4 personaggi anime con la quale passeresti la quarantena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Su Animeclick hanno inventato questo giochino che ho trovato simpatico e che quindi ho pensato di condividere qui.
    Praticamente vi viene data la possibilità di portare a casa vostra 4 personaggi dal mondo degli anime, mediante una chissà quale divinità in stile Anime, e con essi trascorrere la quarantena. Li potete scegliere da qualunque anime esistente (rigorosamente visto) e ognuno di essi deve corrispondere ad uno di questi criteri:

    Una persona a cui volete bene, ovvero un personaggio che vi permetterà con la sola presenza di superare la giornata e che vi farà da sostegno morale e che vi riassicurerà il vostro animo con sorrisi e/o abbracci.

    L'amico/a del cuore, ovvero un personaggio con la quale andreste d'amore e d'accordo e con la quale condividete una o più passioni in modo da potervi divertire

    La figura saggia di affidamento, ovvero un personaggio che si occuperà di occuparsi della vostra salute e sicurezza dandovi consigli e rimettervi in riga se e necessario in modo da permettervi di non fare pazzie e vivere in più sicurezza

    l'Arcinemico/a, ovvero una figura rompiscatole con la quale passereste tutto il giorno a litigare rendendovi la convivenza difficile

    Attenzione: non sono ammessi le seguenti tipologie di personaggi:
    Divinità: ovvero non potrete usare personaggi di natura divina (tipo Madoka in modalità divina). Modificare la realtà con loro sarebbe troppo facile
    Personaggi OP o troppo potenti: Ovvero personaggi dotati di poteri vicino al divino (Come Nanoha o Hibiki) perché se avete in mente di rompere la legge con loro vi ritroverete delle Task Force speciali pronte per loro
    Maestri del fornello: ovvero quei personaggi la cui bravura in cucina e tale a quella di uno Chef stellato. Solo personaggi che hanno appreso in modo dilettantistico
    Personaggi di serie Hentai

    Detto questo questi sono i miei personaggi:

    1a categoria) Opterei per Violet di Violet Evergarden perché, oltre a farmi tenerezza per la sua storia, mi aiuterà come lei ha già fatto in passato con i suoi clienti nel corso della sua carriera di scrittrice di lettere. Me ne farei scrivere molte da lei per amici e parenti per poi recapitarle a loro insieme a lei a emergenza passata, o magari durante la fase 2.

    2a categoria) A mani basse Kazuto "Kirito" Kirigaya di Sword Art Online. Entrambi siamo appassionati di videogiochi e tecnologia quindi spenderemmo volentieri ore a giocare, ovviamente senza complicazioni come intrappolamenti e simili

    3a categoria) Eli Ayase di Love Live. Sarà una bella ragazza ma ha dalla sua anche il carattere. Essendo presidentessa del consiglio studentesco il suo carattere diligente e maturo mi aiuterà a fare le cose giuste e fare in modo di cautelarmi a dovere. Inoltre mi darebbe una mano nello studio e non mi dispiacerebbe sentire uno dei suoi Harashò appena do risultati grazie ai suoi consigli

    4a categoria) Akemi Homura di Madoka Magica. Sicuramente la sua distanza dalla "sua" Madoka la manderà in crisi e passerebbe ore e ore a dire sermoni su quanto e importante per lei ecc. in nome della sua ossessione e di come tutti gli altri sono nessuno. A me quindi il compito di farla rinsavire e farle capire che non esiste solo Madoka al mondo ma anche altra gente che va trattata come pari.

    Vi piace come gioco? Chi saranno i vostri 4 particolari coinquilini?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Davvero carino sto giochino. Io mi dò anche una quinta regola del tutto personale che è quella di non includere personaggi di Love Live! perchè essendo stato molto preso con loro in questo periodo, finirei per essere condizionato nelle scelte! :D

    Le mie figure ideali per i 4 profili proposti dunque potrebbero essere le seguenti:

    1a categoria - Una persona a cui volete bene - Scelgo Tamao Suzumi di Strawberry Panic, ovvero la personificazione del sacrificio, colei che è disposta a rinunciare a tutto per la persona che ama anche nel momento in cui sa benissimo che per lei non c'è assolutamente alcuna speranza. Tamao è la dolcezza fatta a persona e con lei accanto potrei affrontare qualunque cosa.

