Ciao

Sono Zadkal! Piacere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! Sono Zadkal, un nuovo utente. Spero che andremo d'accordo...
     
    Top
    .
  2. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, Zadkal :)
    E buona permanenza.
    Se ti va, dicci pure qualcosa di te!
     
    Top
    .
  3. Zadkal
     
    .

    User deleted


    Oh, beh..c'è poco da sapere in verità: Sono un pò grandicello (23 anni sono tanti...XD), ma amo moltissimo manga, anime e videogames: Una delle poche cose belle, rimaste in questo mondo di m...che sta andando a rotoli. Recentemente ho finito di seguire Queen's Blade ed ora attendo con impazienza la terza serie (quando arriva Aprile, uffa...)...che tanto sono single e quindi non ho problemi. XD

    I miei anime preferiti sono Yu-Gi-Oh, Naruto, Bleach, One Piece, Fairy Tail a cui ora si è aggiunto proprio Queen's Blade. Seguivo anche Bakugan, Digimon, Pokemon e Beyblade, ma mi piacevano molto meno ed infatti non li seguo più...

    Mmm...non saprei che altro dirvi, sapete? Per il resto vivo una vita normale, da comune cittadino campagnolo e sto attualmente cercando lavoro. Ecco...direi che sia tutto.
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ahahah io ne ho 24 di anni quindi fai te :P

    La tua lista di anime preferiti è costituita unicamente da Shounen, non è molto difficile capire i tuoi gusti, direi X°D

    Mai visto anime di altro genere?
    Che ne so, commedie, drama, romance, fantascienza, boh XD

    Per il resto complimenti per gli interessi nerdosi :P
     
    Top
    .
  5. Zadkal
     
    .

    User deleted


    Ma infatti è dalle mie parti, che hanno la tipica mentalità nella quale dicono che i fumetti e i cartoni sono roba da bimbi. Beh, è meglio che non mostri mai ai miei, una puntata di Bleach ad esempio...XD

    Mmm...sai che in verità io delle varie tipologie degli anime non mi sono mai inteso tanto? Io di norma quando vedo un'anime che mi attira lo guardo, e di solito mi ci affeziono. Non sto a guardare poi se è Shonen, drama, romance o altra roba simile. Se però tutti i miei preferiti sono Shounen, evidentemente è quello lo stile a cui sono affezionato. XD
     
    Top
    .
  6. Nattsu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma infatti è dalle mie parti, che hanno la tipica mentalità nella quale dicono che i fumetti e i cartoni sono roba da bimbi

    Purtroppo venendo anche io da un piccolo paese sperduto tra i campi non posso che concordare.. (che poi non è solo il fattore "campi" ma c'è pure quello generazionale xD)

    E' curioso che un utente con gusti tendenti allo shounen si sia iscritto ad un forum come questo (molto distante dal genere), se posso chiederti, cos'è che ti ha incuriosito e ti ha portato qui? *O* così magari ne approfitto e tra le tante persone che conosco che leggono shounen riesco a convincerne un po' a leggere shoujo/shoujo-ai/ecc, insomma, roba un po' più distante dal loro genere prediletto xDD (btw anche io leggo un po' di manga shounen, ma non quelli che vanno per la maggiore, tipo Bleach, Naruto o OnePiece)
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Alla fine se ci pensi non è così strano, Nattsu.
    Un sacco di anime che abbiamo in lista sono shounen o seinen X°°°D

    I due anime yuri occidentalmente più popolari, Kannazuki no Miko e Strawberry Panic, sono entrambi nati per un target maschile (Kannazuki poi è proprio shounen XD)
     
    Top
    .
  8. Nattsu
     
    .

    User deleted


    In effetti penso sempre alle tinte rosee dei manga u_u dimenticandomi degli anime più conosciuti *cough*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao Zadkal benvenuto !

    Ti auguro buona permanenza e buon divertimento sul nostro forum :)
     
    Top
    .
8 replies since 15/3/2012, 01:40   69 views
  Share  
.