Crystal Lily Awards 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burro Di Cacao
     
    .
    Avatar

    Axis Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Dead
    Ora che ho trovato questo forum sarà molto più facile decidere cosa guardare, anilist usa la tag yuri spesso a caso.

    Di questi ho visto solo adachi to shimamura e mi è piaciuto tantissimo, uso lo spoiler per sicurezza per un commento anche se non dovrebbe essere necessario
    Mentre lo guardavo ho sempre avuto un presentimento come se qualcosa dovesse finire male, questo dovuto al comportamento di shimamura, per esperienza comunque stenterei a crederci ma la preoccupazione si faceva sentire.


    Come hai detto te la relazione procede lentamente, una lentezza giustificata e bella da vedere, adoro sempre assistere ai personaggi alle prese con il loro primo amore (SPECIE SE YURI!) insieme alle incertezze le paure e l'inesperienza. Purtroppo conosco bene il mondo anime e dubito fortemente in una possibile seconda stagione, ma la speranza è l'ultima a morire vero? (bugia, non ci crederei neanche se fosse annunciata lol) capisco bene perché lo consideri il best yuri anime 2020.

    Appena cominciato assault lily, mi aspetto un buon lavoro dalla shaft, il primo episodio non è esplosivo ma comunque carino, ovviamente ha del potenziale.
     
    Top
    .
6 replies since 2/1/2021, 17:22   333 views
  Share  
.