Yuru Yuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina @ 4/8/2023, 09:11) 
    Tenetevi inoltre forte perchè secondo alcuni rumors molto attendibili le novità legate a Yuru Yuri potrebbero non finire qui...

    Non mi far sperare, non mi far sperare :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,108
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrDreamer @ 5/8/2023, 18:53) 
    CITAZIONE (Mamiina @ 4/8/2023, 09:11) 
    Tenetevi inoltre forte perchè secondo alcuni rumors molto attendibili le novità legate a Yuru Yuri potrebbero non finire qui...

    Non mi far sperare, non mi far sperare :wub: :wub: :wub:

    Ti dico solo una cosa: sapevamo di questo spin-off da ben due mesi, tuttavia abbiamo atteso l'ufficialità per dirlo poichè abbiamo deciso di non pubblicare più rumors e anticipazioni non ufficiali per rispetto degli addetti ai lavori.

    Quell' "altro rumor" lo abbiamo appreso da altrettanto tempo, visto che era arrivato in contemporanea a questo e per lo più dalla stessa fonte. ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina @ 5/8/2023, 20:55) 
    CITAZIONE (DrDreamer @ 5/8/2023, 18:53) 
    Non mi far sperare, non mi far sperare :wub: :wub: :wub:

    Ti dico solo una cosa: sapevamo di questo spin-off da ben due mesi, tuttavia abbiamo atteso l'ufficialità per dirlo poichè abbiamo deciso di non pubblicare più rumors e anticipazioni non ufficiali per rispetto degli addetti ai lavori.

    Quell' "altro rumor" lo abbiamo appreso da altrettanto tempo, visto che era arrivato in contemporanea a questo e per lo più dalla stessa fonte. ^_^

    Ti rispondo con un groupwave

    Però attendo l ufficialità :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,233
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Trailer e Visual per Oomuro-ke dear sisters, primo dei due film spin-off previsto per il 2 Febbraio 2024:
    Video

    JwblwUx
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ecco, questo lo attendo con gloria. Yuru yuri è stato uno dei primissimi anime a trascinarmi nel mondo dello yuri, l’ho amato e lo amo tuttora, e quindi voglio vedere qualunque cosa collegata ad esso ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,233
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Rivelata visual e data di uscita della 2a parte di Yuru Yuri Oomuro-ke, intitolata Dear Friends: 21 Giugno

    GFQo2IEaUAA1beC

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Quasi il giorno del mio compleanno…..un bel regalo :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,233
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Da un po' di giorni è disponibile il primo dei due mediotraggi di Yuru Yuri Oomuro-ke, ovvero Dear Sisters. L'ho recuperato ieri e ha tutto quello che volete ovvero
    risate e un pizzico di romanticismo, tra la storica rivalmence tra Sakurako e Himawari e le sorelle della prima, ovvero la piccola e matura Hanako, venerata a scuola e oggeto di rivalmence a senso unico con una compagna di classe e la maggiore e matura Nadeshiko, in amicizia intima con tre compagne di classe e... fidanzata con una ragazza sconosciuta 8con la quale non si fa problemi ad "appartarsi" in camera.
    Ah, ci sono anche un paio di cameo del... Club del Divertimento (e per una volta Akari non se ne lamenta).
     
    Top
    .
742 replies since 21/6/2011, 14:07   14781 views
  Share  
.