Consigli su dei manga con un cast femminile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    Ovviamente come da titolo sono alla ricerca di qualche manga interessante da leggere che abbia le seguenti caratteristiche:

    - Delle protagoniste legate da un forte affetto (praticamente dello yuri subtext ma mi accontento di tutto)
    - Non superiore ai 6 volumi
    - Edito in italia e reperibile

    Per farvi un esempio banale, Claymore è uno dei miei manga preferiti perché presenta un variegato cast femminile con delle donne che, passatemi il termine, spaccano i culi. Cerco quindi qualcosa di simile, perciò nulla di shoujo o slice of life.

    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà in questa dolorosa ricerca :XD:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Ti consiglio Claymore.
    Sì, l'hai citato come esempio, ma te lo riconsiglio.

    Un altro titolo che leggevo parecchio tempo addietro è "Tokyo Girls Destruction", un manga distopico e tosto che si ambienta nel 2020 (ebbene sì, proprio quell'anno lì, ma mi si conceda lo spoiler di dire che non è presente l'emergenza Covid).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Fatti un giro nella sezione manga e vedrai che ci sono almeno 4/5 opere che ho recensito che rientrano nei tuoi paletti, oltre ad altri inseriti da altri utenti.

    Se cerchi qualcosa di leggero io proverei “Our Wonderful Days” ad esempio, altrimenti “Akuma no Riddle”, bellissimo manga.

    Ma ce ne sono anche altri molto carini :b:

    Scusa ho letto ora che li cerchi in italiano….allora buttati su “Whisper me a love song” e non te ne pentirai ^_^
     
    Top
    .
2 replies since 5/12/2022, 23:01   66 views
  Share  
.