Buon Pomeriggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    小学校二年生 - Elementary Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    Midgard

    Status
    Dead
    Salve ^_^
    Mi lancio qui..scrivendo dal Piemonte.
    Questo è un ritorno.. poiché leggevo spesso questo forum anni fa, ma solo ora mi iscrivo.
    Credo che il mio primo anime Yuri fu Strawberry Panic.. poi crescendo ne ho visti tantissimi ed in ogni anime speravo e cercavo la coppia Yuri, talvolta con delusione XD credo che SP sia rimasto uno dei miei preferiti..

    A parte gli anime e i manga, amo l’arte, la natura e sono una nerd sfegatata che ama stare in mezzo all’aria aperta e viaggiare (quando è possibile) :D

    Ci si legge!

    Valkyrja
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Benvenuta e buona permanenza, compaesana :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta, o forse bentornata, scegli quello che preferisci! :D

    Ti auguro un buon soggiorno sulle pagine del nostro forum e di divertirti.
     
    Top
    .
  4. Music_san
     
    .

    User deleted


    Benvenuta...è sempre bello vedere la famiglia yuristi allagarsi.

    Stando qua, Strawberry panic non sarà più uno dei tuoi anime preferiti ;) :D

    Qui c'è l'imbarazzo della scelta e i nostri amministratori ci tengono sempre aggiornati sulle novità e scoprirai (se già non lo sai), il fantastico mondo delle idol e delle Seiyuu.

    Se sei una vera appassionata, non riuscirai più a farne a meno del forum ;).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    小学校五年生 - Elementary Student 5th Year

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Dead
    Ehilà! Io sono l'ultimo arrivato ma benvenuta anche da parte mia! *_*

    Quando hai bisogno di qualcuno che ti smonti Strawberry Panic fammi un fischio :shifty:

    E complimenti per essere, stando alle tue parole, sia nerd che appassionata dell'aria aperta 3_3
     
    Top
    .
  6. Music_san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goronta @ 14/4/2022, 17:53) 
    Ehilà! Io sono l'ultimo arrivato ma benvenuta anche da parte mia! *_*

    Quando hai bisogno di qualcuno che ti smonti Strawberry Panic fammi un fischio :shifty:

    Lo sapevo che avresti scritto così :D

    All'inizio avevo scritto nella mia presentazione che SP era uno dei miei anime preferiti, ma complice l'adolescenza, complice tanti altri fattori, ho dovuto ricredermi.

    A me aveva smontato Mamiina se non ricordo male :D
    Ma dopo un pò di mesi ti si apre un mondo completamente nascosto, con tutte le varie sfaccettature dello Yuri.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Goronta @ 14/4/2022, 17:53)
    Quando hai bisogno di qualcuno che ti smonti Strawberry Panic fammi un fischio :shifty:

    Maledizione, dov'eri in quegli anni terribili in cui io, Kona e pochi altri dovevamo difenderci strenuamente dalle orde di fan di Stopani e Kannazuki no Miko, (di cui peraltro ti confesso non vedo l'ora di leggere la tua feroce stroncatura)? :P

    CITAZIONE (Music_san @ 14/4/2022, 18:20)
    All'inizio avevo scritto nella mia presentazione che SP era uno dei miei anime preferiti, ma complice l'adolescenza, complice tanti altri fattori, ho dovuto ricredermi.

    A me aveva smontato Mamiina se non ricordo male :D

    Guarda, in realtà la mia animosità nei confronti di Stopani non era dovuta tanto all'anime in sè quanto al valore esageratamente alto che gli era stato attribuito all'epoca dal fandom nostrano. Intendiamoci, c'è molto di meglio ma tutto sommato c'è anche di peggio. Kannazuki no Miko ad esempio per me è MOLTO peggio! Il punto è che in quegli anni fu il primo anime yuri ad arrivare da noi e di conseguenza la gente lo metteva sull'altare e una volta che un'idea si diffonde in modo radicato vai a spiegare che in realtà le cose stanno diversamente. Poi con gli anni c'è stata tutta una diffusione culturale che, sommata al fatto che nel frattempo sono uscite tante opere yuri di qualità, ha riportato sia lui che KnM nella loro dimensione corretta.

