22/7

Nanabun no Nijyuuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead

    Q7ItjshQE9Wein


    Presentazione


    22/7 (per esteso Nanabun no Nijyuuni) è il nome di un gruppo multimediale di idol fondato il 24 dicembre 2016 da Yasushi Akimoto in collaborazione con Aniplex e Sony Music Records. Descritte come "idol che trascendono le dimensioni", il gruppo si compone di 11 membri che oltre ad esibirsi dal vivo come gruppo musicale forniscono anche la voce ai relativi personaggi dell'anime in qualità di seiyuu.

    Il nome 22/7 è stato scelto per simboleggiare l'indivisibilità del gruppo: si tratta infatti di una rappresentazione approssimativa del pi greco, ovvero un numero irrazionale che non può essere mai diviso in modo perfetto.

    Le audizioni, alle quali parteciparono 10.325 ragazze di età compresa fra i 15 e i 25 anni, si tennero dal 11 novembre al 24 dicembre 2016 e in un primo momento furono indette per 8 posti. Durante i provini si decise però per un ampliamento del gruppo e quindi alla fine di esse furono selezionate 12 ragazze, poi successivamente ridotte a 11. Il 12° membro, di cui si conosce l'identità ma che di fatto non debuttò mai ufficialmente con le 22/7, venne scartato quando già era iniziata la fase di training. I motivi che portarono al suo taglio, con la conseguente riduzione del numero di componenti del gruppo, non ha mai ricevuto una spiegazione da parte del management.

    Cronologia


    - 11 novembre 2016: iniziano ufficialmente le audizioni che si concludono il 24 dicembre

    - 25 Dicembre 2016: viene annunciato ufficialmente che il gruppo si sarebbe chiamato 22/7

    - 22 Luglio 2017: nel corso del primo evento live viene annunciato l'anime 22/7

    - 20 Settembre 2017: viene pubblicato il primo singolo "Boku wa Sonzai Shiteinakatta."

    - 11 Aprile 2018: viene pubblicato il secondo singolo, "Shampoo no Nioi ga Shita."

    - 7 Luglio 2018: debutta il loro show televisivo, "22/7 Keisanchuu".

    - 22 Agosto 2018: viene pubblicato il terzo singolo, "Rikaisya."

    - 21 agosto 2019: viene pubblicato il quarto singolo, "Nani mo Shiteagerarenai."

    - 1 Ottobre 2019: viene annunciato che Mei Hanakawa sospende a tempo indeterminato le sue attività per motivi di salute.

    - 12 Dicembre 2019: Mei Hanakawa annuncia ufficialmente il ritiro definitivo dalle scene.

    - 24 Dicembre 2019: viene presentata Uta Kawase in qualità di nuovo membro al posto di Mei Hanakawa.

    - 11 Gennaio 2020: debutta l'anime "22/7" con le ragazze nel ruolo di seiyuu

    - 12 gennaio 2020: iniziano le pubblicazioni del manga "22/7"

    - 5 Febbraio 2020: viene annunciato che Urara Takatsuji sospende a tempo indeterminato le sue attività per motivi di salute.

    - 24 Febbraio 2020: viene annunciato che Mizuha Kuraoka sospende a tempo indeterminato le sue attività per motivi di salute.

    - 26 Febbraio 2020: viene pubblicato il quinto singolo, "Muzui."

    - 15 Maggio 2020: Urara Takatsuji termina la convalescenza e riprende le sue attività nel gruppo.

    - 27 Maggio 2020: viene rilasciato il mobile game "22/7 Ongaku no Jikan", per il solo mercato giapponese

    - 27 Maggio 2020: viene rilasciato il sesto singolo, "Kaze wa Fuiteru ka?"

