Vlad Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Segnalo un anime di cui per ora ci sono poche informazioni, ma che potrebbe essere interessante per noi: Vlad Love.

    aRn1Bia


    L'anime è creato e diretto da niente po' po' di meno che da Mamoru Oshii (regista di Lamù, Ghost in the Shell e altri capolavori simili) il quale torna nel mondo dell'animazione dopo più di dieci anni di assenza. Purtroppo però per ora abbiamo a disposizione pochissime informazioni su questo anime: sarà un commedia slapstick in cui verranno narrate le vicende di una vampira che frequenta un liceo giapponese. Penso che sarà molto interessante per noi perché lo stesso Oshii ha dichiarato che tra i personaggi dell'anime non ci saranno bei ragazzi e che sarà una storia di "girl meets girl"!
    Ho scoperto l'esistenza di questo anime perché l'opening è cantata dalle BlooDye, ovvero il nuovo gruppo di Takatsuki Kanako (la mia adorata Hanamaru di LoveLive! Sunshine!!). Il titolo della canzone è Kono Hoshi no Dokoka de e qui potete vedere il video completo.
    Metto sotto spoiler le poche immagini che abbiamo dell'anime, come potete vedere per ora sono disponibili sono dei bozzetti e le copertine del singolo delle BlooDye, ma già possiamo vedere che la qualità dei disegni è molto alta.


    Edited by Mamiina - 11/12/2019, 01:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Avevo previsto di parlare di Vlad Love appena sarebbe saltato fuori un trailer e una visual ma già Princess mi ha battuto sul tempo :D
    Oltre al famoso regista a produrlo sarà la Production I.G. quindi ci sarà di sicuro una grafica di alto livello.

    Questo 2020 vuole fare iniziare il nuovo decennio con parecchia roba
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Vi confesso che ho grandi aspettative anche per Vlad Love! Sarebbe decisamente ora che ci regalassero un bell'anime Yuri a sfondo vampiresco. L'unico che c'è stato finora, ovvero Tonari no kyūketsuki-san, non mi ha soddisfatto granchè. E pensare che ci sono una marea di manga Yuri sull'argomento, e quindi se volessero non avrebbero che l'imbarazzo della scelta!

    Edited by Mamiina - 11/12/2019, 01:54
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    E pensare che ci sono una marea di manga Yuri sull'argomento, e quindi se volessero non avrebbero che l'imbarazzo della scelta!

    Non mi ci far pensare... Vampire-chan x Junior-chan, un manga yuri ecchi davvero dolce e romantico, ormai finito in patria (con cover dell'ultimo volume che mostra le due protagoniste vestite da sposa...) le cui scan in inglese ormai non ricevono un aggiornamento da otto mesi...

    Edited by Mamiina - 11/12/2019, 02:04
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    News direttamente da ANN:
    L'anime e previsto per la primavera 2020 e si comporrà di 12 episodi. Inoltre, insieme a Mamoru Oshii ci saranno due vecchie conoscenze nello Staff:
    Kazuhiro Wakabayashi come Direttore del suono e Kenji Kawai alle musiche
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Strange Fan @ 24/12/2019, 10:04) 
    L'anime e previsto per la primavera 2020

    Molto bene! Ancora prima del previsto dunque!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Notizie buone e cattive: La cattiva e che la serie e stata slittata ad Ottobre 2020. La buona e una nuova visual e incipit più corposo


    Le protagoniste sono Una studentessa Giapponese, Mitsugu Bamba, e una vampira, Mai. Il tutto avrà inizio quando Mitsugo va alla banca del sangue per effettuare una donazione, nonostante il trattamento decisamente non professionale dell'infermiera titolare (che e la donna in camice nella visual), e li incontrerà Mai che comincerà a dare di matto per accaparrasi il sangue presente prima di perdere i sensi. Mitsugo la porterà a casa sua
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Nuove info con i personaggi:
    Qui abbiamo la protagonista umana Mitsugu Bamba. Viene descritta come una fissata del sangue che ama passare il tempo a donarlo, solo che non e molto utile poiché il suo è un rarissimo tipo chiamato "Chimera Blood". E anche la presidentessa del cosiddetto "Club per la donazione del sangue"

    mitsugubamba.png



    Questa e invece la protagonista vampira Mai Vlad Transylvania.Viene descritta come una vampira che e stata trovata da Mitsugo dopo che quest'ultima ha dato di matto in una banca del sangue. Per soddisfare la sua sete Mitsugo si darà da fare per raccoglierlo, istituendo il club per la donazione del sangue

    maivladtransylvania.png

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,235
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Trailer:

