Per tutti gli yuristi nottambuli, ma anche non.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annabel_94
     
    .

    User deleted


    ciao, sono una nuova utente di questo bellissimo (eh sì, lasciatevelo dire) forum yuri! è da un po' che vi seguo, diciamo che da quando ho iniziato ad appassionarmi al genere yuri questo forum è diventato il mio punto di riferimento ^__^ solo che vi ho sempre seguito da "passiva" (oddio non pensate male ahahhaha :D), ma ora eccomi qua ^_^
    prima di tutto volevo farvi i complimenti perchè fate davvero un ottimo lavoro :) e poi spero che vi faccia piacere la mia entrata nel forum. purtroppo son spesso molto impegnata... in ogni caso anche se dovessi scrivere "raramente" comunque vi seguirò, come ho sempre fatto!! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta.. intanto grazie per i complimenti. Siamo contenti che il forum ti piaccia e soprattutto fa sempre piacere di essere considerati un punto di riferimento dagli appassionati. :)

    Per il resto non preoccuparti.. qui non c'è nessun "obbligo di frequenza", quindi sentiti pure libera di commentare e intervenire quando ti va. :)

    Buon proseguimento qui in nostra compagnia e buon divertimento!
     
    Top
    .
  3. Annabel_94
     
    .

    User deleted


    complimenti assolutamente meritati! u.u
    cercherò di esser presente il più possibile perchè questo forum mi piace troppo :wub:
    grazie per il benvenuto e l'accoglienza! ^___^
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Annabel e buona permanenza :)
    Come ha già detto Mami non devi sentirti in obbligo di nulla, sentiti libera di partecipare quando e come vuoi e puoi :)
     
    Top
    .
  5. Annabel_94
     
    .

    User deleted


    uuuuh che bello, una yurista nottambula come me x'D
    grazie mille del benvenuto, Kona-chan :)
    ah, e tanti auguri di buona pasqua... passata!
    (a questo punto auguro piuttosto una felice pasquetta)
    xD
     
    Top
    .
4 replies since 8/4/2012, 00:47   57 views
  Share  
.