Fire Emblem

ファイアー エムブレ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    小学校五年生 - Elementary Student 5th Year

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Dead
    QUOTE (Strange Fan @ 4/12/2022, 06:13 PM) 
    Nuovo trailer per Three Hopes, previsto per il 24 Giugno.
    SPOILER (click to view)
    Bylet è il/la nemico/a questa volta? >_<

    uhm...

    Spero per loro che ci sia una route con Byleth giocabile altrimenti il backlash dei fan sarà pesante... :rolleyes:
    Byleth x Edelgard è la coppia più popolare, non possono portarmela via così...

    Le musiche di Three Houses sempre magnifiche :]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Intalligent System l'ha rifatto xD
    Anche con 3Houses ci aveva trollato, facendoci vedere trailer tranquilli e allegri in cui ci prendevamo cura degli studenti, pescavamo, mangiavamo con loro, piantavamo fiori... e poi all'E3 di quell'anno uscì il famoso trailer super dark con i tre Lord adulti che sono in guerra tra loro e noi tutti senza parole xD
    Questa volta uguale, pensavamo ad un semplice spin off Warriors con una golden route e invece questo trailer sembra dimostrare che sarà qualcosa di molto interessante.

    Per la questione Edeleth, molti fan sono piuttosto preoccupati. Io devo ammettere che, per quanto l'apprezzi, non è la mia ship preferita, ma comunque spero che sia possibile comunque una coppia possibile, in modo da rendere super yuri anche questo gioco. Chi lo sa, magari anche Shez avrà la possibilità di fare sostegni S con persone dello stesso genere, incrociamo le dita!
    Dal canto mio, la scena in cui Edelgard protegge Dimitri mi ha fatto emozionare tantissimo... E' strano da dire in un forum yuri, ma ammetto senza problemi che la mia coppia preferita del gioco è sicuramente la Dimigard e la possibilità che in questo gioco forse non si ammazzeranno mi rende davvero felice.

    In ogni caso, oggi sono passata dal Gamestop vicino casa mia e ho preordinato la Limited Edition *-*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Iniziano i trailer delle fazioni per Three Hopes. A cominciare è il regno di Faerghus

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    2° trailer di fazione con l'Impero Adrestiano
    ditemi che c'è possibilità di uccidere Hubert

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    3° trailer di fazione con l'Alleanza del Leicester

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Trailer dedicato ai "protagonisti" e varie vicissitudini
    incluso l'arrivo dei Lupi

    Vedete il trailer fino alla fine perché include delle novità, oltra la data di uscita

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    小学校五年生 - Elementary Student 5th Year

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Dead
    È morto di cancro Billy Kametz, il doppiatore inglese di Ferdinand Von Aegir :|
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    E ho notato solo ora che aveva doppiato dei signor personaggi di anime =_=
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    E con la disponibilità a partire da oggi, ecco l'ultimo trailer di Three Hopes. E ora di scendere in campo:

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    小学校五年生 - Elementary Student 5th Year

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Dead
    lG3j8LH

    ecco la mia copia :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Non dico che mi sono ammazzata di studio per poter dare il mio esame al primo appello il 22 giugno e poi poter passare l'estate a giocare a Three Hopes... ma ho fatto così davvero xD L'esame è andato benissimo, ieri l'altro sono passata a ritirare la mia copia della limited edition e domani finalmente inizierò a giocarci!
    Mi raccomando qui sul forum tutti gli spoiler vanno segnati bene, anche solo per quanto riguarda nuovi personaggi ;) Già tutto internet è un campo minato di spoiler, stiamo attenti almeno qui!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    小学校五年生 - Elementary Student 5th Year

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Dead
    QUOTE (Princess Tutu @ 28/6/2022, 15:42) 
    Non dico che mi sono ammazzata di studio per poter dare il mio esame al primo appello il 22 giugno e poi poter passare l'estate a giocare a Three Hopes... ma ho fatto così davvero xD L'esame è andato benissimo, ieri l'altro sono passata a ritirare la mia copia della limited edition e domani finalmente inizierò a giocarci!
    Mi raccomando qui sul forum tutti gli spoiler vanno segnati bene, anche solo per quanto riguarda nuovi personaggi ;) Già tutto internet è un campo minato di spoiler, stiamo attenti almeno qui!

    Complimenti per l'esame!
    Io ho cominciato Three Hopes proprio ieri e devo dire che è stato super emozionante tornare a Fodlan e fare di nuovo conoscenza di tutto il vecchio cast!
    Lato gameplay è, secondo me, bruttino da giocare e poco stimolante (e nel tuo caso Tutu secondo me sarà ancora peggio perché è proprio action) ma il cast e il ritorno a Fodlan valgono secondo me la pena. Se Three Houses era magnifico a tutto tondo, qui le sessioni di gioco sono per me una zavorra da portarsi dietro per vivere la storia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Pensa allora ai primi Musou allora dove e soltanto premere i tasti come pazzi. Ma ultimamente hanno inserito nel genere una componente ruolistica da RPG e anche il precedente Musou di Fire Emblem lo aveva, mantenendo inoltre alcune sue meccaniche
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    小学校五年生 - Elementary Student 5th Year

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Dead
    QUOTE (Strange Fan @ 28/6/2022, 16:10) 
    Pensa allora ai primi Musou allora dove e soltanto premere i tasti come pazzi. Ma ultimamente hanno inserito nel genere una componente ruolistica da RPG e anche il precedente Musou di Fire Emblem lo aveva, mantenendo inoltre alcune sue meccaniche

    Anche questo basta premere tasti come pazzi, è vero che il gioco sembra volerti proporre una certa profondità (compaiono tutorial ogni 2 minuti su continuamente nuove mosse e nuove possibilità) ma a livello di difficoltà normale ho rankato S nelle prime due missioni premendo solo X e Y in continuazione, per ora è di una facilità senza senso. I boss vengono giù in 30 secondi cronometrati.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Lato gameplay è, secondo me, bruttino da giocare e poco stimolante (e nel tuo caso Tutu secondo me sarà ancora peggio perché è proprio action)

    In realtà paradossalmente lo stile Musou mi piace molto ;) Come dici tu di solito non amo gli action e soprattutto sono piuttosto scarsa, ma i Musou mi piacciono molto, infatti ho finito anche il primo Warriors e stavo addirittura pensando di comprarmi Touken Ranbu Warriors, spin off in versione Musou del popolarissimo browser game husbando collector. Ovviamente Three Hopes lo gioco in difficoltà media e senza permadeath (a differenza di quanto faccia per i FE normali, dove gioco sempre con permadeath e quando muore qualcuno resetto) perché altrimenti sarebbe troppo stressante xD
     
    Top
    .
65 replies since 21/4/2020, 22:50   715 views
  Share  
.