Crystal Lily Awards 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiina
     
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,127
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Burro Di Cacao @ 30/3/2021, 07:45) 
    Di questi ho visto solo adachi to shimamura e mi è piaciuto tantissimo, uso lo spoiler per sicurezza per un commento anche se non dovrebbe essere necessario
    Mentre lo guardavo ho sempre avuto un presentimento come se qualcosa dovesse finire male, questo dovuto al comportamento di shimamura, per esperienza comunque stenterei a crederci ma la preoccupazione si faceva sentire.

    Ah niente paura, questo topic è chiaramente a spoiler libero dunque si può commentare tranquillamente senza l'uso del tag. Io più che avere il timore che potesse prendere una brutta piega avevo la quasi certezza, conoscendo l'opera originale, che l'adattamento si sarebbe fermato prima che il loro sentimento potesse concretizzarsi in una vera e propria relazione, cosa che poi appunto si è verificata.

    CITAZIONE
    Purtroppo conosco bene il mondo anime e dubito fortemente in una possibile seconda stagione.

    Sì, confermo ed è il mio stesso sentimento: anche io non coltivo grandi speranze in merito a una seconda stagione, sarebbe qualcosa di miracoloso. Penso che il giorno in cui vedremo un adattamento completo di un manga (o una novel) yuri a sfondo sentimentale spalmato nell'arco di più stagioni sia ancora moooolto lontano.

    Spero ovviamente di essere smentito! :D
     
    Top
    .
6 replies since 2/1/2021, 17:22   333 views
  Share  
.