Super Cub

nuovo connubio ragazze/motociclette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E' stato annunciato di recente l'anime Super Cub Bishōjo Motorbike adattamento dell'omonima light novel.

    9pzqZdX


    Quest'opera come si deduce facilmente dal nome, appartiene al filone delle ragazze in motocicletta, un tema che negli anni è stato parecchio sfruttato: ricordiamo ad esempio titoli come Bubblegum Crisis, One Off e Bakuon!

    Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.

    Edited by Mamiina - 11/12/2019, 02:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,239
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Prima visual, trailer e info:



    Video



    Director: Toshiro Fujii
    Series Composition/Script: Toshizo Nemoto
    Character Design: Touru Imanishi
    Production: Studio KAI

    Cast:
    - Yuki Yomichi
    - Ayaka Nanase
    - Natsumi Hioka
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    E' stata rivelata anche la trama:

    La storia segue le vicende di Koguma, una studentessa delle superiori di Yamanashi. Koguma non ha amici, nè parenti, nè hobby e per questo la sua vita è completamente vuota. Un giorno però decide di acquistare una moto usata per andare a scuola, una Honda Super Cub e così, fra brevi deviazioni lungo il tragitto e piccoli inconvenienti come restare senza benzina le sue giornate iniziano a diventare un po' più movimentate. Ma per Kogura è solo l'inizio del cambiamento poichè di lì a poco verrà avvicinata da una compagna di classe, Reiko, anche lei appassionata di motociclette e abituata ad andare a scuola in moto. Le due ragazze stringeranno ben presto amicizia e poco alla volta la vita di solitudine di Koguma lascerà il posto a nuove esperienze e ulteriori conoscenze.

    Diciamo che mi sembra un incipit abbastanza "classico", l'importante è che poi venga sviluppato in modo piacevole. Il trailer mi ha trasmesso delle buone sensazioni, speriamo bene.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,239
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Rilasciata una nuova Visual. L'anime è previsto per questa Primavera

    bnIb6P1

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,113
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ah mi ero perso questo aggiornamento.. e se devo dirla tutta mi ero proprio dimenticato del tutto di quest'anime visto che erano passati molti mesi dall'ultimo aggiornamento, tanto che mi ero chiesto se il progetto non fosse stato abbandonato.

    E invece ecco che poi all'improvviso "BOOM! Esordio nella prossima stagione"... è sempre così! XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,239
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    Mini-trailer: