Mi presento... di nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    小学校六年生 - Elementary Student 6th Year

    Group
    Member
    Posts
    284
    Location
    Piacenza

    Status
    Dead
    Buongiorno a tutti, mi presento di nuovo perchè a quanto vedo mi ero già iscritto tempo fa ma successivamente per motivi che solo la mia mente può comprendere :( non ho più seguito.

    Mi chiamo Antonino e sono appassionato ANCHE degli anime/manga yuri (lo ammetto, in primis quelli con almeno un pizzico di non-censurato, tipo gli ecchi).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao e benvenuto, sì abbiamo anche quel tipo di yuri qua, per la precisione c'è anche una sezione dedicata dove troverai di che divertirti.. mi raccomando però, sempre con moderazione nei commenti, mica possiamo farci riconoscere! :XD:

    Tieni d'occhio anche le altre sezioni però, perchè non è detto che un anime che non abbiamo catalogato come Yuri Fanservice non abbia contenuti espliciti, un esempio a caso? Valkyrie Drive Mermaid.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,231
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Yo, in questi casi... bentornato a bordo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina @ 23/9/2021, 10:44) 
    Ciao e benvenuto, sì abbiamo anche quel tipo di yuri qua, per la precisione c'è anche una sezione dedicata dove troverai di che divertirti.. mi raccomando però, sempre con moderazione nei commenti, mica possiamo farci riconoscere! :XD:

    Tieni d'occhio anche le altre sezioni però, perchè non è detto che un anime che non abbiamo catalogato come Yuri Fanservice non abbia contenuti espliciti, un esempio a caso? Valkyrie Drive Mermaid.

    Guarda se può consolarti due delle mie opere preferite hanno fanservice nullo, e sono Dear Brother/Oniisama e... e Maria Holic... quindi non sono del tutto irrecuperabile :)

    E sì ricordo bene Valkyrie... é molto audace (anche se non oltre un certo punto...).

    In generale non mi piacciono opere troppo... ESPLICITE.
    É come il sale in una pietanza, non so se mi spiego. Ne metti troppo... e rovini tutto.

    Edited by Antonino Giunta1 - 23/9/2021, 13:27
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    In sostanza sì agli ecchi, no agli anime hentai o anche solo ecchi/borderline-hentai! :D

    Ti dirò, io praticamente divoro quasi tutto quello che è yuri e di tanto in tanto non mi dispiace anche se arriva qualche opera particolarmente spinta, sono quelle che io considero le mie "guilty pleasures". Le ultime in ordine di tempo sono state Kandagawa Jet Girls e Ochikobore Fruit Tart due anime che, se ho capito bene i tuoi gusti, dovrebbero essere di tuo gradimento.

    In quest'anno solare invece il tasso di fanservice negli anime yuri è stato praticamente uguale a zero, almeno finora.. vediamo se l'ultima stagione dell'anno riserverà qualche sorpresa in tal senso.

    PS. Ma perchè usi due account differenti? Non ti conviene sceglierne uno e tenere quello? :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina @ 23/9/2021, 15:31) 
    PS. Ma perchè usi due account differenti? Non ti conviene sceglierne uno e tenere quello? :D

    Probabilmente perché sono collegato tramite Facebook, possibile? Mi ero scordato la password... anzi pure di essermi iscritto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Può darsi.. tra l'altro non hai mai usato questo account prima d'ora evidentemente, visto che il numero totale di messaggi recita 2, in pratica quelli che ci sono dentro questa conversazione! :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Mamiina @ 23/9/2021, 15:31) 
    In sostanza sì agli ecchi, no agli anime hentai o anche solo ecchi/borderline-hentai! :D

    Ti dirò, io praticamente divoro quasi tutto quello che è yuri e di tanto in tanto non mi dispiace anche se arriva qualche opera particolarmente spinta, sono quelle che io considero le mie "guilty pleasures". Le ultime in ordine di tempo sono state Kandagawa Jet Girls e Ochikobore Fruit Tart due anime che, se ho capito bene i tuoi gusti, dovrebbero essere di tuo gradimento.

    Allora... dopo aver steso un velo pietoso sulla faccenda account... KJG lo conosco e l'ho anche sul mio HD esterno. L'altro devo controllare.
    Comunque sì, in pratica non disdegno gli hentai ma li guardo molto raramente e preferisco di gran lunga un buon ecchi con ad esempio scene onsen...

    In soldoni: anime o manga con scene di sesso? Ma anche no... Nudo occasionale o abbondante che sia (intendendo il numero di scene/vignette) certamente.


    Ad esempio ora sto seguendo un harem molto divertente, Megami-ryo no Ryobo-kun (gli episodi 5 e 7 in particolare con momenti inerenti all'interesse di questo forum, magari...).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Non mi stupisce, in tutti gli anime di quel genere ci sono almeno 1-2 scenette yuri per allietare il pubblico, un po' come avviene nella maggior parte degli hentai (giusto per rimanere in tema). Ecco perchè poi alla fine nelle liste includiamo anime di quel tipo solo se sono presenti personaggi e/o coppie 100% yuri, altrimenti li dovremmo mettere tutti. :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Dead
    Ok. Ho già in mente un opera sicuramente yuri da segnalare. Vi aggiornerò.
    Bye.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,231
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Ho già in mente un opera sicuramente yuri da segnalare. Vi aggiornerò.
    Bye.

    Prima assicurati di controllare la lista. In questo modo si può sapere se è presente o meno
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    幼稚園児 - Kindergarten Student

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Dead
    Non mancherò.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Benvenuto :) :) :)
     
    Top
    .
12 replies since 23/9/2021, 09:27   149 views
  Share  
.