Iwa-Kakeru! -Climbing Girls-

arrampicate al femminile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Lo scorso venerdì è stato aperto il sito ufficiale di Iwa-Kakeru! -Climbing Girls-, adattamento animato dell'omonimo manga di Ryūdai Ishizaka's e del suo sequel Iwa-Kakeru!! -Try a new climbing-.

    jZAgMNg


    I due manga sono incentrati su un gruppo di ragazze che partecipano a competizioni di free climbing su pareti artificali facendo uso di tutte le loro capacità fisiche e mentali. La protagonista è Konomi Kasahara, una ragazza al primo anno delle superiori. Konomi è una grande appassionata di puzzle games e negli anni trascorsi alle scuole medie ha allenato a lungo la sua mente grazie ad essi. La sua vita cambierà di colpo non appena inizierà la sua avventura alle superiori, dove scoprirà l'esistenza di questa disciplina a cui si appassionerà immediatamente fino a spingerla a entrare nel club di arrampicata.

    Se siete tra coloro che amano le belle ragazze con i fisici scolpiti questo è sicuramente l'anime che fa per voi.

    Il cast principale è così composto:

    0LZp18k


    Konomi Kasahara. E' una novizia del free climbing ma allo stesso tempo è un autentico genio a livello mentale e questa sua qualità le consente di individuare facilmente le mosse giuste da fare. La sua seiyuu è Sumire Uesaka.

    qQKpHZC


    Jun Uehara. E' una studentessa del primo anno che fin da piccola ha votato la sua esistenza alle arrampicate. La sua seiyuu è Yui Ishikawa.

    alV2JCP


    Sayo Yotsuba. E' una studentessa del secondo anno e capitano del team. E' annoverata come una delle tre "principesse dell'arrampicata" all'interno dei circoli delle scuole superiori. La sua seiyuu è Aina Suzuki.

    GOmIkhw


    Nonoaka Sugiura. E' una studentessa del secondo anno ed è la migliore amica di Sayo. La sua seiyuu è Miyu Tomita.


    Lo staff di Iwa-Kakeru! -Climbing Girls- prevede Tetsuro Amino (Broken Blade, Macross 7, Shiki) nel ruolo di regista e Touko Machida (Lucky Star, GA: Geijutsuka Art Design Class) come sceneggiatore. Il chara designer sarà Yoshihiro Watanabe (Heaven's Lost Property, The Testament of Sister New Devil) mentre le musiche saranno composte da Tsubasa Ito. Lo studio di animazione è BLADE.

    C'è molta attesa per quest'anime per il fatto che proprio l'arrampicata farà il suo debutto come disciplina sportiva nelle prossime olimpiadi di Tokyo e dunque la scelta di darle visibilità anche attraverso questo adattamento animato non è certamente casuale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,239
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Puntare in alto con lacrime, sacrificio e sudore. Bene o male e questo che ho pensato. Poi di acchito mi ricorda Yama no Susume, solo che li ci sono i sentieri guidati; qui direttamente le scalate toste. Sempre li era Moe, seppur con qualche momento di fanservice, qui direttamente fisici reali tipo Harukana Recive con frequenti primi piani di fisici zuppi di sudore. Sono incuriosito non poco. Il cast di attrici non scherza perché bene o male le ho sentito tutte quante e 4 in vari ruoli.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 24/4/2020, 13:21) 
    Il cast di attrici non scherza perché bene o male le ho sentito tutte quante e 4 in vari ruoli.

    Le hai sentite? :D

    Accidenti a me e a quando ho inserito questa regola nelle linee guida della sezione:

    CITAZIONE
    Usate un tono che sia il più possibile neutrale. Questo sempre per il discorso che non è una recensione ma una news. Pertanto si può sicuramente manifestare entusiasmo nel comunicare la notizia ma allo stesso tempo bisogna astenersi dall'inserire pareri di natura personale.

    perchè non avete idea di quanto volessi fangirlare mentre scrivevo la news.. cioè non so se avete letto bene.

    La protagonista è Sumire Uesaka. Ripeto. La protagonista è S-U-M-I-R-E U-E-S-A-K-A!!!!! Se ricordate l'ho invocata poco tempo fa da un'altra parte e le mie preghiere sono state esaudite !!!!!!

    E poi abbiamo Aina Suzuki, sì, la nostra AINYA che ottiene così l'ennesimo ruolo di quella che si appresta ad essere una luminosissima carriera da seiyuu!

