Anima Yell!

risate assicurate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yu_dream
     
    .

    User deleted


    ayll


    Trama: L'opera ha come protagonista Kohane Hatoya, una ragazza che ama aiutare il prossimo. Fin dalla scuola media ha sempre desiderato diventare una cheerleader e una volta entrata alle superiori ha deciso di coronare questo suo sogno, ma sfortunatamente nella scuola non era presente alcun club di cheerleading. Nonostante l'ostacolo iniziale Kohane decide comunque di creare un club e inizierà con il reclutamento di Hizume, la migliore e la sua migliore amica Uki Sawatari.

    I personaggi:
    Kohane Hatoya (鳩谷 こはね, Hatoya Kohane )
    Doppiato da: Yuka Ozaki
    Una ragazza vivace che cerca costantemente di aiutare gli altri nei guai, spesso facendosi male nel processo. Ha un forte interesse per le cheerleader, nonostante abbia paura delle altezze.
    Hizume Arima (有馬 ひづめ, Arima Hizume )
    Doppiato da: Yuina Yamada
    Una cheerleader veterana che è stata espulsa dalla sua vecchia squadra di tifo per essere stata troppo brava. È convinta da Kohane a riprendere le cheerleader, ma spesso si preoccupa di finire di nuovo da sola.
    Uki Sawatari (猿渡宇希, Sawatari Uki )
    Doppiato da: Mikako Izawa
    L'amica d'infanzia di Kohane, che è spesso preoccupata per la sua sicurezza quando cerca di aiutare le persone. Lieta di scoprire che ha trovato qualcosa da fare per se stessa, Uki sostiene l'interesse di Kohane e si unisce al suo Cheer Club.
    Kotetsu Tatejima (舘島虎徹, Tatejima Kotetsu )
    Doppiato da: Tomori Kusunoki
    La compagna di classe di Kohane, che spesso manca di fiducia ed è imbarazzata dal suo nome dal suono forte.
    Kana Ushiku (牛久花和, Ushiku Kana )
    Doppiato da: Haruka Shiraishi
    Una ragazza a doppia coda che tiene d'occhio il Cheer Club da una lunga distanza.
    La signora Inukai (犬養先生, Inukai-sensei )
    Doppiato da: Eriko Matsui [2]
    L'insegnante di Kohane.
    Kon Akitsune (秋常紺, Akitsune Kon )
    Doppiato da: Hiyori Kono [3]
    Compagna di classe di Kohane e migliore amica di Kotetsu. Kon che riesce a confessare con successo la sua cotta per la sua tutrice grazie all'aiuto del Cheer Club.
    Basket-senpai (バスケ先輩, Basuke-senpai )
    Doppiato da: Yurina Furukawa
    Il capitano del Basketball Club, che ha un aspetto fanciullesco. Il suo vero nome è Shiona Kujirai (鯨井 汐凪, Kujirai Shiona ) .
    Presidente del club di economia domestica (家庭科部部長, Ieniwaka-bu Buchō )
    Doppiato da: Nao Natsuno
    Akane Sawatari (猿渡暁音, Sawatari Akane )
    Doppiato da: Aimi Tanaka
    Suzuko Nekoya (根古屋 鈴子, Nekoya Suzuko )
    Doppiato da: Risae Matsuda
    Tamako Nekoya (根古屋珠子, Nekoya Tamako )
    Doppiato da: Satsumi Matsuda

    Componenti Yuri: a mio parere questo anime sprizza di yuri da tutte le parti, direi sullo stile di news game.

    Consiglio di vedere questo anime anche solo per evadere dalla tristezza e malinconia. Questi 12 episodi mi hanno regalato un pò di buon umore.

    Il mio voto è 7+

    Edited by Mamiina - 4/3/2022, 14:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,114
    Location
    Milano

    Status
    Live
    Ciao, ho fatto una piccola modifica al tuo post inserendo la locandina dell'anime (quando apriamo un un nuovo topic ricordiamoci di mettere sempre un'immagine in apertura :))

    Quanto all'anime direi che il mio giudizio coincide bene o male col tuo, anzi io sono stato ancora più largo di manica all'epoca nel promuoverlo perchè avevo scritto questo:

    Uno show solare, pieno di vita e con un cast di personaggi simpaticissimi, che rappresenta un'autentica ventata di energia e divertimento. Gag a ripetizione, tanta dolcezza e soprattutto momenti yuri a raffica, per via di Kana e Uki e delle loro tremende cotte per Hizume e Kohane. Le due ragazze si renderanno protagoniste di un'infinità di siparietti che, pur rimanendo nell'ambito della comicità, lasciano davvero poco spazio all'interpretazione. Voto complessivo: 8

    Promosso a pieni voti anche per quanto riguarda lo yuri dunque e lo dimostra il fatto che sia stato catalogato nella categoria degli Yuri Comici. Quest'ultima, non va dimenticato, è di fatto un surrogato della categoria main e il suo valore è pressochè pari ad essa :)
     
    Top
    .
  3. Yu_dream
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la modifica... la prossima volta, inserisco l'immagine:)
    Si in effetti ero indecisa tra 7 e 8 :D
    Mi sono troppo divertita a guardarlo.
     
    Top
    .
2 replies since 4/3/2022, 14:35   301 views
  Share  
.