    2a categoria - L'amico/a del cuore - Troppo facile anche per me. La prescelta sarebbe Konata Izumi di Lucky Star e il motivo è ovvio: è una grandissima otaku come me, e dunque passeremmo tutto il tempo a giocare ai videogame, leggere manga e discutere di qualsiasi argomento da otaku possibile e immaginabile.

    3a categoria - La figura saggia di affidamento - Anche qua è una scelta praticamente obbligata: HARUMIN di Citrus. A parte il fatto che la amo alla follia è l'unica persona ragionevole all'interno di quel covo di dissennate! Se esiste una persona in grado di tenere chiunque sulla retta via e a cui affiderei la mia vita ad occhi chiusi è sicuramente lei!

    4a categoria - l'Arcinemico/a - Scelgo Chinatsu di Yuru Yuri. Non la sopporto, come la maggior parte delle Himedere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Personaggi di serie Hentai

    Mi chiedo il perché di questo divieto... Sennò la quarantena diventerebbe troppo divertente? :P

    Una persona a cui volete bene. Sicuramente Erika da Fire Emblem The Sacred Stones. Erika è una ragazza dolcissima e che ama i suoi amici più di ogni altra cosa, si fida di loro ed è anche pronta a combattere pur di tenerli al sicuro. Quindi sarebbe un sostegno veramente incomparabile e vedere tutti i giorni questo meraviglioso sorriso renderebbe queste giornate di studio e quarantena le più belle di sempre! Oltretutto potrebbe insegnarmi a ballare e la scherma, quindi mi farebbe anche divertire.
    L'amico/a del cuore. Ovviamente Eripiyo da Oshi ga Budokan Ittekuretara Shinu! Passeremmo le giornate a parlare di idol sia in carne ed ossa sia in versione anime e la farei appassionare a LoveLive! Altro che studio, potrei finalmente lasciare andare tutta la mia anima wota e fangirlare tutto il giorno con lei!
    La figura saggia di affidamento. Senza dubbio Sonoda Umi da LoveLive!! Avrei potuto scegliere Kurosawa Dia da LoveLive Sunshine che è un'altra ragazza a cui potersi affidare completamente, ma non ho resistito all'idea di poter passare la quarantena con una delle mie waifu preferite. Umi è una ragazza seria e affidabile, ma che allo stesso tempo tiene tantissimo alle sue amiche, quindi mi affiderei a lei in tutto e per tutto.
    L'Arcinemico/a. Questo è un po' difficile... Direi Tachibana Hibiki di Senki Zesshou Symphogear, uno dei motivi principali per cui ho smesso di guardare quella saga. Dopo due giorni di pipponi in cui mi parla della forza dell'amicizia, di come sia importante volerci bene, di come in realtà siamo tutti buoni dentro e che lei ci può aiutare a migliorare... penso che la potrei strangolare. Ci sono altri protagonisti con questa mentalità insopportabile, ma lei è quella che mi viene in mente per prima perché tutta la sua personalità gira intorno a queste caratteristiche. Che bella Nanoha che non si fa problemi a lanciare uno Starlight Breaker sui nemici se le fanno perdere la pazienza!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Già che ci sono, per scaramanzia, vi giro anche quelli che ha scelto mio fratello:
    1a categoria) Raphtalia di Rising of Shield Hero perché secondo lui "Chi non la vorrebbe proteggere?"
    2a categoria) Senku di Dr. Stone, perché con lui una giornata tranquilla diventerebbe una fiera delle scienze con tutte le cose che si possono trovare a casa e trasformarle in qualcosa di prodigioso perché "Sarebbe molto esaltante!" (Ps. Magari trova anche il vaccino)
    3a catagoria) Viktoriya Ivanovna Serebryakov di Youjo Senki, perché non lo sa bene ma se riesce a resistere ad un/una tipo/a come Tanya sarà in grado sicuramente di dare il suo contributo in questo periodo
    4a categoria) Masayoshi Shido Persona 5 (specialmente perché ha comprato la versione Royal del gioco), perché non riesce a sopportare un tipo del genere che farebbe di tutto per ottenere ciò che vuole (incluso lasciare cadaveri e mandare in malora le vite altrui), quindi immaginatelo come compagno di stanza che cerca di distruggere la tua sanità mentale e di prenderti tutto ciò che hai di più caro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 21/4/2020, 20:17) 
    L'Arcinemico/a. Questo è un po' difficile... Direi Tachibana Hibiki di Senki Zesshou Symphogear, uno dei motivi principali per cui ho smesso di guardare quella saga. Dopo due giorni di pipponi in cui mi parla della forza dell'amicizia, di come sia importante volerci bene, di come in realtà siamo tutti buoni dentro e che lei ci può aiutare a migliorare... penso che la potrei strangolare. Ci sono altri protagonisti con questa mentalità insopportabile, ma lei è quella che mi viene in mente per prima perché tutta la sua personalità gira intorno a queste caratteristiche. Che bella Nanoha che non si fa problemi a lanciare uno Starlight Breaker sui nemici se le fanno perdere la pazienza!