    E se questo non bastasse abbiamo pure Yui Ishikawa (voce di Violet Evergarden, Enterprise di Azur Lane ma soprattutto di un personaggio leggendario come Mikasa Ackerman di Attack on Titan) e Miyu Tomita che abbiamo già conosciuto in almeno due/tre ruoli ruoli yuri e che recita la parte della "migliore amica", il che mi fa immediatamente rizzare la antenne!

    Con queste 4 attrici come protagoniste penso che guarderei anche un reverse harem !!!! XD

    Edited by Mamiina - 24/4/2020, 13:51
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Non sono molto appassionata di ragazze muscolose perché preferisco le donne femminili, ma cavolo... sono tutte bellissime!! XD Oltretutto ho un debole per gli anime sportivi a cast femminile e con una bella dose di fanservice (Keijo...) e questo anime, anche se ovviamente non ai livelli del citato Keijo, sembra che possa avere del bel fanservice (le tutine aderenti, i seni e i sederi che mi sembrano abbondanti, la possibilità di fare inquadrature "interessanti" durante le arrampicate...).
    CITAZIONE
    La protagonista è Sumire Uesaka. Ripeto. La protagonista è S-U-M-I-R-E U-E-S-A-K-A!!!!! Se ricordate l'ho invocata poco tempo fa da un'altra parte e le mie preghiere sono state esaudite !!!!!!

    E poi abbiamo Aina Suzuki, sì, la nostra AINYA che ottiene così l'ennesimo ruolo di quella che si appresta ad essere una luminosissima carriera da seiyuu!

    E A R G A S M
    Due delle seiyuu/cantanti dalla voce più bella e particolare. Ainya, soprattutto, ha quella voce inconfondibile che mi fa venire voglia di darle tutti i miei soldi comprando ogni cosa in cui ci sia la sua voce. Considerate le abilità canore delle due seiyuu, spero che l'anime abbia successo e che facciano una serie di character sogns *_*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 26/4/2020, 19:47) 
    E A R G A S M
    Due delle seiyuu/cantanti dalla voce più bella e particolare. Ainya, soprattutto, ha quella voce inconfondibile che mi fa venire voglia di darle tutti i miei soldi comprando ogni cosa in cui ci sia la sua voce. Considerate le abilità canore delle due seiyuu, spero che l'anime abbia successo e che facciano una serie di character sogns *_*

    O mal che vada speriamo che facciano almeno un videoclip musicale della opening nel quale appaiono in prima persona :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E anche questo entra ufficialmente a far parte della lunghissima lista di anime previsti per ottobre!

    Con tanto di PV....

    Video



    ... e di ampliamento del cast:

    - Mikako Komatsu
    - Sachi Kokuryu
    - Chihiro Ueda
    - Daria Midou
    - Machico
    - Yukari Tamura

    EdriyUEU0AY7k8e
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,239
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Yukari "Nanoha" Tamura nel cast e già uno stimolo in più per questa ulteriore overdose
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Già, e anche Machiko e Mikako Komatsu non sono certo nomi da poco!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Anche Yukari-sama??? Ma hanno deciso di mettere insieme tutte le mie seiyuu preferite? Aggiungano anche Mimorin e Nana-sama, poi posso morire in pace XD
    Molto interessanti i nuovi personaggi, vedo alcune ragazze che potrebbero essere delle belle cattive... Speriamo di vedere combattim- ehm, volevo dire, arrampicate epiche!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 29/7/2020, 20:31) 
    Molto interessanti i nuovi personaggi, vedo alcune ragazze che potrebbero essere delle belle cattive... Speriamo di vedere combattim- ehm, volevo dire, arrampicate epiche!

    Diciamo che per ora la cosa che a me è balzata più all'occhio nel promo sono tutta una serie di inquadrature che definirei... "interessanti"! XD XD XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,239
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Nuova visual per la serie che partirà il 4 Ottobre: Aina Suzuki, seiyuu di Sayo, canterà la Opening Motto Takaku, mentre tutte le 4 siyuu delle protagoniste principali, col nomignolo di Hanamiya Joshi Climbing Club, eseguiranno l'ending LET'S CLIMB↑. Beh, con una immagine così, direi che le "Premesse" ci siano tutte ;)

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    MAMMA MIA CHE........ ehm.... che bel chara !!! :woot:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Attendo sempre con più ansia questo anime *_* Non vedo l'ora di sentire/vedere la opening e la ending, con quelle seiyuu saranno sicuramente delle canzoni ottime *_*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,239
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Nuovo trailer. La serie partirà il 3 Ottobre

    Video

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Servirà una dose industriale di tamponi per il naso per vedere quest'anime....
     
    Top
    .
42 replies since 24/4/2020, 12:10   647 views
  Share  
.