    - 22 Luglio 2020: viene rilasciato il dance video di "Kaze wa Fuiteru ka?", nel quale le seiyuu appaiono per la prima volta al posto dei personaggi

    - 20 Settembre 2020: Mizuha Kuraoka termina la convalescenza e riprende le sue attività nel gruppo

    - 01 Dicembre 2020: Aina Takeda annuncia che a partire dal 1 gennaio 2021 si prenderà una pausa dalle attività di idol per dedicarsi agli studi

    - 23 Dicembre 2020: la leader Chiharu Hokaze annuncia la decisione di graduarsi dalle 22/7 per intraprendere una carriera da solista

    - 24 Febbraio 2021: viene rilasciato il settimo singolo, "Boku ga Motteru Mono Nara."

    - 28 Febbraio 2021: graduazione di Chiharu Hokaze

    - 14 Luglio 2021: viene rilasciato il primo album, "11 To iu na no Eien no Sosou."


    Membri attuali

    Sally Amaki

    QrdLbDF


    Nickname: Tenchan
    Colore: Giallo
    Compleanno: 26 Aprile
    Località d'origine: Los Angeles (US)
    Social: Twitter, Instagram

    Sally è considerata l'ambasciatrice delle 22/7 nel mondo. Nata a Los Angeles da genitori giapponesi e per questo perfettamente bilingue, fin da ragazzina si appassiona agli anime e al cosplay, tanto da partecipare regolarmente all'ANIME EXPO di Los Angeles come cosplayer. Nel settembre del 2015 decide di inseguire il suo sogno di diventare una seiyuu e si trasferisce da sola in Giappone. Nelle prime audizioni viene però scartata perchè il suo giapponese viene ritenuto troppo imperfetto. Tuttavia Sally non si dà per vinta e dopo aver trascorso mesi a studiare per perfezionare la lingua ottiene finalmente la sua grande occasione venendo selezionata per far parte delle 22/7. I suoi video su Youtube nei quali parla per metà in giapponese e per metà in perfetto inglese catturano ben presto l'attenzione dei fan oltreoceano consentendole così di guadagnare subito tantissima popolarità.

    Nonostante il suo carattere determinato e l'aria sicura di sè Sally si è sempre dichiarata una persona piuttosto asociale e nel giugno del 2019 le è stato diagnosticato un disturbo da ansia sociale che da quel momento la obbliga a limitare le apparizioni in pubblico. I suoi molteplici hobby includono il K-POP di cui è fan sfegatata, il Vocaloid, la Nintendo Switch e scrivere fanfiction di anime. Tra i suoi sogni dichiarati c'è anche quello di diventare un giorno una mangaka o una illustratrice. Il suo artista di riferimento è Tomokazu Sugita.


    Nagomi Saijo

    X4Ni4NY

    Nickname: Nagomin
    Colore: Bianco
    Compleanno: 25 Luglio
    Località d'origine: Hyogo prefecture
    Social: Twitter

    In un parallelismo quasi incredibile con il suo personaggio, Nagomi si è ritrovata a fare la idol quasi per caso. Solitaria, taciturna e per sua ammissione poco propensa a fidarsi della gente ha dichiarato di aver partecipato alle audizioni delle 22/7 perchè era annoiata, non aveva amici, non voleva più andare a scuola e non sapeva cos'altro fare nella vita. Ha un sacco di hobby strani e una passione sfrenata per le storie horror e dai toni violenti. Prima di entrare nelle 22/7 non aveva mai visto anime e ha iniziato solo di recente a guardare alcune serie che sono affini ai suoi gusti.

    Il suo carattere estremamente introverso si palesa con la sua difficoltà nel comunicare, tanto che le colleghe dicono che durante le pause se ne sta da sola in disparte senza parlare con nessuno e che va subito in agitazione qualora venga lasciata da sola con un altra persona. Non ama farsi fotografare, infatti è rarissimo che appaia in qualche immagine al di fuori delle foto ufficiali del gruppo, ed è anche raro vederla sorridere o esprimere una qualsiasi emozione. Ha dichiarato che praticamente non piange da quando era una bambina e che non sopporta molti odori, tanto che esiste una lista infinita di cibi che non sopporta.

