Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    小学校一年生 - Elementary Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Ghost
    Buonsalve a tutti/e! :) Mi chiamo Vittoria e ho 30 anni. Seguo il Crystal Lily da tempo ormai... E finalmente mi sono fatta avanti! 😄😁

    Pur essendo sempre stata una grande appassionata di animazione nipponica, non ho molta esperienza con il genere Yuri, più che altro perché nell'ultimo decennio ho smesso di seguire anime in maniera assidua, quindi sono un molto indietro, e, anche se non credo che riuscirò a recuperare la maggior parte delle serie, mi piacerebbe comunque ricevere qualche suggerimento da voi del forum, poiché sono davvero affascinata dallo Yuri e dal vostro forum in generale.

    Spero di essere la benvenuta! ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,231
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Benvenuta a bordo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta, ho notato spesso il tuo nickname nell'elenco degli utenti collegati e dunque mi fa piacere che tu abbia deciso di presentarti e unirti a noi!

    Per quanto riguarda la tua domanda non è mai semplice dare un risposta, soprattutto perchè il genere yuri è estremamente ampio e oltre ad accompagnarsi a tantissimi altri sottogeneri, spesso anche molto diversi tra loro, si manifesta anche in forme diverse, da quelle più esplicite a quelle un po' meno evidenti, passando anche per delle forme più serie e altre che lo sono di meno.