Yuru Yuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro da quando è stato annunciato in pratica hahahh XD
    Anzi no, da quando ho letto il manga XD


    Io ADORO Kyouko!! E la tsundere con cui si appiccica (:P) *O*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    青静香

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Bologna

    Status
    Dead
    Il mio radar yuri è scoppiato °-°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ohhhhh e quella frase "I'll definitely protect you!!" con tanto di reazione tsunderosa.. :wub:
     
    Top
    .
  4. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Macché, Chinatsu risponde in modo molto chiaro e onesto alle parole di Yui, altro che Tsundere XD Povera Kyouko ç_ç Vuole solo farla vestire da Mirakurun così da sbavarci ancor di più sopra ç_ç

    E Akari che parla e nessuno la caga ahahah XD
     
    Top
    .
  5. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Il momento è giunto e giudicando dal primo episodio.........
    ..............
    ................
    ............

    E' GIUNTO ALLA GRANDE!!

    Lo dissi già che come potenziale era quello di un K-on!...più Yuri.
    Ebbene sì! Dimenticate i ritmi lenti e i personaggi che faticano a spiccare di A Channel, perché il ritmo di Yuru Yuri è dosato perfettamente, senza un minimo di pesantezza o noia. (alla K-on!)
    Il chara è piacevolissimo così come le animazioni.
    E il doppiaggio! Gesù! La seiyuu di Akari mi ha colpita subito, è decisamente brava, promette un buon futuro. Anche quella di Chinatsu mi piace molto!
    I toni di voce sono tutti perfetti sui pg, anche se qualitativamente la doppiatrice di Kyouko mi ha un po' delusa. Lei resta sempre il mio pg preferito, però XD

    I suoi attacchi assatanati a Chinatsu sono magnifici, hanaji compreso!


    E poi...E' FEDELISSIMO AL MANGA, qualcosa è giusto invertito (la presentazione di Akari) ma è perfetto!
    E quel po' che non è identico al manga...è MEGLIO!!!

    Nel manga
    Akari ha un fratello che si fa capire abbia un siscon, così come avviene nell'anime...ma nell'anime è una sorella ahhahah XD Anche i familiari so Yuri XD


    E vogliamo parlare di Yui?
    Il manga l'ho letto in eng quindi non so se anche nell'originale dice così ma quando chiede
    a Akari e Kyouko se c'è qualcuno che gli piace, chiede "suki na ko", che si utilizza quando ci si riferisce quasi sempre a ragazze (ragazzine, vabè XD), in genere è suki na hito o danshi(ragazzo) o altro.
    Cioè XD


    Inoltre quanto può essere dio!
    Nonostante l'episodio sia incentrato su loro quattro, vengono rpesentati in modo in equivocabile i quattro pg secondari principali, due all'inizio e due alla fine, ed ho adorato! Cioè...no...vabè.
    Che dire...

    PERFETTO.

    Madonna sono troppo entusiasta *O*

    Edited by Izumi Kona-chan - 5/7/2011, 00:50
     
    Top
    .
  6. tiancai
     
    .

    User deleted


    appena visto
    finalmente un anime che ha lo yuri come elemento principale :)

    l'anime promette bene e le seyuu sono veramente adatte

    ma il siscon non era il fratello?


    edit. anticipato <_<

    Edited by Izumi Kona-chan - 5/7/2011, 00:45
     
    Top
    .
  7. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Tiancai, è la stessa cosa che ho citato io in spoiler XD Magari è meglio mettere in spoiler per chi non ha ancora visto :D

    Comunque sì, il che è ottimo, total Yuri!!! XD

    Edit: ti ho editato visto che mi trovavo, per mettere in spoiler :)
    La maggior parte il manga non l'ha letto, quindi è tutto a sorpresa :D

    Io attendo con ansia

    Ayano x Kyouko *O*
     
    Top
    .
  8. tiancai
     
    .

