Un nuovo maschietto si aggiunge al crystal-lily!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBlueRose
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti Yurosi!
    Mi chiamo Danny(o Daniele è indifferente).
    Sono studente universitario alla facoltà di matematica (la mia passione)e adoro tutte le attività cui l'unica cosa che devi muovere è il cervello(o AL PIU' qualche dita); tra cui videogiochi , computer , anime e manga(ovviamente),e pianoforte.
    Ho conosciuto il fantastico mondo dello yuri due annetti fa totalmente per caso.
    Girando per internet(per motivi non proprio..ehm,intellettuali)mi imbattei in un certo manga chiamato "girlfriends".
    Potrei dire "estasiato" ma non riuscirei a rendere l'idea di ciò che provai. La "fortuna" volle che in quel periodo ero ammalato quindi restai per tre giorni chiuso nella mia stanzetta a leggere e rileggere senza sosta...che volete ho iniziato proprio dal migliore!
    Poi neanche a dirlo, nel giro di due anni, dopo aver letto\visto tutto (o quasi) quello che lo yuri aveva da offrire posso dire di aver raggiunto un certo livello di "maturità".
    Ultima cosa e poi smetto, il mio anime preferito in assoluto è Simoun e già so che qualcuno di voi(e scommetto più di uno)condividerà la mia opinione.
     
    Top
    .
  2. fangxlightning
     
    .

    User deleted


    Ha ha ciao! Come va? Anche io sono un maschio nuovo qui.. Mah sinceramente non mi ricordo bene come ho conosciuto lo Yuri.... Si comunque credo che anche io lo stessi cercando per motivi poco professionali e sono caduto in una lighxfang(ff13) e quindi questo significa che sono anche abbastanza nuovo pure al genere Yuri in questo caso...
     
    Top
    .
  3. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Dany, ma benvenutissimo tra noi :)

    Puoi star sicuro al cento per cento che in molti saranno d'accordo con te su SImoun :)
    Per quanto non sia il mio anime preferito la sua qualità è sicuramente indubbia, sia in generale che in qualità di Yuri, quindi che dire? Ottimi gusti!
    E poi...con Girl friends hai fatto un'ottima partenza, non c'è che dire!

    Spero ti troverai bene tra noi e avrai voglia di condividere le tue passioni e le tue opinioni nel forum :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (TheBlueRose @ 11/4/2012, 23:31) 
    il mio anime preferito in assoluto è Simoun e già so che qualcuno di voi(e scommetto più di uno)condividerà la mia opinione.

    Sì?! Chiamato?! :D

    Intanto complimenti per gli ottimi gusti e poi.. benvenuto !!! Ti auguro una buona permanenza sul nostro forum e di passare tanti bei momenti in nostra compagnia. :)

     
    Top
    .
3 replies since 11/4/2012, 22:31   62 views
  Share  
.