Qualche piccolo cambiamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Salve a tutti i nostri cari utenti! grin
    Come avrete letto in questa discussione, il nostro amato Mamiina ha lasciato il forum. Ora il Boss sono io, Princess Tutu, quindi mi sento di presentarmi.
    Sono una ragazza toscana di 22 anni e sono appassionata di Giappone da circa dieci anni. Ormai sono anni che vivo sul Crystal Lily, praticamente ci sono cresciuta e quindi ci tengo moltissimo. Studio Mediazione Linguistica e Culturale all'università e ciò mi ha dato la possibilità di studiare il giapponese e approfondire la mia passione. Negli ultimi due anni, però, la mia passione per anime/manga è scesa al secondo posto perché il primato di importanza nel mio cuore è delle idol in carne ed ossa... Paradossalmente gli anime/manga di idol non mi fanno impazzire, malgrado combinino due cose che amo LOL Ma non inizio a parlare di idol perché questo non è né il momento né il luogo (semicit.).

    Come cambierà il Crystal Lily ora che Mamiina non c'è più?
    Questa è la domanda da un milione di euro che tutti vi starete facendo. La risposta è estremamente semplice: il forum cambierà, ma solo di poco. Mamii-sama, infatti, faceva un lavoro immenso con la sua rubrica mensile delle Novità Yuri e questa rubrica, purtroppo, non potrà continuare. Io non ho tempo di compilarla, Dora (che rimane il mio braccio destro) nemmeno e non ci sentiamo di affidare un compito così importante a qualcun altro perché quella rubrica era una creatura di Mamii-sama e solo lui sapeva farla come si deve. Di conseguenza anche i Crystal Lily Awards non verranno più fatti (infatti non li abbiamo fatti neanche quest'anno).
    Rimarrà però il Yuri Flash News, dove cercheremo di tenervi aggiornati con le novità riguardanti lo yuri. A questo proposito, avremo bisogno dell'auto di tutti: se vedete un anime che potrebbe essere yuri, non esitate a segnalarcelo.
    Tutto il resto rimarrà uguale: continueremo a seguire gli anime yuri mentre escono, continueremo a tenere aggiornata la lista degli anime e dei manga yuri e ovviamente cercheremo di farvi divertire! snog

    VBGRSTv

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    百合の教師 - Yuri Professor

    Group
    Yuri no Tenshi
    Posts
    8,242
    Location
    Sicilia - Palermo

    Status
    Live
    Ora e tutto chiaro. Quindi addio rubriche novità e Awards :cry: però le novità 2.0 continuano quindi ci può stare -_- . A tal riguardo ho già trovato dei soggetti che tra breve segnalerò nelle novità. Contate su di me e, ancora, in bocca al lupo Princess
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    高校三年生 - High School Student 3rd Year

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    2,871
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Dispiace moltissimo anche a me, perché anche io sono sempre stata una fedele lettrice delle bellissime rubriche di Mamii-sama. Purtroppo però non abbiamo alternative ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ;-Ð

    Group
    Member
    Posts
    490

    Status
    Dead
    Tutto ok, capo :)
    Vedrai che andrà tutto bene! Buon lavoro!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Simoun Auriga

    Group
    Yuri no Miko
    Posts
    16,116
    Location
    Milano

    Status
    Dead
    Ho decido di ridare un pochino di linfa vitale al sito, ma ovviamente non con le stesse modalità e la stessa frequenza con cui riuscivo a farlo qualche anno fa. Da qualche tempo ho già provveduto ad aggiornare la lista anime. Provvederò a riesumare il topic dedicato alle novità yuri, ma non sarà un'editoriale fisso come facevo prima bensì sarà una normale discussione che aggiornerò di quando in quando, e alla quale tutti quanti potranno partecipare con commenti e segnalazioni. Farò anche un recap dell'anno 2018 e delle stagioni precedenti a quella attuale così da segnalare tutti gli anime "Yuri e dintorni" usciti fino ad oggi.

    Provvederò anche ad aggiornare il Crystal Lily Award con le edizioni mancanti, ma sarà una versione infinitamente più "light" di quelle che scrivevo prima.

    Non tornerò invece a scrivere editoriali e/o recensioni, nè ad occuparmi di altre sezioni del Forum, se non come semplice partecipante ad eventuali discussioni. Ovviamente se qualcuno fosse interessato a dare una mano può farsi avanti senza problemi.

    Edited by Mamiina - 5/11/2019, 02:20
     
    Top
    .
4 replies since 5/1/2018, 19:11   281 views
  Share  
.