Un saluto e una presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Confessions Of A Bookworm
     
    .
    Avatar

    小学校一年生 - Elementary Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Dead
    Buona domenica a tutti! :)

    Mi piace considerarmi una grande lettrice e lo yuri è sempre stato uno dei miei “generi” preferiti. Ultimamente, ho visto pochissimi anime (ergo, la mia decisione di presentarmi sul forum, la guida di cui ho disperatamente bisogno per cominciare a recuperare...).
    In compenso, ho letto parecchi manga e ligh novel, soprattutto in inglese, acquistati a volte in cartaceo, a volte in digitale, e ho avuto modo di rimanere folgorata da moltissimi titoli!
    In modo particolare, stravedo per le light novel “I’am in love with the villainess”, “Otherside Picnic”, “Roll over and die” e “Adachi and Shimamura”.

    Fra i miei manga preferiti, invece, conto sicuramente “Citrus” (spin-off compreso), “Goobye, my rose garden” e “Bloom into you”.
    Non ho (ancora) visto quasi nessuno degli adattamenti animati tratti da alcuni questi titoli, ma, come dicevo, spero di rimediare prestissimo... anche perché non credo che dimenticherò mai i bellissimi pomeriggi trascorsi a guardare "Yuru yuri", "Madoka Magica" o "Yurikuma arashi" ;_; ^U^

    Un salutone e a presto! ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 12/12/2021, 16:26   97 views
  Share  
.