Highspeed Étoile

Corse automobilistiche al femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead

    Highspeed Étoile

    Vw68C8B


    Highspeed Etoile si svolge in un futuro prossimo, nel quale il progresso tecnologico ha permesso ai veicoli di raggiungere la velocità di 500 km/h in modo del tutto sicuro e protetto. Grazie a queste innovazioni hanno preso vita le NEX Race, una formula di gare automobilistiche di nuova generazione che ha cambiato per sempre il mondo delle corse. Le vetture utilizzate in queste competizioni, le Nex Racing, sono dotate di un supporto per il controllo dell'intelligenza artificiale e di un meccanismo denominato "Revolburst".

    La protagonista principale è Rin Rindoh, una ragazza che sognava di diventare una ballerina di danza classica ma che ha visto questo suo sogno infrangersi a causa di un infortunio. Dopo aver abbandonato la danza Rin è diventata una NEET, vive ancora a casa della nonna e trascorre tutto il suo tempo a giocare ai videogame. Un bel giorno però si ritrova catapultata all'improvviso nel mondo delle corse. Rin farà così il suo debutto nelle NEX Race e il suo arrivo segnerà l'inizio di un'ulteriore rivoluzione per questo sport.

    Il cast principale è così composto:

    Rin Rindoh (CV: Fūka Izumi)
    Kanata Asakawa (CV: Yōko Hikasa)
    Towa Komachi (CV: Shiori Izawa)
    Sofia Tokitō (CV: Yui Horie)
    Yōran Ryū (CV: Ayaka Suwa)
    Alice Summerwood (CV: Nana Mizuki)
    Hikari (CV: Yurie Funato)
    Akari (CV: Shu Uchida)

    Per quanto riguarda lo staff al momento sappiamo solo che il chara originale è stato realizzato da
    Takuya Fujima. Probabilmente il suo stile vi risulterà familiare perché è il mangaka di Magical Girl Lyrical Nanoha ViVid, nonchè chara designer dell'anime Warlords of Sigrdrifa.

    Highspeed Etoile al momento è previsto per il 2024 (stagione ancora da definire). Per quanto riguarda le nostre aspettative, beh, un anime di corse automobilistiche al femminile con un sacco di belle ragazze che si sfidano ad altissima velocità in gare piene di adrelina: anche nella peggiore delle ipotesi ci sarà comunque da divertirsi! Con quel cast di seiyuu poi...

    E giusto per farci una prima idea di quello che ci attende ecco il teaser PV: