Hello, there!

Scusate, ma la citazione era d’obbligo. XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esploratrice di Mondi Virtuali

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Dead
    Ciao a tutti!
    Sono Dana, provengo dalla provincia di Udine, e non mettevo piede su un forum da… ehm… tipo 12 anni. 😅

    La mia passione principale sono i videogiochi. Ho anche un canale YouTube sull’argomento, che gestisco assieme alla mia compagna. (Non sono qua per farci pubblicità, ma casomai v’interessasse, cercate ‘Videogiocatrici’ ☺️)

    Sono un’amante dei generi horror e sci-fi, della musica Metal e delle OST di videogiochi e, dall’anno scorso, sono tornata a divorare anime e a leggere qualche manga, dopo una luuuuuunga pausa. 🙈

    Ovviamente, amo lo yuri, e ho un debole per le tematiche Yandere e Vampire.

    Tra le mie opere preferite, citerei Scarlet, I’m More Dangerous Than You, Moonlight Garden, Mage & Demon Queen e Murciélago.

    Attualmente, sto leggendo Young Ladies Don’t Play Fighting Games, Doughnuts Under A Crescent Moon e Pulse. E aspetto con trepidazione ogni puntata di MagiRevo. 💕

    Spero di trovarmi bene qua e di riuscire a contribuire un minimo. 😉
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,232
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Benvenuta a bordo. E se ti può interessare anche qui siamo più o meno tutti videogiocatori e videogiocatrici, con tanto di due o tre sezioni di discussione ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esploratrice di Mondi Virtuali

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 13/3/2023, 15:57) 
    Benvenuta a bordo. E se ti può interessare anche qui siamo più o meno tutti videogiocatori e videogiocatrici, con tanto di due o tre sezioni di discussione ;)

    Oh, sì sì! Ho visto che ci sono topic su giochi che mi piacciono tanto, come Blue Reflection o Samurai Maiden. Dopo ci faccio un salto! 😉
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,106
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta! E soprattutto complimenti per gli ottimi gusti.

    Immagino che sarai particolarmente interessata a quest'anime che è in arrivo entro la fine dell'anno! :D

    Ti auguro una buona permanenza sul nostro forum e di divertirti in nostra compagnia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Benvenuta Dana, sei nel posto giusto. Buona permanenza ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esploratrice di Mondi Virtuali

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina @ 13/3/2023, 17:13) 
    Ciao e benvenuta! E soprattutto complimenti per gli ottimi gusti.

    Immagino che sarai particolarmente interessata a quest'anime che è in arrivo entro la fine dell'anno! :D

    Ti auguro una buona permanenza sul nostro forum e di divertirti in nostra compagnia.

    Grazieeee! ☺️

    Oh, sì! Quello l’aspetto con trepidazione! 😍
    Non ho mai letto la light novel, ma mi butterò sull’anime non appena esce!
    Il mondo ha bisogno di più Vampire Yuri! 😆

    CITAZIONE (DrDreamer @ 13/3/2023, 17:41) 
    Benvenuta Dana, sei nel posto giusto. Buona permanenza ^_^

    Grazie mille! ☺️
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    A proposito, negli ultimi mesi ho scritto parecchie schede su vari manga Yuri. Se tu avessi intenzione di integrarle con un tuo punto di vista, aggiungendo riflessioni che da donna e membro della comunità 🏳️‍🌈 io potrei non aver colto, sentiti libera di farlo. Non solo non sarebbe un problema, ma anzi, avere recensioni ancora più accurate aumenterebbe ancor di più il loro valore.

    Chiaramente se vuoi e se hai tempo, altrimenti non c’è problema ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esploratrice di Mondi Virtuali

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Dead
    CITAZIONE (DrDreamer @ 14/3/2023, 00:12) 
    A proposito, negli ultimi mesi ho scritto parecchie schede su vari manga Yuri. Se tu avessi intenzione di integrarle con un tuo punto di vista, aggiungendo riflessioni che da donna e membro della comunità 🏳️‍🌈 io potrei non aver colto, sentiti libera di farlo. Non solo non sarebbe un problema, ma anzi, avere recensioni ancora più accurate aumenterebbe ancor di più il loro valore.

    Chiaramente se vuoi e se hai tempo, altrimenti non c’è problema ^_^

    Ok! Ti ringrazio! Ammetto di essere un po’ lenta nel leggere ultimamente, ma guarderò le schede che sono state pubblicate, e non mancherò di commentare le opere che ho letto o che sto leggendo. 😉
     
    Top
    .
  9. Music_san
     
    .

    User deleted


    Benvenuta 😎
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esploratrice di Mondi Virtuali

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Music_san @ 14/3/2023, 17:07) 
    Benvenuta 😎

    Grazie! 😊
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (KeraReaver @ 14/3/2023, 16:06) 
    CITAZIONE (DrDreamer @ 14/3/2023, 00:12) 
    A proposito, negli ultimi mesi ho scritto parecchie schede su vari manga Yuri. Se tu avessi intenzione di integrarle con un tuo punto di vista, aggiungendo riflessioni che da donna e membro della comunità 🏳️‍🌈 io potrei non aver colto, sentiti libera di farlo. Non solo non sarebbe un problema, ma anzi, avere recensioni ancora più accurate aumenterebbe ancor di più il loro valore.

    Chiaramente se vuoi e se hai tempo, altrimenti non c’è problema ^_^

    Ok! Ti ringrazio! Ammetto di essere un po’ lenta nel leggere ultimamente, ma guarderò le schede che sono state pubblicate, e non mancherò di commentare le opere che ho letto o che sto leggendo. 😉

    Perfetto 👌
     
    Top
    .
10 replies since 13/3/2023, 15:52   92 views
  Share  
.