- Salve a tutti fan yuristi-

T-T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harumi-chan
     
    .

    User deleted


    Ciao, io seguo da tanto questo blog, ma non mi sono mai iscritta, quindi oggi ho deciso di farlo. Io non ero particolarmente innamorata del genere yuri, ma li seguivo perchè m piaceva la selezione dei vari ruoli che alla fine cambiavano, un po' come in Citrus o BLOOM INTO YOU. Il mio primo anime yuri è stato Happy sugar Life, per poi susseguirsi da Sakura trick, finchè non mi sono trovata a diventarne una fan T.T. Il mio manga preferito è TAMEN DE GUSHI e.... nn so che altro dire. Il mio anime yuri preferito è Adachi to shimamura e l'ultimo che ho guardato è stato Netsuzou trap. Con questo ultimo la mia presentazione. Ciao e grazie mille perchè mi informate di ogni novità.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,231
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    CITAZIONE
    Il mio primo anime yuri è stato Happy sugar Life

    Chi ben comincia.... ^U^
    Comunque benvenuta nel club
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,103
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ciao, grazie a te per i complimenti e per la fiducia che riponi in noi da così tanto tempo.

    Benvenuta e buon divertimento!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    549
    Location
    Polis

    Status
    Dead
    Benvenuta!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Axis Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Dead
    Benvenuta, effettivamente adachi è molto bello, chissà se vedremo mai una season 2
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Benvenuta!!!

    Comunque vedo che ci sono tanti ragazzi/ragazze come me, anch'io per almeno due anni ho seguito questo forum senza mai iscrivermi, non saprei neanche dirne il motivo.

    Pessima scelta.

    Pur essendo nuovo, non penso di far male a invitare tutte le persone appassionate ai manga/anime yuri che bazzicano da queste parti, magari da molto tempo, a iscriversi e condividere con noi questo mondo meraviglioso. Secondo me siete in tanti, ma avete quasi un timore reverenziale come lo avevo io. Non abbiate paura, qui non morde nessuno :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,868
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Benvenuta!
    Da grandissima appassionata di Happy Sugar Life (infatti sono stata io a scrivere il topic dedicato) sono contenta che sia stato un anime che ti ha fatto appassionare al genere! Mi rende anche felice di non essere l'unica strana a cui è piacito ahahah E' piaciuto anche a Mamii-sama, ma si sa che lui è particolare :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    LE loli sono il futuro

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Harumi-chan @ 5/4/2021, 13:12) 
    Ciao, io seguo da tanto questo blog, ma non mi sono mai iscritta, quindi oggi ho deciso di farlo. Io non ero particolarmente innamorata del genere yuri, ma li seguivo perchè m piaceva la selezione dei vari ruoli che alla fine cambiavano, un po' come in Citrus o BLOOM INTO YOU. Il mio primo anime yuri è stato Happy sugar Life, per poi susseguirsi da Sakura trick, finchè non mi sono trovata a diventarne una fan T.T. Il mio manga preferito è TAMEN DE GUSHI e.... nn so che altro dire. Il mio anime yuri preferito è Adachi to shimamura e l'ultimo che ho guardato è stato Netsuzou trap. Con questo ultimo la mia presentazione. Ciao e grazie mille perchè mi informate di ogni novità.

    Benvenuta hai sicuramente ottimi gusti ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    LE loli sono il futuro

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Harumi-chan @ 5/4/2021, 13:12) 
    Ciao, io seguo da tanto questo blog, ma non mi sono mai iscritta, quindi oggi ho deciso di farlo. Io non ero particolarmente innamorata del genere yuri, ma li seguivo perchè m piaceva la selezione dei vari ruoli che alla fine cambiavano, un po' come in Citrus o BLOOM INTO YOU. Il mio primo anime yuri è stato Happy sugar Life, per poi susseguirsi da Sakura trick, finchè non mi sono trovata a diventarne una fan T.T. Il mio manga preferito è TAMEN DE GUSHI e.... nn so che altro dire. Il mio anime yuri preferito è Adachi to shimamura e l'ultimo che ho guardato è stato Netsuzou trap. Con questo ultimo la mia presentazione. Ciao e grazie mille perchè mi informate di ogni novità.

    Sicuramente ottimi gusti, di Adachi to shimamura vorrei che portassero anche il manga qua in italia !!
     
    Top
    .
9 replies since 5/4/2021, 13:12   188 views
  Share  
.