    Come ti capisco... anche io odio Hibiki per gli stessi identici motivi. La salvo solo per la sua relazione Yuri con Miku ma per tutto il resto non sai quante volte l'avrei voluta ammazzare.. lei e il suo maledetto buonismo!!

    Ad ogni modo, così per divertimento, condivido alcune "versioni alternative" della mia personale quarantena

    VERSIONE MASCHILE

    Persona a cui voglio bene: Yuzuru Otonashi di Angel Beats, uno dei rari personaggi maschili che ho amato veramente con tutto me stesso.
    L'amico del cuore: Kumasa di Oshibudo e credo che non serva nemmeno spiegarvi il motivo!
    La figura saggia di affidamento: non ho dubbi: scelgo Doumeki Shizuka di xxxHolic
    L'arcinemico: qua invece avrei l'imbarazzo della scelta, ma scelgo Fujiwara di NTR.. poche volte ho visto uno **** simile e dunque penso che passerei tutto il giorno a prenderlo a cazzotti.


    VERSIONE LOVE LIVE! (così almeno mi tolgo lo sfizio XD)

    Persona da cui farmi coccolare: Mari, chi c'è di più affettuosa di lei?
    L'amica del cuore: Yoshiko, sai che spasso trascorrere le giornate con lei?
    La figura saggia di affidamento: ovviamente la mia dea Eli
    L'arcinemica: mah.. provate a indovinare? Una che inizia per N e finisce per ico


    INFERNO VERSION - solo per i temerari

    Persona da cui farmi coccolare: Yuno Gasai di Mirai Nikki. Riuscite a immaginare una persona più premurosa di lei?
    L'amica del cuore: Yumeko Jabami di Kakegurui. Probabilmente nel giro di mezz'ora sarei rovinato, mutilato e indebitato a vita, ma sarebbe comunque un'esperienza elettrizzante!!
    La figura saggia di affidamento: Revy di Black Lagoon. Fidatevi che non esiste nessuna in grado di riportarvi sulla retta via come lei.. e pazienza se i suoi metodi non sono del tutto ortodossi, ma consistono principalmente nel puntarvi due pistole cariche in faccia.
    L'arcinemica: Hitomi Senjougara di Bakemonogatari e pazienza se è una gnocca pazzesca e tutti quanti generalmente vanno pazzi per lei. Io personalmente la trovo una rompi <bip> come poche e dunque sono sicuro che la sua presenza mi renderebbe la vita un inferno.

    Edited by Mamiina - 22/4/2020, 19:01
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Don't Bully My Hibiki :cry: ;_;

    CITAZIONE
    Yuno Gasai di Mirai Nikki

    Maaaaamiiiiiiiiiiiinnaaaaaaaaaaa!!!! già me l'ha immagino chiamarti in quel modo. Chi non conosce la Yandere Queen per antonomasia ^U^ (oltre ad essere uno dei pochi Horror che ho visto rovinandomi un Weekend XP )?

