Buonasera~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goronta
     
    .
    Avatar

    小学校五年生 - Elementary Student 5th Year

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Dead
    QUOTE (Music_san @ 3/29/2022, 10:07 PM)
    Benvenuto :)

    Mi è piaciuta molto la tua presentazione.

    Sempre bello vedere questa famiglia crescere.

    QUOTE (Strange Fan @ 3/30/2022, 08:24 AM)
    Ehilà. Benvenuto nel club

    Grazie, お姉様たち! *^^*

    QUOTE (Mamiina @ 3/29/2022, 11:58 PM)
    Curioso, mi trovo riflesso totalmente in queste parole: sicuro di non essere per caso il mio gemello separato in culla? ^_^

    Non siamo tanti quindi magari sì! :] Tu hai fatto "coming out" sulla tua passione in real life?
    Qualche giorno fa sono stato in fiera e c'era Giulia Della Ciana che faceva dediche e sketch, avrei voluto parlarle anch'io ma non sono riuscito a superare l'imbarazzo del pensare che un maschio (peraltro non giovanissimo...) che si interessa agli shoujo-ai le sarebbe sicuramente sembrato un pervertito. (Forse lei non l'avrebbe pensato affatto, è un mio blocco e un mio problema)

    QUOTE (Mamiina @ 3/29/2022, 11:58 PM)
    Ottimi gusti, nonostante il peso degli anni Marimite rimane una delle mie opere preferite in assoluto e ancora oggi lo considero il manifesto dello yuri subtext.

    Wikipedia lo classifica come genere "Class S" del quale è anche... l'unico esemplare. E pensare che io cercavo cose simili!

    QUOTE (Mamiina @ 3/29/2022, 11:58 PM)
    Verissimo, il forum come strumento di aggregazione ha perso tantissima popolarità, ormai la gente preferisce uno strumento di comunicazione molto più immediato e diretto quale il social network rispetto al forum che richiedo molte più tempo ed impegno. Solo pochi boomer come me e alcuni giovani che ancora si appassionano alle discussioni elaborate e amano spendere più di 5 minuti per leggere ed esprimere le proprie opinioni utilizzano ancora questa piattaforma.

    Davvero! E i social non permettono nemmeno di archiviare le discussioni in maniera efficace perché non è quello il loro scopo. Su questo forum se vogliono leggere post di dieci anni fa li trovo in un istante, buona fortuna a cercare commenti altrettanto vecchi sui social. E poi sempre a dibattere con commenti di al massimo qualche riga nel caos più totale.

    QUOTE (Mamiina @ 3/29/2022, 11:58 PM)
    Penso che qua troverai tutto ciò di cui hai bisogno! Buona permanenza e buon divertimento e complimenti per le stampe (anche se manca la mia coppia preferita, ovvero Noriko e Shimako!) :D

    Grazie! Noriko e Shimako sono una bellissima coppia anche se Noriko non mi ha mai convinto del tutto, devo ancora perdonarla per quella volta che ha mancato di rispetto a Sachiko davanti a tutti >_< ^U^
     
    Top
    .
18 replies since 29/3/2022, 20:54   266 views
  Share  
.