Gameplay Visual Novel Yuri

Alcune delle visual novel yuri che ho trovato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Netscape
     
    .

    User deleted


    SONO TUTTE VISUAL NOVEL FACILMENTE REPERIBILI SU STEAM, MA ANCHE FREE SU ALCUNI SITI. NON ASPETTATEVI DI TROVARLI IN ITALIANO, A MENO CHE NON NE TROVIATE LA PATCH, MA LA VEDO DIFFICILE. ENJOY




    Bloom


    6-AB5-DE1-F-8-BF8-4068-85-F0-B63-F457-C045-B



    Love Ribbon


    0-DD96-A1-B-BF3-C-4-C1-D-888-E-B1-CDE5-A791-D5



    Starlight Vega


    6-C636-C19-A297-4-E07-8-F6-F-8-B09-D9444071



    Wolf Tails


    269-C8508-E191-4-A19-8-DA9-B6-EB11-C99-CDC



    Happy Campers


    3-C1799-E5-509-D-4-A40-ADC1-28-DCCCA97792



    Catch Canvas


    13-EFC731-3-C9-A-4-B25-A608-E35-D817357-A8

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    AMO

    Suggerimenti?
     
    Top
    .
  3. Netscape
     
    .

    User deleted


    Bloom è uncensored ma non è ancora uscito. Love ribbon pare sia similare, io attendo Bloom, ma Starlight Vega su steam è in Demo, per chi volesse provare. Intanto io mi streammero pian piano tutti.

    Edited by Netscape - 27/2/2019, 02:25
     
    Top
    .
  4. Netscape
     
    .

    User deleted


    AGGIUNGO

    D04D7C7D-4279-42D3-9737-F52D544FA3A3B0CB2726-A16E-4FEA-B511-909026E19D157E832F45-CF0A-4F86-8DBA-98D0D4BCC9FB
    Attached Image
    EC4C39C1-7992-4475-A1D1-F8E930394FBF

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    中学校三年生 - Junior High Student 3rd Year

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    Firenze

    Status
    Dead
    Qualcuno ha un parere su Bloom?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Magari avessi il tempo di giocare anche alle VN.. il mio tempo libero è interamente occupato da anime e idol. Ultimamente non riesco più a seguire nemmeno i manga, figurati le VN... temo che per potermi dedicare a loro mi dovrei far clonare. :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    小学校五年生 - Elementary Student 5th Year

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Dead
    Segnalo che Starlight Vega, Love Ribbon, Wolf Tails e Happy Campers sono in sconto su Steam (circa 3€ l'uno).

    Happy Campers ha recensioni molto negative, quindi lo lascerei perdere.

    Tutti e 4 comunque sono di uno sviluppatore indie americano (Razzart Visual), non sono yuri giapponesi.

    Lo sviluppatore ha smesso di aggiornare tutti i propri siti/profili a circa metà 2020, è quindi sicuro ormai che Bloom non uscirà mai.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    小学校五年生 - Elementary Student 5th Year

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Dead
    Tante altre VN yuri (e questa volta giapponesi) su Steam, molte delle quali in sconto fino al 9 maggio:

    EIRcFHw

    Newly arrived at a boarding school in Victorian England, Sara Crewe uses her love of books and storytelling to build new relationships. But what happens to a fairy-tale princess when she loses everything?

    vBS54es

    SeaBed is a yuri-themed mystery visual novel told through the perspectives of three separate characters: Sachiko, Takako and Narasaki.

    9Ihb1uj

    Follow Asuka Osachi, a ditzy girl training to become a nurse at Teito Nursing School. Experience her story with her classmates as they discover love, medicine, and adulthood.

    63gCvO0

    Meet cheerful Kaori Sawai, fresh out of nursing school, as she joins Yurigahama Hospital. Surviving a near death experience as a child left her with a desire to become a nurse and "healing hands" that let her relieve pain in patients just by touching them.

    JhPIWkp

    ★The Lilycle Yuri Drama CD series comes to life, featuring an all-star cast, now in a fully-visual adventure game. While Lilycle is a must read for any dedicated yuri fan, it contains a selection of nice and easygoing stories to warm the hearts of one and all!★

    RPLpd1N

    Yumeutsutsu Re:Master is a girls-love adventure game set in a small game studio.