    Proprio per via di questo suo carattere particolare è stato l'unico membro del gruppo (e probabilmente una delle pochissime idol) a non aver alcun profilo social per molti anni, limitandosi soltanto a esternare i suoi pensieri su un blog all'interno del sito delle 22/7. Nel luglio del 2021 ha poi deciso di aprire il suo profilo Twitter.


    Reina Miyase

    Zj60bAt

    Nickname: Reinyan
    Colore: Rosa
    Compleanno: 26 Maggio
    Località d'origine: Fukuoka prefecture
    Social: Twitter, Instagram

    "Farò del mio meglio per far sorridere quante più persone possibile e voglio provare tante cose senza porre limiti a me stessa", è il motto di Reinyan, crescita a suon di anime e dorama e da sempre all'inseguimento del suo sogno di diventare una idol di successo e di esibirsi un giorno al Tokyo Dome. Proprio per questo motivo, e per la sua volontà di raggiungere in ogni momento il cuore dei fan, i suoi profili social sono tra i più regolarmente attivi.

    La sua predisposizione naturale al ruolo di idol l'hanno resa ad oggi il membro più popolare delle 22/7 presso i fan giapponesi. Le sue passioni includono l'anime Death Note (è una fan dichiarata di Misa) e il gioco del shogi a cui ha dichiarato di giocare almeno dieci volte al giorno. I suoi artisti di riferimento sono due attori/seiyuu uomini, ovvero Kōichi Yamadera e Yūji Mitsuya.


    Mizuha Kuraoka

    9H6akft

    Nickname: Mizuhan
    Colore: Arancione
    Compleanno: 21 Giugno
    Località d'origine: Shiga prefecture
    Social: Twitter

    Durante il periodo delle elementari Mizuha è una bambina appassionata di sport, tanto da diventare capitano della squadra di basket, tuttavia quando inizia le scuole medie si appassiona agli anime grazie all'influenza di alcuni compagni di classe e rapidamente si trasforma in una otaku, fino a iniziare a coltivare il sogno di diventare una seiyuu. Le prime audizioni tuttavia non vanno bene e Mizuha deve anche affrontare l'opposizione di genitori ed insegnanti che la invitano a trovarsi un lavoro più "normale". Partecipa così alle audizioni per le 22/7 di nascosto dalla famiglia, in una sorta di "ultimo tentativo" prima di abbandonare definitivamente il suo sogno. Il resto ovviamente è storia.

    Nonostante non possa avvalersi come Sally delle capacità linguistiche di una madrelingua Mizuha è l'altro membro delle 22/7 che cerca di entrare più spesso in contatto con i fan oltreoceano parlando in inglese, il che l'ha resa il secondo membro più popolare presso i fan non giapponesi, che hanno coniato per lei il soprannome "Mizzy". I suoi anime preferiti sono Neon Genesis Evangelion e soprattutto Tsuritama, che a suo dire è quello che l'ha resa un'appassionata. Ha una voce molto particolare e un ottimo controllo vocale che le consente di imitare in modo quasi perfetto le voci dei Vocaloid, semplicemente cantando al naturale e senza avvalersi di alcuno strumento. Le seiyuu a cui si ispira sono Asami Seto, Nana Mizuki e Youko Hikasa.


    Kanae Shirosawa

    A9dV934

    Nickname: Kanaeru
    Colore: Viola
    Compleanno: 18 Luglio
    Località d'origine: Saga prefecture
    Social: Twitter, Instagram

    Spirito avventuroso e amante degli spazi aperti, Kanae sta portando avanti la sua carriera di idol in parallelo col suo altro grande sogno che è quello di diventare una fashion designer, sebbene per sua stessa ammissione in questo momento lo abbia un po' accantonato. E' una grande appassionata di videogame e ama seguire gli altri gruppi di idol, su tutti le Keyakizaka46 di cui è grande fan. La sua idol preferita è però Mayu Watanabe, tanto da aver dichiarato di aver provato un'immensa tristezza quando quest'ultima si è graduata dalle AKB48.