    CITAZIONE
    Yuzuru Otonashi di Angel Beats

    . Tenshi e brigata "Nome a casaccio" Approved :b:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Vediamo un po.... provo anch'io delle varianti

    Crystal Lily Version (ovvero con gli anime presenti solo in questo forum)

    1a categoria) Mangetsu Kohinata di Granbelm. Con tutto quello che lei ha vissuto nella sua avventura e per la sua storia chi non la proteggerebbe?
    2a categoria) Neptunia di Choujigen Game Neptune: The Animation. Essendo una divinità di un mondo videoludico ed appassionata di videogiochi ci divertiremo per ore
    3a categoria) Yuno di Hidamari Sketch. Brava casalinga e ottima cuoca, non mi dispiacerebbe avere Yunocchi come casalinga
    4a categoria) Fine di Symphogear. Dice che il dolore e ciò che collega le persone? Beh, ha trovato in me il dispensatore ideale, a meno che io non le faccio cambiare idea. Se la gioca alla pari con Presia di Nanoha ma ha la precedenza

    Love Live Version
    1a categoria) Emma verde. Un autentico pezzo di pane che adoro, complice la sua dolcezza
    2a categoria) Hanamaru Kunikida. Essendo un'appassionata di letteratura, dato il suo passare il tempo in biblioteca, sarà un piacere passare il tempo con lei a leggere
    3a categoria) Mi ripeto: Eli Ayase. I motivi gli ho già spiegati ;)
    4a categoria) Umi Sonoda. E mi dispiace ma lei la detesto. D'accordo essere responsabili e attenti a pianificare ma i suoi livelli asfissianti non mi vanno a genio.

    Precure Series Version (eh, sono tantissime le protagoniste di questa saga e quindi... :D )
    1a categoria) Tsubomi Hanasaki. Rispetto alle altre leader dei vari capitoli, lei e stata diversa su tutti gli altri aspetti, ovvero insicura, triste, solitaria e piena di paure e dubbi che pian piano e riuscita a vincere nel corso della serie grazie alle varie battaglie e il supporto delle sue amiche. I suoi momenti di felicità grazie a ciò sono il massimo. Quindi l'istinto di protezione viene automatico. Poi, in Giapponese, è doppiata da Nana Mizuki e quindi... :D
    2a categoria) Komachi Akimoto. Anche lei e un'appassionata di letteratura quindi ce ne intenderemo di sicuro
    3a categoria) Lala Hagoromo. Non fatevi ingannare dal suo aspetto dolce perché lei è più maura, quanto ingenua, di quanto non l'occhio non vede. Quindi sarebbe un'ottima guida domestica
    4a categoria) Aguri Madoka. Diciamo che non mi e andata a genio, in particolare nelle prime battute delle sue apparizioni dove letteralmente dettava legge. Avrà avuto il suo momento cruciale ma e la Cure che non mi va a genio

    Revue Starlight Version (Only Anime)
    1a Categoria) Nana Daiba. Il suo lato materno e il dolce sorriso di lei sono un motivo sufficiente per aiutarmi ad andare avanti; per non parlare poi del suo talento in cucina che renderebbe ogni momento a tavola un paradiso
    2a Categoria) Karen Aijō Il nostro fare del nostro meglio, seppur con dei difetti, sono il nostro punto comune.
    3a Categoria) Jun'na Hoshimi La mente delle ragazze e a sua mente acuta mi saranno di aiuto
    4a Categoria) Kaoruko Hanayagi Il suo fare calcolatore e dipendente dagli altri non mi è mai andato a genio ma l'odio definitivo l'ho avuto nel gioco Re:Live. Semplicemente non la sopporto e quindi a me rimetterla in riga
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Faccio anche io la versione maschile, molto difficile perché sono veramente pochi i personaggi maschili che apprezzo negli anime/manga/videogiochi!