    XcGBtrf

    What happens "After?" Five stories to continue the possible endings of Yumeutsutsu Re:master.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,245
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Dead
    4 di queste le conosco di nome e perché si trovano negli store online delle consolle in mio possesso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    小学校五年生 - Elementary Student 5th Year

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Dead
    Segnalo A Little Lily Princess a € 3,89 su Steam in sconto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    小学校五年生 - Elementary Student 5th Year

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Dead
    Un vero peccato che qui nessuno giochi le VN, ci sono cose che è davvero un peccato perdersi...

    Ho appena finito A Little Lily Princess, adattamento in salsa yureggiante del romanzo A Little Princess di Frances Hodgson Burnett del 1905, ed è stata un'esperienza meravigliosa. Complice il fatto che tante descrizioni sono prese di peso dal romanzo originale (grazie al fatto che è di dominio pubblico), la scrittura è di magnifica qualità ma lo sono anche i disegni, i fondali e, soprattutto, le incantevoli musiche.

    Se conoscete il romanzo saprete che la storia tratta iniquità, sofferenza, ingiustizia e il maltrattamento dei più piccoli ma lo fa con grande delicatezza grazie alla protagonista Sara Crewe che di fronte anche alle più aspre delle avversità sa sorridere, non perdersi d'animo, mantenersi empatica e altruista, diventando un esempio di forza e stoica speranza per tutti.
    Vi sfido a non farvi scendere una lacrima alla fine...

    55Tvhvu

    rT1jfdn
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    小学校五年生 - Elementary Student 5th Year

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Dead
    Giocato - e adorato - The Sad Story Of Emmeline Burns, una visual novel disponibile gratuitamente su Steam e della durata di circa 2 ore.
    Anche qui uno stile grafico piacevolissimo e dai tratti delicati, una storia d'amore ambientata principalmente (ma non solo) nell'Ottocento, colonna sonora originale di pianoforte, scrittura curatissima.

    Z6IxfHM
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    小学校五年生 - Elementary Student 5th Year

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Dead
    Giocato Arcadia Fallen, una carinissima visual novel indie finanziata tramite kickstarter con una forte attenzione verso la community LGBT.

    Il protagonista è personalizzabile come gender (maschio/femmina/non-binary) ed è possibile scegliere i pronomi coi quali gli altri personaggi vi si riferiscono (he/him, she/her, they/them) oltre a colore di occhi, capelli e vestiti. Si può inoltre scegliere la voce: maschile o femminile.

    La storia è di tipo fantasy: spiriti, demoni, spade, alchimia e magia. Ma come sempre la differenza è data dal cast di personaggi: ben assortito, ben caratterizzato e che cerca secondo me con successo di svicolarsi dagli stereotipi di genere.

    Stellare il cast di doppiatori (anche se non tutti i dialoghi sono doppiati): segnalo Allegra Clark (Dorothea/Shamir in Fire Emblem) e Joe Zieja (Claude in Fire Emblem) tra gli altri.

    Chiaramente è possibile entrare in relazione romantica con chiunque, qualunque personaggio abbiate scelto ^_^

    jEbWM6y

    GTLIXCT

    wiPVa0e

    OBpvuL3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    中学校二年生 - Junior High Student 2nd Year

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    In questo momento ho messo in stand by i videogiochi, avendo poco tempo e ancora meno voglia, ma ho intenzione di riprendere da settembre, e proverò almeno una visual novel, è giusto dargli una possibilità ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    小学校五年生 - Elementary Student 5th Year

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Dead
    QUOTE (DrDreamer @ 7/30/2022, 06:20 PM) 
    In questo momento ho messo in stand by i videogiochi, avendo poco tempo e ancora meno voglia, ma ho intenzione di riprendere da settembre, e proverò almeno una visual novel, è giusto dargli una possibilità ^_^

    Considera che le VN non sono veri e propri videogiochi, infatti nel settore si dice più "reading a VN" che "playing a VN".
    Sono semplicemente racconti illustrati e interattivi, non c'è da "giocare" anche se ultimamente si usa inserire qualche puzzle molto facile qua e là. ^_^

    Se vuoi giocare una VN divertente e completa (nel senso di avventura non yuri-themed) ti consiglio, come già abbiamo visto nel topic dei videogame, AI: The Somnium Files. Per essere una VN ha avuto un budget elevatissimo, infatti hai anche (brevi) sessioni di vero e proprio gameplay in terza persona ed è per questo più considerata un'avventura grafica.

    Se invece vuoi leggere una VN 100% yuri il capostipite del genere è sicuramente Flowers che si compone di ben 4 capitoli.
     
    Top
    .
17 replies since 12/2/2019, 02:31   340 views
  Share  
.