    E' anche una grande appassionata di videogame e passa molto tempo a giocare con la Nintendo Switch. Una delle sue caratteristiche più peculiari è il fatto che soffra di un lieve, ma molto caratteristico, difetto di pronuncia per il quale tende a pronunciare le "S" in modo un po' sibilante. Un piccolo dettaglio curioso: anche se il suo colore di scena è il viola quando le è stato chiesto che colore riteneva di rappresentare all'interno delle 22/7 la sua risposta è stata "Arcobaleno". La sua artista di riferimento è Romi Park.


    Ruri Umino

    Fa0rrGE

    Nickname: Ruurii
    Colore: Verde
    Compleanno: 8 Agosto
    Località d'origine: Tokyo
    Social: Twitter

    Ruurii è un'altra grandissima otaku e appassionata di idol. In particolare è una fan sfegatata di Love Live! e i suoi personaggi preferiti sono Maki, Hanayo (di cui è solita festeggiare anche il compleanno), You e Ruby. Tra le altre sue passioni ci sono poi le SKE48 e i gacha games, sebbene spesso sui social si lamenti di non avere troppa fortuna e di non pescare mai le sue protagoniste preferite.

    Nel tempo libero è solita partecipare ad eventi legati al mondo degli anime quali il Comiket o altre esibizioni tematiche sul genere. Al di fuori degli hobby tipici da otaku ama praticare il Kendo e suonare il flauto, di cui spesso dà prova delle sue abilità suonandolo nel corso dei live stream. Tra le seiyuu i suoi idoli dichiarati sono Yoshino Nanjo e Rena Matsui.


    Uta Kawase

    D0oUWZS

    Nickname: Utacchi
    Colore: Blu
    Compleanno: 27 Febbraio
    Località d'origine: Hokkaido prefecture
    Social: Twitter, Instagram

    Entrata a far parte del gruppo solo nel Dicembre del 2019 in sostituzione di Mei Hanakawa, a Uta è toccato il difficilissimo compito di prendere il posto di quello che fino a quel momento era il membro più popolare delle 22/7. Dopo soltanto poche settimane di training intensivo è riuscita comunque a debuttare con le più esperte compagne, grazie anche e soprattutto al supporto di tutto lo staff e dei fan che l'hanno comunque accolta e incitata fin dal primo minuto.

    Ha dichiarato di voler lavorare duro per rendere felici i fan e spera che un giorno possano essere grati del fatto che sia stata scelta per far parte del gruppo. Al di fuori della sua carriera di idol è anche una discreta batterista (che suona da diversi anni) ed è un'amante degli animali, in particolare i cani. Anche lei ama seguire altri gruppi e il suo preferito sono le =LOVE, di cui ha detto di conoscere a memoria tutte le canzoni.


    Moe Suzuhana

    zWLDM6S

    Nickname: Moe-pi
    Colore: Rosa chiaro
    Compleanno: 29 Dicembre
    Località d'origine: Kyoto prefecture
    Social: Twitter, Instagram

    Di sangue sovietico per il 25% (uno dei suoi nonni era russo), Moe-pi, oltre che per il forte accento del Kansai (caratteristica che condivide con Mizzy) si caratterizza per essere una grande amante degli animali, in particolare degli uccelli. Proprio per questo motivo ama aggiungere sulle foto che pubblica sui suoi profili social delle emoticon che ritraggono dei volatili. Curiosamente è anche appassionata di previsioni del tempo e al di fuori della sua carriera da idol ha ammesso che le piacerebbe diventare una "weather girl".

    Ha dichiarato che le piace immaginarsi come una fatina ed è un'avida divoratrice di pesche, al punto da affermare che le sceglierebbe come ultimo pasto e difatti il logo della pesca è un altro simbolo che si trova frequentemente sulle sue foto. Anche lei segue molti gruppi di idol, tra i quali le Nogizaka46 (di cui ha rivelato di aver partecipato anche a degli handshake events), le NMB48 e soprattutto le Wake Up! Girls, al punto che la sua seiyuu di riferimento è proprio uno dei suoi membri, ovvero Miyu Takagi.


