka magika <3 Insieme a Mahou Shoujo Lyrical Nanoha, occupa la vetta tra i miei anime preferiti =D Mentre, se ci spostiamo sul genere slice of life/yuri, non posso far altro che consigliarti Yuru Yuri, uno yuri divertentissimo che ha catturato la nostra attenzione, il nostre interesse sin da prima che uscisse! E ovviamente, non avendolo letto, devo aggiungere alla lista anche K-ON! :P E' uno slice of life sullo stile yureggiante (cinque ragazze che formano una band), ma l'amore che ha regalato ai fan di questa serie, i sentimenti che ci ha trasmesso, le risate che ci ha fatto fare.. Sono davvero insuperabili <3 Pensa che, grazie a K-ON, la vendita delle chitarre e degli strumenti è aumentata x°D Almeno così ho letto su qualche articolo xD
    Poi, ti consiglierei senza dubbio El cazador della bruja, che rimane tra i miei anime preferiti, e la coppia è.. <3


    Comunque, come avrai potuto notare, abbiamo le liste di anime/manga, e vaste sezioni di topic dove poter discutere e scambiare idee :P

    CITAZIONE
    perchè prima ho cercato di leggerne in spagnolo su un gruppo di facebook

    Oddio ve? xD Come hai fatto? D:
    Anche io ho iniziato la lettura dei manga grazie al CL ù___ù Quindi ti capisco perfettamente =D

    Detto questo.. Non lo so.. Devo chiudere il messaggio prima che allunghi l'elenco dei miei consigli <.< hauhauhauha xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta !!!

    Ti auguro buona permanenza sul nostro forum e di divertirti in compagnia di tutti noi. :)
     
    Top
    .
  7. Peccatrix17
     
    .

    User deleted


    Si! esatto candy boy! <3 l ho amato alla follia! Grazie per i consigli e i suggerimenti ne farò tesoro =) Con i nomi che mi hai dato mi metterò l'anima in pace per un po! Giusto per non avere un altra buona scusa invece di... non so... STUDIARE! Ma va be! Per quanto riguarda K-on avevo visto delle foto e mi aveva incuriosito, ed ero intenzionata a guardarlo, non sapevo fosse uno yuri =P (Sono proprio una Profana) =P
    Per quanto riguarda lo spagnolo... si, sono seria =P è stato... Estenuante! Ma adesso che tutti i miei problemi sono finiti, grazie a questo sito, Mi fiondo nella lettura! grazie ancora =)
     
    Top
    .
6 replies since 15/5/2012, 19:57   78 views
  Share  
.