Un saluto e una presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    小学校一年生 - Elementary Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Dead
    Buona domenica a tutti! :)

    Mi piace considerarmi una grande lettrice e lo yuri è sempre stato uno dei miei “generi” preferiti. Ultimamente, ho visto pochissimi anime (ergo, la mia decisione di presentarmi sul forum, la guida di cui ho disperatamente bisogno per cominciare a recuperare...).
    In compenso, ho letto parecchi manga e ligh novel, soprattutto in inglese, acquistati a volte in cartaceo, a volte in digitale, e ho avuto modo di rimanere folgorata da moltissimi titoli!
    In modo particolare, stravedo per le light novel “I’am in love with the villainess”, “Otherside Picnic”, “Roll over and die” e “Adachi and Shimamura”.

    Fra i miei manga preferiti, invece, conto sicuramente “Citrus” (spin-off compreso), “Goobye, my rose garden” e “Bloom into you”.
    Non ho (ancora) visto quasi nessuno degli adattamenti animati tratti da alcuni questi titoli, ma, come dicevo, spero di rimediare prestissimo... anche perché non credo che dimenticherò mai i bellissimi pomeriggi trascorsi a guardare "Yuru yuri", "Madoka Magica" o "Yurikuma arashi" ;_; ^U^

    Un salutone e a presto! ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ed ecco che la famiglia si allarga ancora.

    Ho visto e amato praticamente tutti i manga che hai detto, ma sotto forma di anime :D

    Qui potrai trovare senz'altro tanti titoli che non conoscevi, cosi come è capitato a me.

    Benvenuta :b:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,230
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ciao a te.
    Goditi la nostra lista a tua disposizione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuta anche da me!

    Io invece negli ultimi tempi ho fatto esattamente il contrario ovvero ho guardato quasi solo anime e letto pochissimo, e confesso che mi piacerebbe poter rimediare. In particolare sono da sempre desideroso di leggere i titoli che hai elencato, su tutti I am in Love with the Villainess, di cui invoco da anni anche un adattamento animato! Ma vorrei anche leggere Otherside Picnic e Adachi to Shimamura per scoprire come continuano dopo l'anime.

    Buona permanenza e buon divertimento!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    小学校一年生 - Elementary Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Dead
    Grazie infinite a tutti, non vedo l'ora di cominciare a scoprire nuovi anime! Vado subito a fare un bel giro fra le pagine del forum :)


    CITAZIONE
    Io invece negli ultimi tempi ho fatto esattamente il contrario ovvero ho guardato quasi solo anime e letto pochissimo, e confesso che mi piacerebbe poter rimediare. In particolare sono da sempre desideroso di leggere i titoli che hai elencato, su tutti I am in Love with the Villainess, di cui invoco da anni anche un adattamento animato! Ma vorrei anche leggere Otherside Picnic e Adachi to Shimamura per scoprire come continuano dopo l'anime.

    Buona permanenza e buon divertimento

    Un anime tratto da "I'm in love with the villainess" sarebbe stupendo! 3_3 Di norma non amo molto gli isekai, ma Claire e Rae sono due personaggi talmente stupendi (la loro storia così coinvolgente e piena di sorprese) che non mi stancherei mai di leggere di loro :]
     
    Top
    .
  6. Yu_dream
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :) di dove sei ? Che bello, la famiglia si allarga :)
     
    Top
    .
5 replies since 12/12/2021, 16:26   97 views
  Share  
.