    Urara Takatsuji

    BkJRX5m

    Nickname: Rettan
    Colore: Violetto
    Compleanno: 9 Aprile
    Località d'origine: Chiba prefecture
    Social: Twitter, Instagram

    Anche la storia di Urara, al pari di molte altre sue colleghe delle 22/7, è abbastanza particolare. Da bambina non voleva andare a scuola, tanto da trascorrere la maggior parte della sua infanzia da Hikikomori, rinchiusa nella sua stanza in compagnia dei suoi gatti. Durante le scuole medie poi entra a far parte del coro scolastico, ma la sua voce risalta troppo rispetto a quella delle altre compagne, generando in lei una serie di complessi. Nel frattempo si appassiona agli anime e inizia a venire attirata dal mondo delle seiyuu, al punto di decidere di partecipare alle audizioni per le 22/7 senza dire nulla a nessuno, nemmeno ai suoi familiari. Urara ha dichiarato di aver agito d'istinto, sentendo che il ruolo di seiyuu era probabilmente l'unica cosa a cui poteva aspirare nella vita.

    E' una gamer incallita ma in particolare è una grandissima otaku appassionata di anime e manga Yuri, che divora in quantità industriale, e di show interamente al femminile. La sua opera Yuri preferita è Aoi Hana mentre per quanto riguarda i personaggi ha una passione irrefrenabile per Reika Aoki delle Precure, di cui parla regolarmente sia durante i suoi liveshow in webcam con i fan, sia sul suo blog. Inoltre possiede anche un dakimakura (cuscino gigante) con le fattezze di Reika Aoki con cui è solita dormire. La sua passione per i gatti non si è mai sopita, anzi è cresciuta ulteriormente negli anni: al momento vive in compagnia di 5 gatti, le sue compagne delle 22/7 per il compleanno le hanno regalato delle orecchie da gatta e come se questo non bastasse ha dichiarato che il suo sogno è quello di reincarnarsi in un gatto.

    Oltre alla sua carriera di idol/seiyuu il suo obbiettivo professionale è di arrivare a condurre un giorno dei programmi radiofonici. Tra le seiyuu che ammira ha invece indicato come sua musa personale Sumire Uesaka.


    Aina Takeda

    8ka9cf0

    Nickname: Ainacchi
    Colore: Verde chiaro
    Compleanno: 5 Marzo
    Località d'origine: Chiba prefecture
    Social: Twitter, Instagram

    Di padre giapponese e madre filippina, Aina è, dopo Sally, la seconda ragazza bilingue (nonchè biculturale) delle 22/7. Parla fluentemente sia il Tagalog sia il Giapponese ed è solita mangiare in stile occidentale. Indicata dalle colleghe come l'elemento più solare di tutto il gruppo Aina affianca alla sua passione per il ruolo di idol anche altri interessi quali le motociclette e la musica rock.

    Ha dichiarato di amare in modo particolare il freddo, e l'inverno è la sua stagione preferita. Ha anche ammesso che durante gli hand-shake events tende a diventare un po' ansiosa al punto che spesso la sua mano risulta essere un po' sudata. Tra i suoi gruppi di idol preferiti ha citato le Morning Musume e il suo sogno, al pari di tante altre colleghe, è quello di arrivare un giorno ad esibirsi al Tokyo Dome.

    Ex-membri


    Chiharu Hokaze

    FC76Pjn

    Nickname: Chiharun
    Colore: Rosso
    Compleanno: 10 Aprile
    Località d'origine: Hyogo prefecture
    Graduata il: 28 febbraio 2021

    Chiharu è stata la leader delle 22/7 dal giorno di fondazione del gruppo sino alla sua graduazione, avvenuta il 28 febbraio 2021 per via della sua scelta di intraprendere una carriera da solista. E' una fanatica di videogame e per sua stessa ammissione passa spesso le notti insonni a giocare, in particolare la sera prima di qualche impegno ufficiale poichè dice che la aiuta a calmarle i nervi. E' anche un'appassionata di manga shoujo e di anime, tra i quali Revue Starlight di cui è anche andata vedere il live event.