    Una persona a cui volete bene: Un ragazzo dolce e solare come Kagamine Len dei Vocaloid sarebbe proprio un raggio di sole in questo momento buio! Oltretutto è adorabile e quindi passerei le giornate a spupazzarlo.
    L'amico/a del cuore: Mi verrebbe da nominare Kumasa, uno dei personaggi che più ho adorato recentemente, ma non lo nominerò. Prima di tutto perché l'ha già nominato Mamii-sama, in secondo luogo perché ho già nominato Eripiyo nella stessa categoria. Quindi scelto Gojou Wakana di Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru. Wakana è un ragazzo dolce, un po' timido e insicuro, malgrado il suo aspetto da ikemen. E' però un grande lavoratore ed è bravissimo a cucire di tutto, quindi potrebbe insegnarmi a cucire, dato che io invece sono imbranata con ago e filo XD Dato il mio aspetto da bambola di porcellana, anche se lui di solito lavora con le bambole in stile giapponese, si potrebbe divertire a farmi dei vestiti da lolita XD
    La figura saggia di affidamento: Senza ombra di dubbio, Seth da Fire Emblem The Sacred Stones. Fire Emblem è piena di husbandi e quindi ho deciso di inserirne solo uno e la scelta è ricaduta sul mio amatissimo Seth. Seth è un cavaliere abilissimo e letale, un nobile paladino pronto a tutto per di difendere la sua principessa (Erika). Non ha problemi a sgridarla se lei commette errori, però, dato che vuole che lei diventi una regina amata e rispettata. Di conseguenza so che potrei affidarmi completamente a lui, non solo per difendermi, ma anche per rimettermi in riga durante quelle giornate in cui vorrei stare a letto invece di studiare XD
    L'Arcinemico/a: Asahi di Happy Sugar Life. Chiunque abbia visto questo anime e ami lo yuri avrà odiato questo ragazzino e io non sono da meno. Mi fa molto tristezza la sua storia drammatica e quindi cercherei di aiutare a superare i suoi problemi, ma sicuramente mi starebbe antipatico.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 28/4/2020, 19:14)
    Revue Starlight Version (Only Anime)

    Perchè? Avresti avuto molta più scelta con il cast completo e soprattutto avresti potuto relegare al ruolo di arcinemico quell'essere insopportabile che prende il nome di Akira !!

    CITAZIONE (Princess Tutu @ 28/4/2020, 19:59)
    L'Arcinemico/a: Asahi di Happy Sugar Life. Chiunque abbia visto questo anime e ami lo yuri avrà odiato questo ragazzino e io non sono da meno. Mi fa molto tristezza la sua storia drammatica e quindi cercherei di aiutare a superare i suoi problemi, ma sicuramente mi starebbe antipatico.

    Sei fin troppo buona. Io lo sbatterei fuori di casa, tanto è già conciato male di suo! XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Oggi vi propongo una nuova versione di questo giochino, una versione un po' più goliardica!
    La Oppai Version! In pratica potete nominare solo personaggi "ben dotati" da quel punto di vista e sono molto graditi foto e/o video per rendere inconfutabile la vostra nomination ;) Le immagini ovviamente non devono essere hentai, ma dato il tema goliardico di questa versione sono ammesse (e anzi consigliate!) immagini in bikini o in intimo o comunque che dimostrino che avete scelto una ragazza adatta ;)

