Shiroi Suna no Aquatope

Aquatope of White Sand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    PA Works ha appena annunciato un nuovo original anime da tenere assolutamente d'occhio, che si intitola Shiroisuna no Aquatope (Aquatope of White Sand nella versione inglese)

    cVzAOWI



    L'anime racconta la storia di Fūka, una ragazza che abbandonati i panni della idol trova una nuova vita grazie all'amicizia con Kukuru insieme alla quale si prende cura di un acquario.

    Per le tematiche e soprattutto le atmosfere quest'opera sembra ricordare molto da vicino Amanchu, ovviamente la speranza è che non faccia la sua stessa fine. Le due attrici principali sono due nomi a noi ben noti e soprattutto beneauguranti poichè Fūka Miyazawa è interpretata da Aida Rikako (voce di Riko Sakurauchi in Love Live Sunshine! e impegnata in questa stagione con LBX Girls) mentre a dare la voce a Kukuru Misakino sarà Miku Ito (meravigliosa interprete di Hougetsu Shimamura in Adachi to Shimamura).

    Queste sono le visual delle due protagoniste:

    Kukuru Misakino (CV Miku Ito)

    1_2


    Fuuka Miyazawa (CV Aida Rikako)

    2_0



    Shiroisuna no Aquatope è previsto per quest'anno e ovviamente non mancheremo di riportare nuove informazioni man mano che si renderanno disponibili. Intanto vi invito a guardare il trailer, che ci fa vedere fin da subito alcuni momenti piuttosto interessanti!



    Edited by Mamiina - 6/4/2021, 12:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    A giudicare dalla data di fine trailer è previsto per questa Estate (proprio a fagiolo quindi). Beh, dal trailer è carino ma mai dire mai visto che si tratta tra l'altro di un opera originale. Graficamente, ovviamente, lo stile dello studio si riconosce. Su ANN ci sono comunque info sullo staff:
    A dirigere la serie è Toshiya Shinohara, che già per P.A Works aveva diretto Iroduku Sekai no Ashita kara (visto, carino) è Nagi no Asukara (che devo recuperare, ma che qui riprende il mare come elemento principale)
    Sempre dal primo caso citato vi sono Yuuko Kakihara alla composizione ed Yuki Akiyama al chara design; qui inoltre fa da direttore delle animazioni. Dal 2° caso citato invece vi è Yoshiaki Dewa alle musiche.
    Il resto dello staff è il seguente:
    Art Director: Kurumi Suzuki
    Art Supervisor: Junichi Higashi
    Art Setting: Yoshinori Shiozawa
    Director of Photography: Tomo Namiki
    Color Design: Naomi Nakano
    3D Director: Haruki Suzuki
    Editing: Ayumu Takahashi
    Special Effects: Masahiro Murakami
    Sound Director: Yō Yamada
    Producer: Infinite
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Oricon News ha pubblicato una prima visual delle due protagoniste, accompagnata dalle foto delle due seiyuu

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Questa volta la voce di Rikyako si riconosce bene. Il "yappari" finale sembra proprio detto da Riko XD Insomma, alla nostra Rikyako piace proprio interpretare idol in anime dall'atmosfera yuri, eh *_* Per non parlare di Miku! So che la presenza di due seiyuu che hanno partecipato in anime yurosi non vuol dire nulla sulla quantità di yuri in un prodotto successivo, ma mi piace pensare che invece le seiyuu scelgano dei progetti in base ai loro gusti (aka, a entrambe piace lo yuri)!
    Un anime da tenere sott'occhio, sicuramente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Tramite un post sul canale twitter ufficiale è stato confermato che l'inizio dell'anime è previsto per luglio 2021.

    Edited by Mamiina - 10/2/2021, 11:27
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Chimmu cada hocu

    Group
    Member
    Posts
    743

    Status
    Ghost
    Visto il trailer, sembra molto carino, parecchio rilassante : una visione che si prospetta leggera e subtext, assieme alla resa grafica niente male.
    Poi, il fatto che ci sia la Rikako mi spinge ancor di più a darci una bella sbirciata, quando arriverà l'estate :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ah, questo qui è un disegno ufficiale a tema San Valentino
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Sembra subito che stiano puntando sullo yuri, ottima notizia :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Nuovo PV !!!



    Quanto mi piacciono queste due... speriamo bene !!!

    EDIT - con l'occasione sono state introdotte altre due protagoniste:

    Tsukimi Teruya (CV Azumi Waki)

    1_1


    Karin Kudaka (CV Lynn)

    png



    Edited by Mamiina - 6/4/2021, 12:06
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    In effetti da l'aria di essere una serie molto rilassante, complice l'ambientazione che si adatta perfettamente alla stagione estiva.

    Abbiamo inoltre nuove info:

    La opening "Tayutae, Nana-iro" (Sway, Seven Colors) sarà cantata da ARCANA PROJECT mentre la ending "Tsukiumi no Yurikago" (Moon Ocean's Cradle) sarà eseguita dalle Mia REGINA.

    Infine una nuova visual:

    FDBEfAG

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ooooohhhh le Mia REGINA (gruppo che peraltro adoro!) che fanno una sigla di un anime non-ecchi? Ogni tanto i miracoli succedono :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,872
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Trailer adorabile, anche se ancora non ho capito se si tratterà di un anime slice of life oppure di qualcosa più drammatico. Penso che si tratti più della prima opzione, anche se personalmente preferirei di più qualcosa di più serio.
    Il mio unico problema? Sono così abituata ad associare Rikyako a Riko che ogni vola che sento la sua voce penso subito a Riko XD
    CITAZIONE
    le Mia REGINA (gruppo che peraltro adoro!)

    Cavolo, anche a me piacciono molto, ma non sapevo che avessero continuato a lavorare dopo aver cantato l'op e ed di Sin: Nanatsu no Taizai! E' il momento di esplorare un po' la loro discografia...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Mh è stata rilasciata la nuova locandina e sono stati aggiunti dei personaggi maschili... speriamo bene. =/

    La data di inizio sarà l'8 luglio.

    aquatope

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,257
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    In qualche modo dovevo aspettarmelo, visto che, d'altronde, e pur sempre di un ambiente di lavoro di cui stiamo parlando. Quindi e normale che ci sia qualcun altro. Mica si può gestire un Acquario solo con 4 ragazze :|
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Quello è vero però sembra proprio il tipo di personaggio maschile super-figo che si mette a fare il filo a una delle protagoniste (o viceversa).. sto cominciando a valutare se metterlo in stand-by e recuperarlo a fine stagione dopo essermi accertato che non ci sono sorprese. Non ho voglia di investire tempo ed energie in un pairing per poi finire fregato come in Amanchu. E men che meno ho voglia di guardare un anime con la paura da un momento con l'altro possa succedere qualcosa che manda tutto all'aria. Ormai voglio cercare di guardare il più possibile anime in pieno relax e già non è sempre possibile perchè di tanto in tanto sbuca fuori qualcosa che non ti aspetti, figurati in un caso come questo.
     
    Top
    .
120 replies since 15/1/2021, 13:46   1657 views
  Share  
.