    Tra i suoi pregi ci sono la capacità di ascoltare e consigliare per il meglio le persone e il cosiddetto "positive thinking". E' anche un'ottima imitatrice e spesso si diverte a fare il verso a colleghe, parenti e conoscenti.

    Le artiste a cui si ispira sono: Chiwa Saito, Maaya Uchida e le i☆Ris


    Mei Hanakawa

    2DxR48c


    Nickname: Meimei
    Compleanno: 8 Giugno
    Località d'origine: Aomori prefecture
    Graduata il: 28 dicembre 2019

    Fino al momento del suo ritiro definitivo dalle scene, dovuto a motivi di salute, Mei condivideva con Reinyan il ruolo di membro più popolare del gruppo presso il pubblico giapponese, tanto che il suo abbandono è stato accolto con molto sconforto da parte dei suoi tantissimi fan. La sua uscita di scena ha dunque rappresentato un momento particolarmente difficile per l'intero gruppo, ancor più perchè è avvenuta a pochi giorni dall'inizio dell'anime, cosa che ha costretto lo staff a rifare daccapo tutte le tracce audio che Mei aveva registrato per il personaggio di Nicole, canzoni incluse, di modo da sostituire la sua voce con quella di Uta Kawase. Per diverse settimane poi il gruppo si è dovuto esibire con un membro in meno, proprio per lasciare ad Uta il tempo di imparare, e non è certo un mistero che l'assenza di Mei nel corso delle varie esibizioni pesasse come un macigno.

    L'addio ufficiale alle 22/7 è stato dato dalla stessa Mei il 12 dicembre 2019, attraverso un post sul blog del sito del gruppo, nel quale ha espresso tutto il suo dispiacere e il suo rammarico sia nei confronti dei suoi fan sia verso il suo personaggio, Nicole, e oltre ad essere molto toccante rappresenta anche la sua ultima uscita ufficiale in qualità di membro delle 22/7. Il 27 dicembre dello stesso anno il suo blog sul sito ufficiale è stato chiuso dallo staff (pur essendo ancora leggibile), mentre i suoi profili social e la sua biografia sono stati rimossi completamente .

    Videoclip Ufficiali Singoli


    Bokuwa Sonzai Shiteinakatta        Shampoo No Nioi Ga Shita                  Rikaisya

            default                    default                 default


      Nani mo Shiteagerarenai                            Muzui                            Kaze wa Fuiteru ka?

            default                    default                 default


      Boku ga Motteru Mono Nara                     Hyacinth

            default                    default


    Link e Materiale informativo


    Canale Youtube 22/7

    I videoclip pubblicati in questo topic sono tutti quanti visibili liberamente sul canale ufficiale del gruppo dove sono stati pubblicati dallo staff insieme a tantissimo altro materiale, tra i quali diverse playlist, le theme song di tutti personaggi dell'anime, live streaming televisivi ed esibizioni dal vivo del gruppo.

    Sito Ufficiale

    E' il link al sito web del gruppo, che contiene le biografie dei membri, la discografia, le news, i blog personali delle ragazze, il link al fanclub e molto altro ancora.

    Edited by Mamiina - 26/7/2021, 13:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,251
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Anche stavolta bel lavoro in modo da conoscere i volti di chi ce dietro il progetto. Mi ha fatto sorridere in particolare le passioni dei vari componenti, come Reina Miyase che e fan di Death Note :lol: o Urara Takatsuji che e adora un personaggio delle Precure con tanto di Dakimakura :o: . Rimasto invece sorpreso per Nagomi Saijo, il che rispecchia molto la sua controparte anime ovvero Miu e per questo motivo, passioni horrorifiche a parte, ha il mio sostegno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Una delle cose più divertenti di cercare informazioni su queste ragazze è proprio il fatto di scoprire che alla fine moltissime di loro sono delle otaku proprio come noi, appassionate a loro volta di manga, anime e videogame. Non solo, ma ancora più bello è scoprire poi che alcune di loro condividono magari proprio i nostri stessi idoli, come appunto Reinyan che è una fan di Misa oppure Ruurii che ama Love Live! (e molto probabilmente gioca anche a lei a SIFAS). E a me personalmente poi ha confortato molto anche sapere che ad esempio Chiharun è solita passare le notti in bianco a giocare ai videogame... fa piacere scoprire che anche la leader di un gruppo di idol abbastanza famoso quali le 22/7 è una malata di gaming proprio come me! xD

