Buonasera~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,126
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Goronta @ 29/3/2022, 21:54) 
    sono un maschietto over 30 con hobby un po' atipici. Anziché sport e motori ho passato i miei anni appresso anime e manga tradizionalmente indirizzati a un pubblico femminile.

    Curioso, mi trovo riflesso totalmente in queste parole: sicuro di non essere per caso il mio gemello separato in culla? ^_^

    CITAZIONE
    Mi piacciono anche i videogiochi nei quali posso giocare con un personaggio femminile.

    Oh sì, anche qua!! :D

    CITAZIONE
    Sono qui perché al vertice delle mie preferenze c'è l'insuperabile Maria-sama ga miteru che ovviamente tutti conoscete.

    Ottimi gusti, nonostante il peso degli anni Marimite rimane una delle mie opere preferite in assoluto e ancora oggi lo considero il manifesto dello yuri subtext.

    CITAZIONE
    Mi emoziona essere su Forumfree, è un ritorno al passato. Non sapevo ci fossero ancora community attive, il forum online è purtroppo una piattaforma esangue, soppiantata dai social. Eppure la ricchezza di opinioni e il senso di appartenenza che sperimentavo nei forum vent'anni fa non li ho mai più vissuti.

    Verissimo, il forum come strumento di aggregazione ha perso tantissima popolarità, ormai la gente preferisce uno strumento di comunicazione molto più immediato e diretto quale il social network rispetto al forum che richiedo molte più tempo ed impegno. Solo pochi boomer come me e alcuni giovani che ancora si appassionano alle discussioni elaborate e amano spendere più di 5 minuti per leggere ed esprimere le proprie opinioni utilizzano ancora questa piattaforma.

    CITAZIONE
    Di yuri conosco... poco. Pochissimo. Vorrei saperne di più. Trovare titoli che possano avvicinarmi a quello che provo per Marimite. Per ora ho visto Strawberry Panic e... ugh. Devo cercare decisamente meglio...

    Penso che qua troverai tutto ciò di cui hai bisogno! Buona permanenza e buon divertimento e complimenti per le stampe (anche se manca la mia coppia preferita, ovvero Noriko e Shimako!) :D
     
    Top
    .
18 replies since 29/3/2022, 20:54   266 views
  Share  
.