Ciao a tutte ragazze e fan di FinalFantasy!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fangxlightning
     
    .

    User deleted


    ciao vi sembrerà strano ma sono proprio un ragazzo! ho 14 anni e vado in terza media, sono alto 1,80 e pratico il tiro con l'arco! io. vado matto per final fantasy 13 e lo yuri ad esso collegato, ma preferisco il genere hentai... adoro la coppia snowxfang-snowxlightning-snowxserah-lightningxfang-fangxvanille, ma non sopporto le hopexvanille e hopexlightning... beh vi ho detto qualcosa sui miei gusti ora vi parlo un po' di me! sono un rgazzo molto rommantico e dolce, anche se quando si tratta di het/yuri/yaoi o vm18 son sempre preparato; adoro la musica: lady gaga, leona lewis, lmafao, britney spears, madonna, gli ABBA, ma non ascolto e mai ascolteró quel frociazzo di justina... -.-'
    amo disegnare e mi ritengo anche abbastanza bravo, se volete vi postero poi un mio fangxlightning, e amo scrivere (sto facenodo una snowxserah in inglese e ho in mente una comic con tutti i pg di ff13/13-2 ) beh dopo avervi.detto cio mi dileguo"! a presto!!


    ah giusto oltretutto non vi ho detto come mi chiamo!
    il mio nome è Matteo Brian, voi potete chiamarmi come volete, preferisco matte o brian, ma fate come volete :)
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo e benvenuto :)
    Non ci sembrerà strano, tranquillo, non sei l'unico ragazzo che ama lo Yuri.
    Anyway io sono da sempre una fan di Final Fantasy, giocati tutti dal primo al 13 (mi manca il 13-2 però) <3
    E beh, Fang x Vanille è <3

    Per il resto è buffo come sottlinei il disamore per Justin Bieber (o come si chiama lui), però poi la musica che ti piace è quella che si troverebbe nell'mp3 dello stereotipo del ragazzo gay medio LOL
    Scusa ma non potevo non dirlo X°D

    Che dire? Buona permanenza, e ci farebbe certo piacere vedere il tuo Fang x Lightning!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Matteo, benvenuto!

    Ti auguro buona permanenza qui sul nostro forum e tante chiacchiere divertenti in compagnia di tutti noi. :)
     
    Top
    .
  4. fangxlightning
     
    .

    User deleted


    Ci tengo solo a dire che sono tutto tranne che gay!! Ho solo gusti un po' particolari rispetto ad altra gente in fatto di musica! Anche se mi piace lady gaga, non vuol dire che sono gay u.u questo è il motivo per cui mi vergogno sempre a dire che mi piace lady gaga! Scusate, volevo solo fare capire che non sono gay!
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ahahahh Fang, bastava dirlo una volta, non c'è nessun bisogno di specificare di non essere gay con tanta intensità, visto che non c'è nulla di male o di cui vergognarsi nell'esserlo. X°°°D
     
    Top
    .
  6. fangxlightning
     
    .

    User deleted


    si si ok... volevo solo farmi capire bene... XD
     
    Top
    .
5 replies since 11/4/2012, 10:44   99 views
  Share  
.