    Sul discorso di Nagomi concordo.. è veramente un personaggio sorprendente, ma ti dirò di più. In prima battuta il ruolo di Miu era stato assegnato ad Urara, ma poi hanno cambiato idea e hanno deciso di farlo fare a lei. Probabilmente si devono essere resi conto che Nagomi è in pratica una versione reale di Miu e dunque avranno pensato che nessuno avrebbe potuto rendere meglio di lei nei suoi panni. Tra l'altro nei prossimi giorni pubblicherò anche qualche loro video live e ci sarà una cosa che balzerà subito alla vostra attenzione. ovvero il fatto che la voce di Nagomi sia esattamente la stessa che sentiamo nell'anime. A differenza di tutte le altre seiyuu dunque, che utilizzano una voce diversa per il loro personaggio, a Nagomi è stata probabilmente data indicazione di usare la sua voce reale nell'anime, probabilmente per cercare di rendere ancora più realistico il personaggio di Miu dandole una sorta di tocco "naif".

    Infine una nota relativa proprio ad Urara: se non ho interpretato male questo post pubblicato da Chiharun due giorni fa la dolce Rettan dovrebbe stare meglio ed essere dunque prossima al rientro. Finalmente una buona notizia!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Oggi abbiamo assistito ad una delle rarissime apparizioni di Nagomi, che in occasione del compleanno del suo personaggio Miu affida il suo messaggio di auguri alle telecamere. :)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,251
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Mamma mia. Mi ha fatto una tenerezza. Mi sa che ho trovato la mia favorita del gruppo, ovvero Nagomi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Sarà anche un po' atipica come idol ma è sicuramente dolcissima.

    La mia oshimen è da sempre Sally, ma Nagomi è comunque una delle mie preferite, anche perchè a vederla ti viene voglia di proteggerla. ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Finalmente Sakura x Miu in versione 3D ! :]

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,251
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Con la trasmissione dell'episodio finale dell'anime, ecco uno dei tanti video di ringraziamento delle ragazze, caratterizzato dall'intervento di Nagomi

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Stupenda esecuzione dal vivo di "Sora no Emerald", la ending ufficiale dell'anime. Peccato solo che per motivi di sicurezza l'hanno dovuta eseguire di fronte a una platea vuota. Non vedo l'ora di assistere a qualche loro performance col pubblico e col gruppo finalmente al completo (in questa esibizione manca infatti Mizzy perchè è ancora malata)

    Video

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Altro video dallo stesso live, questa volta la canzone è Bokura no Kankyo e partecipano anche le Hidden Gems (2 su 3 visto che Urara è ancora ferma ai box)

    Video

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Oggi è il compleanno della mia #2, Urara e lo festeggiamo con questa fanart davvero carinissima! :]

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Uta Kawase ci dà un assaggio delle sue qualità nel ruolo di batterista. :)

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,251
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Chissà se LISA avrà gradito. Spero di si ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 21/4/2020, 13:42) 
    Chissà se LISA avrà gradito. Spero di si ^_^

    Beh vista la qualità dell'esecuzione penso proprio di sì.. e comunque fra lei che suona la batteria e Chiharun che suona il basso tra un po' possono quasi switchare in band-mode! :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,122
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Meravigliosa come sempre, Sally ci canta una versione live via webcam di Muzui, la opening dell'anime.

     
    Top
    .
96 replies since 10/3/2020, 19:34   920 views
  Share  
.