Buonasera a tutt*!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Ghost
    Saaalve, che dire haha, come ho letto anche in altre presentazioni anche io conosco questo forum da svariati anni, e mi è sempre sembrato un posto tranquillissimo quindi ora ho deciso di iscrivermi u.u
    Da quando ho scoperto gli yuri non me ne sono mai stancata, soprattutto perchè sono il genere in cui più mi ritrovo e mi fa più piacere leggere.
    Inizialmente guardavo anime di ogni tipo, poi ho iniziato a guardare solo quelli yuri e poi ho abbandonato anche loro per leggere soltanto i manga yuri haha, ai quali poi si sono aggiunti i manhua e i manhwa.
    Gli anime non riesco più a guardarli, le animazioni "esagerate" con tutti quegli sbrilluccichii ecc. mi urtano il sistema nervoso (ops).
    Nei fumetti in generale uno si gestisce i propri tempi su ogni vignetta e su ogni scena e la cosa mi prende molto di più e devo dire che ne ho letti davvero davvero molti, dopo andrò nella sezione apposita del forum per vedere quali della vostra lista ho letto hahaha.
    Ovviamente tutto quello che leggo purtroppo lo leggo online, principalmente in inglese e a volte in spagnolo.
    E niente, non saprei cos'altro dirvi hahaha, se volete sapere qualcosa che non riguardi lo yuri (visto che in questa presentazione ho parlato solo di questo) liberissimi di chiedere!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,231
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Ciao a te
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta. Io al contrario di te ormai ho abbandonato praticamente del tutto le opere in formato cartaceo per focalizzarmi esclusivamente sugli anime, ma sul nostro forum troverai comunque tante altre persone che come te sono assidue lettori/lettrici di manga e con cui potrai condividere dunque la tua passione. :)

    Buone chiacchierate e buona permanenza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    小学校三年生 - Elementary Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Ghost
    Grazie grazie ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Benvenuta in famiglia ^_^
     
    Top
    .
  6. Music_san
     
    .

    User deleted


    ma benvenuta :D
    mi ero persa la tua presentazione...che bello la famiglia si allarga... :D
     
    Top
    .
5 replies since 22/3/2023, 22:02   88 views
  Share  
.