Eccomi anche qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coyotedream
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti/e, finalmente dopo mesi senza internet eccomi tornato, mi è dispiaciuto vedere il gruppo chiuso, ma ora eccomi qua.
     
    Top
    .
  2. Ashuraxxx
     
    .

    User deleted


    ciao coyote!
    ti do il benvenuto per prima in questo bellissimo forum!
    io sono Ashura e se hai domande chiedi pure! :)
     
    Top
    .
  3. Yuska87
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Coyote!!!!!! ^_____^
    Vedo che continui ad esser fedele a questo forum, anche se x fortuna non più su Netlog! :P

    Spero ti troverai bene!!!! :D

    Sau!:ph34r:
     
    Top
    .
  4. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    Ciau caro, in effetti ci chiedevamo dove fossi finito...°_° io avevo anche qualche dubbio che il forum ti avesse stufato! XD
     
    Top
    .
  5. coyotedream
     
    .

    User deleted


    No no ho traslocato e prima che riattivassero il telefono qui a casa son passati alcuni secoli, ma nel frattempo mi son dedicato a tipiche attività maschili, ora so lavorare a maglia
     
    Top
    .
  6. MoMoKiRiNo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coyotedream @ 25/1/2008, 09:38)
    No no ho traslocato e prima che riattivassero il telefono qui a casa son passati alcuni secoli, ma nel frattempo mi son dedicato a tipiche attività maschili, ora so lavorare a maglia

    Ahahahahah wowwwww!! pensavo già ke ti eri dato da fare con qualke donzella, ed invece...!!! ahahahaha!!! XD allora facci un maglione a tutte per questo gelido inverno! XD (ke sta x finire....)
     
    Top
    .
  7. coyotedream
     
    .

    User deleted


    ehhh ù.ù è troppo rilassante farlo, l'altro giorno ho visto la mia ragazza farlo e volevo provare. Lo consigliano come antistress, macchè comunque se potevo facevo qualche foto per il mio sito fotografrico che voglio realizzare, ma scarseggiano le modelle
     
    Top
    .
  8. SweetLea17
     
    .

    User deleted


    ciau!!!...nn so se mi ricordi..cmq son Lea!! Benvenutissimoooo!! :P
     
    Top
    .
7 replies since 24/1/2008, 18:04   57 views
  Share  
.