    Video

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Prima di tutto... mi dispiace che il mio primo commento al trailer di un anime non sia all'anime stesso, ma... che voce la mia adorata Kinchan! Che voce, ragazzi, che voce! E che bellissima canzone! Sono senza fiato, davvero.
    Per quanto riguarda l'anime, i disegni mi piacciono davvero tantissimo, sono meno convinta dalla animazioni che però sono quelle classiche di una commedia quindi non mi aspettavo niente di diverso. Le ragazze sono tutte molto belle, specialmente Mai, Maki e Nico (non sono sicura del nome perché è coperto). Sinceramente non so cosa aspettarmi da questo anime che si prospetta uno slice of life demenziale, ma da quello che abbiamo visto spero finalmente in un successore di Sabagebu ovvero un anime in cui tutte le protagoniste sono sceme e cattive e passano il tempo a fare cavolate per darsi noia a vicenda XD Sono anni che non abbiamo qualcosa del genere e spero vivamente che questo sia finalmente il ritorno di un'opera del genere (non sarebbe male che ci fosse una lesbicona fissata come Urara!) XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 15/3/2020, 19:58) 
    Prima di tutto... mi dispiace che il mio primo commento al trailer di un anime non sia all'anime stesso, ma... che voce la mia adorata Kinchan! Che voce, ragazzi, che voce! E che bellissima canzone! Sono senza fiato, davvero.

    Concordo.. anche se avrei tolto quel mezzo schifo di intermezzo RAP che non c'entra nulla con la canzone e soprattutto interrompe la divina esibizione di Kinchan!

    Per il resto già solo guardando il trailer sono scattato in piedi un paio di volte dicendo "Allora? Vi baciate o no?". Temo che dovremo prepararci all'ennesimo anime con tanto teasing ma nessun vero bacio ;_;

    Penso anch'io che sarà una slapstick comedy ma vedo anche un bella spolverata di fanservice, soprattutto grazie a quell'infermiera, che - chissà come mai - negli anime di questo tipo sono spesso rappresentate come delle gnoccolone super-aggressive! Mi ha fatto tornare in mente Kaname, l'indimenticabile infermiera di Gokujo!

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Temo che dovremo prepararci all'ennesimo anime con tanto teasing ma nessun vero bacio ;_;

    Penso proprio di sì, soprattutto perché ormai sappiamo che nelle commedie c'è poco spazio per l'aspetto romantico vero e proprio! Credo proprio che andrà nella nostra sezione Yuri Comedy, non penso che vedremo una storia d'amore trattata in modo serio, probabilmente sarà solo fonte di gag. Personalmente non è un genere che amo molto, preferisco gli anime più seri o più propriamente romantici, ma ovviamente ci sono le eccezioni (come il sopracitato Sabagebu) e Vlad Love mi sembra abbastanza stupido da piacermi. In parole povere: non amo molto le commedie a meno che non siano demenziali XD

    Due clip audio dedicate alle due protagoniste per vedere alcune espressioni e sentire le loro voci!
    Video
    Video

    IESU, AI KAN XD XD XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Princess Tutu @ 16/3/2020, 19:54) 
    In parole povere: non amo molto le commedie a meno che non siano demenziali XD

    Allora devi recuperare assolutamente Asobi Asobase, è l'anime più assurdo ed esilarante dell'ultimo decennio!

    CITAZIONE (Princess Tutu @ 16/3/2020, 19:54) 
    Due clip audio dedicate alle due protagoniste per vedere alcune espressioni e sentire le loro voci!

    Ma scusate non ho capito una cosa.. stanno facendo vedere le preview e i clip audio senza avere ancora annunciato le seiyuu? O me le sono perse io? =/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,869
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Ma scusate non ho capito una cosa.. stanno facendo vedere le preview e i clip audio senza avere ancora annunciato le seiyuu? O me le sono perse io? =/

    Mi sa che stanno "sfidando" i fan ad indovinare le seiyuu o comunque stanno lasciando degli indizi sulla loro identità senza però rivelarla! Il titolo dei video dovrebbe infatti essere (traduzione fatta da me che potrebbe essere sbagliata, ma il senso dovrebbe essere comunque corretto a grandi linee): "Il caso della seiyuu corretta: chi è Mai?" e "Il caso della seiyuu corretta: chi è Mitsugu?".
    Già da questo si capisce il tono assurdo che avrà l'anime XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,111
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Indovina la seiyuu ?? Ah interessante ma sicuramente non le indovinerò mai soprattutto perchè sappiamo bene che molte cambiano la voce da un personaggio all'altro dunque o capita una voce davvero UNICA oppure diventa quasi impossibile. Poi sono due clip abbastanza particolari, visto che l'attrice nel primo filmato strilla mentre quella nel secondo parla con se stessa con tono molto basso, quindi sicuramente vogliono metterci fuori strada ! XD

    Secondo me una delle due è Ayane Sakura.. l'altra non ne ho proprio idea!

    Edited by Mamiina - 17/3/2020, 00:43
     
    Top
    .
63 replies since 5/12/2019, 19:22   990 views
  Share  
.