    E poi va beh, Sakurako Kimino dopo aver scritto Stopani ha creato Love Live!, uno dei miei amori più grandi di sempre, per cui posso dire di essermi ampiamente riappacificato con Stopani, anzi, adesso ormai lo vedo come quello che è stato una sorta di tirocinio per lei. :D
     
    Top
    .
  8. Music_san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamiina @ 14/4/2022, 19:00) 
    CITAZIONE (Goronta @ 14/4/2022, 17:53)
    Quando hai bisogno di qualcuno che ti smonti Strawberry Panic fammi un fischio :shifty:

    Maledizione, dov'eri in quegli anni terribili in cui io, Kona e pochi altri dovevamo difenderci strenuamente dalle orde di fan di Stopani e Kannazuki no Miko, (di cui peraltro ti confesso non vedo l'ora di leggere la tua feroce stroncatura)? :P

    CITAZIONE (Music_san @ 14/4/2022, 18:20)
    All'inizio avevo scritto nella mia presentazione che SP era uno dei miei anime preferiti, ma complice l'adolescenza, complice tanti altri fattori, ho dovuto ricredermi.

    A me aveva smontato Mamiina se non ricordo male :D

    Guarda, in realtà la mia animosità nei confronti di Stopani non era dovuta tanto all'anime in sè quanto al valore esageratamente alto che gli era stato attribuito all'epoca dal fandom nostrano. Intendiamoci, c'è molto di meglio ma tutto sommato c'è anche di peggio. Kannazuki no Miko ad esempio per me è MOLTO peggio! Il punto è che in quegli anni fu il primo anime yuri ad arrivare da noi e di conseguenza la gente lo metteva sull'altare e una volta che un'idea si diffonde in modo radicato vai a spiegare che in realtà le cose stanno diversamente. Poi con gli anni c'è stata tutta una diffusione culturale che, sommata al fatto che nel frattempo sono uscite tante opere yuri di qualità, ha riportato sia lui che KnM nella loro dimensione corretta.

    E poi va beh, Sakurako Kimino dopo aver scritto Stopani ha creato Love Live!, uno dei miei amori più grandi di sempre, per cui posso dire di essermi ampiamente riappacificato con Stopani, anzi, adesso ormai lo vedo come quello che è stato una sorta di tirocinio per lei. :D

    Kannazuki no Miko? Non mi piace !! L’ho stoppato dopo 6 episodi 😂…
    Non ne ho mai parlato perché pensavo di essere linciata 😂
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,231
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    In ritardo, benvenuta nel club
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Music_san @ 14/4/2022, 19:34) 
    Kannazuki no Miko? Non mi piace !! L’ho stoppato dopo 6 episodi 😂…
    Non ne ho mai parlato perché pensavo di essere linciata 😂

    Addirittura 6? Io lo avevo droppato molto prima, salvo poi riprenderlo in mano a mesi di distanza sforzandomi di finirlo per finalità puramente accademiche! ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    小学校五年生 - Elementary Student 5th Year

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Dead
    QUOTE (Mamiina @ 14/4/2022, 19:00) 
    Maledizione, dov'eri in quegli anni terribili in cui io, Kona e pochi altri dovevamo difenderci strenuamente dalle orde di fan di Stopani e Kannazuki no Miko, (di cui peraltro ti confesso non vedo l'ora di leggere la tua feroce stroncatura)? :P

    Eh bravo, me lo chiedo anche io, non potevi mandarmi un'email? O fare un ad su YouTube? ^U^

    Per KnM aaaaaaaahhhh ero troppo impegnato a guardare anime belli, appena finisco il manga di Citrus lo guardo immediatamente, sempre pronto a parlare male di qualcosa 3_3 :XD:
     
    Top
    .
10 replies since 14/4/2022, 15:49   141 views
  Share  
.