    Una persona a cui volete bene: So che l'ha già nominata Strange Fan nella stessa categoria, ma dato che la versione del gioco è diversa (lui l'ha usata nella Love Live Version), credo di poterla nominare anche io. Sto ovviamente parlando di Emma Verde, mia omonima e una delle persone più dolci che esistano nel mondo anime. Sarebbe un piacere passare queste giornate in compagnia di questa persona meravigliosa. Sì, è ben dotata di oppai, è quella dal seno più abbondante in tutto LoveLive, superando sia Karin che addirittura Nozomi. Immagine di prova.
    L'amico/a del cuore: Nomino un personaggio di un manga che consiglio assolutamente a tutti, ovvero Chigusa Nana di Nana & Kaoru. Malgrado Nana, nel suo rapporto BDSM con il protagonista maschile Kaoru, sia una sottomessa, nella vita di tutti i giorni non lo è affatto! E' una ragazza intelligentissima e brava negli sport, a volte una testa calda, tanto che il manga è pieno delle sue litigate con Kaoru, dove lei gli tiene testa senza problemi e anzi a volte gli fa mettere la coda tra le gambe (lui la ama troppo, non riesce a opporsi a lei a meno che non stiano facendo una sessione di BDSM). Mi piacerebbe tantissimo passare del tempo con questa ragazza meraviglio, sarebbe molto divertente studiare insieme e poi fare discorsi da studiose nerd XD Immagine di prova.
    La figura saggia di affidamento: La saga di Fire Emblem è piena di oppai, tanto che potrei fare una versione alternativa chiamata Fire Emblem Oppai Version XD Come al solito, mi limito ad un personaggio per opera e per questa categoria nomino Camilla da Fire Emblem Fates. Camilla è una bellissima onee-san che mette sempre al primo posto la sua famiglia ed è disposta a tutto pur di proteggerla... E nessuno vuole andare contro questa guerriera armata di ascia che cavalca un enorme drago nero! Mi sentirei assolutamente sicura e coccolata tra le braccia di questa sorellona sensuale e tenera! Immagine di prova. Video di prova.
    L'Arcinemico/a: Sono dovuta andare a controllare il nome di questo personaggio perché non me lo ricordavo, venendo da un anime trash che ho visto solo una volta. Ricordavo però quanto l'avessi odiata e anche quando mi avesse spaventata. Sto parlando di Sigui da Queen's Blade Rebellion. L'episodio in cui cerca di bruciare viva una persona è quello che mi mi ha messo ansia di tutta la saga, dato che tutti i generi di fissati religiosi mi mettono inquietudine. Inoltre lei ricorda troppo da vicino i veri inquisitori, uno dei gruppi più brutti e violenti di tutta la storia che mi hanno sempre fatto molto paura. Insomma, con lei in casa, malgrado la sua bellezza, non vedrei l'ora che arrivasse il 4 maggio! Immagine di prova.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Accetto la sfida :D . Io in genere non sono un fan dei "davanzali" ma di personaggi appropriati ne dovrei avere

    1a categoria) Zero Two di Darling in the FranXX. Non fatevi ingannare dall'aspetto deciso e sensuale perché questa eroina (una delle mie preferite dell'annata 2018) ne ha passate di cotte e crude. Per tale motivo, se vedete oltre l'aspetto e i suoi modi di fare giocosi e birichini, si cela una ragazza che arde di amore e bisognosa di attenzioni. Sommiamo poi la magistrale intepretazione della sua seiyuu quel'è Haruka Tomatsu in una prova di attrice a dir poco machiavellicaImmagine di prova

    2a categoria) Ann Takamaki di Persona 5. Questa sensuale eroina ha dalla sua, oltre il fisico da modella (e la divina Nana Mizuki alla voce 3_3 ) un carattere di quelle decise che non si lascia mettere i piedi in testa, seppur ogni tanto ha i suoi momenti di fragilità, complice quello che ha passato prima di unirsi al team di protagonisti. La sua vivacità e apertura larenderebbero un'ottima amica. Immagine di prova

    3a categoria)Murrue Ramius di Gundam Seed. Una delle poche capitano Donna della saga, questa figura e partita un po in sordina prima di assumere il ruolo di figura che mischia in modo perfetto autorità da ponte di comando a pseudo figura materna nei confronti dei membri dell'equipaggio vedendoli più come una famiglia. Con lei al comando l'ordine e l'affetto sono assicurati (complice l'interpretazione da Oscar della sua Seiyuu Kotono Mitsuishi). Immagine di prova

    4a categoria)Chris Yukine di Symphogear. Eh, mi dispiace. Avrà forse il fisico più dotato delle ragazze (non che le altre siano da meno) ma il suo caratteraccio mega-tsundere (per quanto segnato dalle carognate da lei patite) stride con il suo aspetto angelico e a me quel tipo di personaggio non va molto a genio. Immagine di prova
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 29/4/2020, 20:06) 
    La Oppai Version!

    Mi sono trovato un po' in difficoltà a fare questa versione perchè avevo già usato diverse delle mie oppai-queen in altre versioni (ad esempio Harumin o Jabami) e pertanto ho dovuto ricorrere in molti casi al cosiddetto piano B

    CITAZIONE
    e sono molto graditi foto e/o video per rendere inconfutabile la vostra nomination ;)

    I see what you did here... :shifty:

    Ad ogni modo ecco le mie 4 prescelte, con tanto di foto a corredo!

