Domanda perché sono confusa..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    小学校一年生 - Elementary Student 1st Year

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Dead
    Scusate non riesco a capire come io possa fare per leggere i progetti oppure i progetti non si possono legge. Perché sto provando a vedere sul forum e non capisco assolutamente. Ho fatto la presentazione e ho messo il banner ma continua a non capire niente,cioè ho bisogno di un abilitazione o qualcosa,scusate ma non capisco
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao, non ho ben capito a quali progetti ti riferisci. Se stai parlando dei progetti di traduzione sono stati rimossi già da tantissimo tempo perchè appartenevano a una precedente gestione e dopo la ristrutturazione del sito si è deciso di non mantenere più tale area. Tra l'altro non ci dovrebbe essere più alcun riferimento a tale sezione all'interno del nostro forum, dunque immagino che se sono quelli stai provando ad accedervi da qualche link che si trova ancora in giro su qualche sito esterno. ^_^

    Le attuali sezioni del forum invece sono liberamente accessibili e ad uso di tutti gli iscritti quindi non dovresti avere bisogno di abilitazioni o permessi speciali.
     
    Top
    .
1 replies since 6/10/2021, 19:11   131 views
  Share  
.