Hola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Dead
    Ciao a tutti, mi chiamo Alberto... Era da una vita che non entravo in un forum, non pensavo neppure fossero ancora esistenti e attivi xD (quindi portate pazienza se magari sto scrivendo nella sezione sbagliata)
    Una volta seguivo un sacco di anime e penso di aver visto tutti i colossi yuri famosi... negli ultimi 4-5 anni però tra ps4 e netflix ho un po' trascurato la cosa... Quali anime yuri recenti (degli ultimi anni) mi consigliereste di guardare?? Vi ringrazio anticipatamente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,231
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    CITAZIONE
    (quindi portate pazienza se magari sto scrivendo nella sezione sbagliata)

    Tranquillo che qui sei nella sezione giusta ;)

    CITAZIONE
    Quali anime yuri recenti (degli ultimi anni) mi consigliereste di guardare??

    Tra quelli degli ultimi anni puoi puntare sul trio del 2018, ovvero Citrus, Kase e Yamada e Bloom Into You. Quest'anno ci saranno un botto di adattamenti di opere Yuri e ora è in corso quello di Tensei Oujo to Tensai Reijou no Mahou Kakumei . Altri validi titoli sono Adachi to Shimamura e Fragtime
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Dead
    Ti ringrazio... Citrus, Kase e Yamada, Bloom Into You e Adachi to Shimamura li avevo visti... Gli altri due che hai citato no 😊
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,105
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Ciao e benvenuto.

    Nella sezione main del nostro forum puoi trovare i nostri topic intitolati "ANIME YURI 20xx - PANORAMICA COMPLETA". Nel post iniziale di quelle discussioni sono elencati tutti gli anime appartenenti al genere yuri e dintorni usciti in quell'anno, suddivisi per categoria e con una breve recensione stilata dal sottoscritto (quest'ultima ovviamente soggettiva).

    Buon divertimento!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Benvenuto e buona permanenza ^_^
     
    Top
    .
  6. Music_san
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nella famiglia Yuri 😁
     
    Top
    .
5 replies since 21/1/2023, 10:22   69 views
  Share  
.