    Una persona a cui volete bene: voglio citare per una volta la mia oshimen delle Wake up, Girls! ovvero Miyu Okamoto visto che ultimamente, complice anche la fine delle loro attività, me ne sono un po' dimenticato. Miyu è una ragazza solare, dolcissima e piena di vita e sicuramente sarebbe ben felice di passare tutto il tempo a manifestarvi il suo affetto con baci, abbracci ed effusioni.


    L'amico/a del cuore: Per questo ruolo scelgo Hifumi Takimoto di New Game. Hifumi come carattere rappresenta la mia amica del cuore ideale, essendo anche lei molto timida, introversa e un po' asociale esattamente come il sottoscritto. Inoltre è anche una nerd/otaku come poche e dunque penso che avremmo davvero tantissime passioni da condividere.


    La figura saggia di affidamento: La categoria su cui ho dovuto riflettere di meno prima di fare la mia scelta, ovvero Belfast di Azur Lane. Belfast non è soltanto una maid ma è LA MAID per eccellenza, ovvero quella persona che oltre a prendersi cura di voi tutto il tempo si preoccuperà anche di consigliarvi, indirizzandovi sempre nella giusta direzione dall'alto della sua saggezza (e del suo splendore!).


    L'Arcinemico/a: e questa volta non mi scappa!!! Sto parlando di Akira Yukishiro di Revue Starlight. Probabilmente se Princess un giorno dovesse conoscerla se ne innamorerebbe all'istante, visto che è la la "rigidezza" fatta a persona, tanto che perfino personaggi come Umi o Dia finirebbero per impallidire di fronte alla sua disumana severità! Io però la odio con tutte le mie forze e infatti godo sempre come un caimano ogni volta che viene sconfitta sonoramente da Karen & co.
     
    Top
    .
  13. Yu_dream
     
    .

    User deleted


    1) Una persona a cui volete bene: Nana osaki, penso non abbia bisogno di presentazioni 😁

    2) L'amico/a del cuore: Ko di new game… (ero indecisa tra lei e Aoba) mi fanno troppo ridere.

    3) La figura saggia: chikaru minamoto di strawberry panic. Mi trasmette sicurezza e dolcezza allo stesso tempo.

    4) l'Arcinemico/a… fukiko ichinomiya (lady miya) caro fratello… mi faceva paura 😂
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,241
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    CITAZIONE
    Una persona a cui volete bene: Nana osaki, penso non abbia bisogno di presentazioni

    Ehh Hachi. E' così dolce ma richiede così tante cure. Peccato solo che poi
    ha fatto praticamente solo scelte sbagliate nonostante si sia pure auto-criticata. Mi sa poi che non sapremo mai e poi mai come finirà la storia

    CITAZIONE
    l'Arcinemico/a… fukiko ichinomiya (lady miya) caro fratello… mi faceva paura

    Se sei nata dalla matita della stessa autrice di Lady Oscar a voglia
     
    Top
    .
  15. Yu_dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strange Fan @ 31/1/2022, 19:10) 
    CITAZIONE
    Una persona a cui volete bene: Nana osaki, penso non abbia bisogno di presentazioni

    Ehh Hachi. E' così dolce ma richiede così tante cure. Peccato solo che poi
    ha fatto praticamente solo scelte sbagliate nonostante si sia pure auto-criticata. Mi sa poi che non sapremo mai e poi mai come finirà la storia


    Già… ormai sono invecchiata insieme ai personaggi… ne avevo 19 all’epoca e ora 33…
    Ogni tanto guardo i manga e mi viene una fitta al cuore… per non parlare di quando decido di guardare qualche spezzone di anime…
    Nana e Hachi sarebbe stata una coppia bellissima…

    CITAZIONE
    l'Arcinemico/a… fukiko ichinomiya (lady miya) caro fratello… mi faceva paura

    Se sei nata dalla matita della stessa autrice di Lady Oscar a voglia

    Lady Oscar non mi è mai piaciuto… e mi rendo conto con i disegni di Caro Fratello sono praticamente identici a Lady Oscar 😅…
    Avevo 17 anni quando ho iniziato a vedere Caro fratello e ho pianto 🙈
     
    Top
    .
14 replies since 20/4/2020, 18:34   328 views
  Share  
.