Dekoboko Majo no Oyako Jijou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead

    Dekoboko Majo no Oyako Jijou

    YzmBrLI



    Dekoboko Majo no Oyako Jijou (o più semplicemente Dekoboko) è un anime comico che vede come protagoniste madre e figlia adottiva. La storia inizia quando Alyssa, una strega che vive da sola nella foresta, trova una bambina abbandonata. Nonostante lo spaesamento iniziale Alyssa decide di portarla a casa per crescerla come sua figlia, dandole il nome di Viola. 16 anni dopo Viola è cresciuta come una vera e propria mammona che adora Alyssa, ma allo stesso tempo è anche diventata una donna dalle proporzioni smisurate! Inizia così un'opera piena di gag spassose focalizzata sul rapporto madre e figlia e sugli equivoci che a causa delle apparenze si generano ogni volta su chi sia la madre e chi la figlia.

    Alyssa sarà interpretata da Aoi Koga, mente a calarsi nel ruolo di Viola sarà Nana Mizuki.

    L'anime viene inserito in questa sezione del forum per il semplice fatto che il rapporto fra Alyssa e Viola è gestito come un normale rapporto affettuoso madre/figlia... non fatevi dunque idee strane per carità!! Al massimo potrebbe essere candidabile per la categoria degli anime a main cast femminile ma siccome prevedo che ci saranno molti altri personaggi di contorno per il momento non lo prendiamo in considerazione per il main forum.

    I motivi per cui lo attendo con molta curiosità sono principalmente due: il primo è che dovrebbe trattarsi di un anime tenerissimo e spassoso allo stesso tempo, il secondo è che sono curioso di sentire Nana Mizuki in un ruolo decisamente insolito per lei (anche considerata la sua non più giovanissima età). Peraltro, oltre a lei e ad Aoi Koga nei ruoli delle due MC, sono già stati annunciati altri nomi illustri nel cast quali Takaya Hashi, Romi Park e soprattutto Kana Hanazawa nel ruolo di narratrice!

    Dekoboko è previsto per la prossima stagione autunnale, con inizio ad ottobre.

    Di seguito la prima visual e il primo PV, rilasciati nei giorni scorsi:

    fgT7zU7