nuova yuri-giiiiirl! <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. les
     
    .

    User deleted


    piacere di conoscervi a tutte ;) vengo da roma e ho 18 anni sono lella <3

    che dire di me : amo il cinema,i film specialmente i thriller, lo psicologico,l'horror e di cose paurose insomma xD mi piace leggere
    di carattere sono sia introversa che estroversa sono una pazza allegra ma ho i miei momenti in cui ho bisogno di stare un pò da sola .. sono abbastanza riflessiva e abbastanza matura..

    tipo di ragazza :a mi piacciono le ragazze con i capelli lunghi e di vestiario femminile ma di carattere non m'importa assai =) penso di aver scritto un pò tutto di me il giudizio finale però lo lascio a voi ;)

    ps: spero di trovarmi bene in questo forum =)
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi, les, e grazie per aver speso del tempo per parlare dei tuoi interessi nella presentazione :)

    Spero anche io ti troverai bene tra noi!
    Ma, tra le cose di cui hai parlato, non hai citato lo Yuri. Ti andrebbe di dirci un po' come ti sei avvicinata al genere o se hai già qualche opera preferita? :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Lella e benvenuta tra noi!

    Ti auguro buon divertimento sul nostro forum, e tante sane chiacchiere in compagnia di tutti noi.
    :)
     
    Top
    .
  4. les
     
    .

    User deleted


    giusto,giusto u.u sorry xD
    ALORS:la mia storia da yurista è incominciata 6 anni fà; u.u è proprio grazie allo yuri che mi sono iniziata a fare delle domande su me stessa ..<3 i miei yuri preferiti sono aoi hana,strawberry panic e sasameki koto adoro le storie di queste ragazze dolcissime *-* mi dispiace che sia un genere che non è molto conosciuto è che non ha avuto successo come gli shoujo di amore etereo ....penso di aver descritto tutto ora di me =) :=)): :piroetta:
     
    Top
    .
3 replies since 12/4/2012, 15:58   65 views
  Share  
.