Tales of Vesperia

Jrpg targato NAMCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Gioco vecchiotto, uscito nel 2009 in Europa, ma restaurato per ps4 e xbox nel 2019. Lo sto ancora giocando, quindi non posso dare giudizi definitivi.

    Nel gruppo dei protagonisti ci sono però due personaggi femminili, Rita ed Estelle, che hanno un subtext yuri evidente.

    Girovagando online mi sono accorto che non sono l'unico ad averlo percepito.


    71fde25faa6182956e243745674a1ed9


    Non credo che si arrivi mai a nulla di tangibile, però il loro rapporto rimane molto dolce.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Ho spostato la discussione in Yuri Others, perché la sezione GL Media è dedicata alle opere lesbiche con donne in carne ed ossa e/o opere occidentali, mentre questo topic tratta di personaggi di un videogame giapponese ;)

    Tales of è una delle saghe di videogiochi preferite del mio ragazzo (insieme e Fire Emblem e Pokémon) e quindi un po' la conosco, anche se personalmente non l'ho mai giocata. Il mio ragazzo non ha percepito niente di yuri tra loro due, ma è anche vero che lui odia lo shipping in generale e se una coppia non è canon lui non la vede xD Leggo su internet che sono molto shippate e devo dire che sono molto carine!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ho ancora un 15 ore di gioco davanti a me, quindi non posso dare giudizi definitivi, però ti assicuro che il subtext è evidente, anche se intuisci fin da subito che rimarrà tale.

    La parte in cui Rita chiede agli altri del gruppo "ma secondo voi cosa pensa Estelle di me?", la parte in cui Rita è ferita ed Estelle rifiuta di andare a dormire e lasciarla agli altri e la cura per 24 ore di fila con la sua magia, tutti i momenti in cui si non si vogliono separare, e il fatto che il protagonista maschile, Yuri (un nome una garanzia), nota questa vicinanza e ci scherza su.

    Sono una coppia molto dolce, senza dubbio.
     
    Top
    .
2 replies since 21/6/2021, 20:41   77 views
  Share  
.