Ciao forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Dead
    E' da un po' che volevo presentarmi qui, ciao forum!

    E' una parola per me iniziare una presentazione. Ho iniziato a guardare e ad appassionarmi agli yuri da quando ero piccola e ricordo, a quei tempi, quanto fosse difficile trovare qualcosa di nuovo da seguire (a differenza dello yaoi, di quelli ne trovavi sempre a bizzeffe, mentre gli yuri scarseggiavano infelicemente in confronto ed erano sempre gli stessi.) Il primo: l'intramontabile e il classico Strawberry Panic, che è stato l'inno allo yuri e da cui, poi, si sono agganciati tutti gli altri.

    Con mia sorpresa, ho notato che questo forum invece è ben fornito di materiale e di tante novità e titoli che non conosco!
    Ammetto che oramai sono a digiuno di yuri e devo rimettermi in pista.. purtroppo, a causa della mancanza di tempo, del lavoro e della stanchezza in generale non ho sempre modo di seguire qualche serie e proprio per questo ci tengo a usare questo forum come mezzo per mantenermi motivata (e vorrei farlo, spronatemi pls!)

    Oltre a questo, ovviamente mi piacciono altri generi di anime e manga (principalmente shounen), ma anche i webtoon (che ho scoperto giusto l'anno scorso e ora li preferisco nettamente ai manga!) e da un po' mi sto dilettando a studiacchiare il giapponese (e che fatica XD)

    Al momento sono a casa a causa del covid e perciò ne posso approfittare per recuperare qualche serie o guardarmi qualcosa di nuovo, finalmente!
    homesweet

    Detto questo, spero di convivere qui con voi in pace e in armonia <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta, se stai cercando di riscoprire lo yuri in tutte le sue sfaccettature tenendoti aggiornata su tutte le novità e magari facendolo pure con quattro chiacchiere in allegria sei arrivata nel posto giusto: sono sicuro che ti troverai benissimo in compagnia di tutti noi appassionati di questo meraviglioso genere!

    E poi come avrai notato ci sono anche altre sezioni nel nostro forum dove poter parlare di tutte le tue altre passioni al di là dello yuri, quindi penso che ti potrai sbizzarrire.

    Buona permanenza e anche auguri di pronta guarigione! :)

    Edited by Mamiina - 22/7/2022, 23:45
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Prima di tutto, abbatti il covid, e poi strapazzati di yuri :D


    Benvenuta in famiglia, qui troverai tante informazioni su novità e classici, ma soprattutto quando vorrai potrai farti due chiacchiere con noi, siamo un gruppo piccolo ma affiatato.

    Tra parentesi, anch'io sto studiando giapponese da autodidatta, un'impresa impossibile ma mi diverto a farlo ^_^

    Ultima cosa, ne approfitto per far notare che oltre a te ci sono altre persone che entrano come visitatori e sono indecise se iscriversi o no, basta vedere che negli ultimi utenti attivi spesso la maggior parte sono quelli anonimi, il mio consiglio è quello di iscrivervi e parlare direttamente con tutti noi, vi assicuro che vi godrete il mondo dello yuri (e non solo) ancora di più :f:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,231
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Benvenuta nel club
     
    Top
    .
  5. Music_san
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
     
    Top
    .
4 replies since 22/7/2022, 16:00   141 views
  Share  
.