    User deleted


    sei tutti noi "protagonista" akari :P
    anche la mia preferita è kyouko
    più che altro io attendo
    l'idrante sanguinario :P


    @ kona: scusa, non mi ero accorto del rischio spoiler >_<
     
    Top
    .
  9. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Tiancai, nessun problema *O*

    Ah, ecco XD Mi hai rammentato della mitica Akari
    il suo Akkariiiiiiin! Invisibile e con le tette-missile


    Sai che, paradossalmente (ma forse anche perché già la conoscevo), la scena mi ha fatto più ridere nel manga che nell'Anime?
    Non so perché, ma nel manga appena spuntò quella famosa immagine mi rotolai a terra per il troppo ridere XD Peraltro nell'Anime il disegnino è identico se la memoria non mi inganna XD


    ahahha

    L'idrante...
    Miss Fantasie da Hanaji ergo versione evoluta di Mugi di K-on che fantastica senza cacciar sangue l'attendo soprattutto per la voce della Toyosaki *O* Che già si sente a fine ep *O*
     
    Top
    .
  10. tiancai
     
    .

    User deleted


    povera akari hahaha

    comunque speriamo che abbia successo così faranno altri anime yuri
    perché ultimamente siamo messi male
     
    Top
    .
  11. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Ne parlavamo proprio di recente.
    Secondo me il fatto che Yuru Yuri sia stato possibile è grazie all'avvento di fenomeni come K-on! che hanno mostrato quanto piaccia a una fetta d'utenza immensa lo Yuri "soft" e subtext (anche a gag, volendo). K-on! ha un fandom Yuri immenso, e Mio x Ritsu è tra le coppie Yuri attualmente preferite dagli Yuristi giappi.

    Piuttosto, quindi, che riprovare con opere più "impegnative" (alla Aoi Hana), si è scelto di provare a seguire questa scia, alimentandola. Ed ecco che si anima guardacaso uno slice of life comedy che può ricordare per tanti versi K-on!, ma in cui lo Yuri è ben più consistente (per quanto non a livello impegnativo o profondo).

    Ma il discorso mi pare l'abbiamo fatto proprio qua, mi evito di riscrive tutto XD

    In ogni caso Akari è dio (e doppiata splendidamente, st'esordiente merita tantissimo, è davvero brava) e l'Anime pure.
    Sono pienamente soddisfatta <3
     
    Top
    .
  12. tiancai
     
    .

    User deleted


    io temo che possa anche avere degli effetti negativi
    perché se nel caso yuruyuri avesse un grande successo, spingerebbe i produttori a ignorare sempre di più opere romance-yuri come aoi hana o sasameki, e investire solo nello moeyuri come yuruyuri

    boh, forse sono paranoico :P
     
    Top
    .
  13. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    Infatti abbiamo parlato anche dei dubbi su quello :P

    In sostanza secondo me va bene provare a procedere a piccoli passi, aumentando pian piano la dose di Yuri partendo da basi che si sanno essere generalmente apprezzare:) (se non altro perché purtroppo non si può prescindere dal successo commerciale delle opere per avere un seguito effettivo, quindi andare incontro ai gusti resta importante. Ecco perché bisognerebbe agire diversamente..."modellando" i gusti verso una certa direzione XD)
    E guarda che da K-on! a Yuru Yuri comunque ce ne passa un bel po' su questo fronte, è un bel passo. Bisogna vedere come sarà accolto e poi eventualmente formulare nuove ipotesi :D

    Però ora come ora direi di non pensare e goderci quest'Anime che promette faville.
    Se continua così...oddio *O*
    Voglio che sia lunedì prossimo XD
     
    Top
    .
  14. tiancai
     
    .

    User deleted


    nono, io sono soddisfattissimo di yuriyuri, sia mai
    solo che...
    ok la smetto di essere paranoico

    mi sento sempre di più capitan ovvio :P
    siete sempre 3 passi avanti
     
    Top
    .
  15. Izumi Kona-chan
     
    .

    User deleted


    hauahu macché, sai cosa c'è?
    E' che siamo i primi paranoici qui, io e Mami in testa XD XD XD XD
     
    Top
    .
743 replies since 21/6/2011, 14:07   14790 views
  Share  
.